ogni due giorni crasha xD dev'essere un nuovo servizio aggiuntivo offerto oltre al premium xD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
crash
Comprimi
X
-
crash
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Tag: Nessuno
-
pero' i lalli eterei li cercate e disperatamente anche xD o le colorazioni della pelle xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
cmq come mai questi crash frequenti? potete spiegarci?. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Beh, che dire riloggare e trovarsi morto senza corpo fa piacere...Possiamo avere delle spiegazioni per cortesia?Ultima modifica di MrMalaparte; 14-04-2014, 23:52.
Commenta
-
http://www.gamesnet.it/f500/crash-client-746514/
Magari oltre che a noi era utile anche a loro, in più era sempre meglio che aprirlo qua, come al solito la butto li eh.
Commenta
-
14-04
18-04 all'una circa
18-04 ore 11.58
enjoy uo xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
22/04 due volte + lag paurasa
23/04 ore 16.47. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
23/4/2014 dalle ore 14,00 alle 16,49 4 volte.sigpic
ICQ 2917000
§_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
§_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
§_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
§_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevàn..vulevòn savuàr l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa è una semplice informazione"_§
Il Principe Antonio de Curtis
In arte....TOTO'
Commenta
-
E' molto strano, prima di fixare o aggiungere qualcosa lo provano sempre sul tc9, il che riduce drasticamente la possibilita' di crash del server....
Sarei curioso pero' di sapere se osi crascia mai o se lo fa, con tutta sta frequenza..... giusto per tirare la monetina e capire se ne vale la pena tutto cio'...
ps: c'e la remota possibilita' che torni indietro a save precedenti come gli altri giorni....e a seconda del save che pescano nn voglio essere in ts quando logga salvo xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Ma perdonatemi, visto che i crash sono frequenti, perchè i save non li eseguite + ravvicinati l'uno dall'altro altrimenti rischiamo di fremere aspettando il prossimo per non perdere i progressi fatti?? thankssigpic
ICQ 2917000
§_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
§_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
§_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
§_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevàn..vulevòn savuàr l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa è una semplice informazione"_§
Il Principe Antonio de Curtis
In arte....TOTO'
Commenta
Commenta