che tristezza, siete peggiorati molto mamma mia, dal 2005 non è cambiato nulla, nulla.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
crash
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioio smetto di fre anche la quest dungeon;
nn si possono passare ore a preparare boss o a fare maledettissime ossa di doom (visto che ci sta anche la stanzetta chiusa.....) e poi va down e devi rifare tutto dall'inizio....
bella, ggwp
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioO fare la posta all'artefatto di doom...o cercare di prendere un mini-artefatto a ilshenar, visto che ci vogliono pochi mob paragorn da uccidere, oppure che so hitloth?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
LOL addioprogressi..... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Stiamo sfiorando il ridicolo. Ho appena mandato un messaggio in chat con scritto di fare un save visto che avevo appena finito di rifare quello che avevo perso nel crash precedente. Qua si possono creare tragedie familiari nonché suicidi di gruppo.After a long sleep..
..Time has come.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ark40000 Visualizza il messaggioStiamo sfiorando il ridicolo. Ho appena mandato un messaggio in chat con scritto di fare un save visto che avevo appena finito di rifare quello che avevo perso nel crash precedente. Qua si possono creare tragedie familiari nonché suicidi di gruppo.
ahauahaua si lo avevo letto lolololol
mi disp xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Ark40000 Visualizza il messaggioStiamo sfiorando il ridicolo. Ho appena mandato un messaggio in chat con scritto di fare un save visto che avevo appena finito di rifare quello che avevo perso nel crash precedente. Qua si possono creare tragedie familiari nonché suicidi di gruppo.
Commenta
-
Dopo 2 settimane di attesa per l'attivazione dell'account ho praticamente passato gli ultimi due giorni a fare le stesse cose a caso perché ogni volta che loggo mi ritrovo con 85 magery e 30k in banca. Ecchecca22o.After a long sleep..
..Time has come.
Commenta
-
:\ si ti capisco, gira abbastanza i coglixni....
se sei da solo cmq e ti va di unirti ad un gruppo fammi un fischio.... a parte qualche ******ne c'e da divertirsi xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Ark40000 Visualizza il messaggioQuando e se mi permetteranno di skillarmi ci faccio un pensiero. Per il momento mi metto a giocare a shangai col gatto.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta