Originariamente inviato da BlackHawkz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torniamo anche noi.....
Comprimi
X
-
Sir Demon era molto ma molto meglio di Drak.
Entrambi si coordinavano e giocavano molto bene, la loro unica pecca è stata quella di non giocare in grosse gilde proprio per la loro anarchia al ts e perché giocavano in simbiosi.
Sir Demon era capace anche in difesa, Drak lo si buttava giù facilmente se non riceveva xheal da Sir Demon...
Commenta
-
non muoio in game figurati se muoio in Real che bei tempi mamma mia, hai detto bene morivamo e stavamo li per ore morti, tanto non eravamo ancora utili in battaglia ahahaha
Ovviamente i nome che hai fatto tu black sono di una spanna superiore a linx...Però è pure giusto che si dica che tu black sei sempre il più bello
Commenta
-
ma abbaimo le prove di queste cose?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Magari anche altri old torneranno cmq non pensavamo di trovare i vendor quasi tutti vuoti eh
Al momento stiamo macrando come pazzi x finirci i pg ma la vedo dura equipaggiarsi con questi prezzi e con questi vendor. Mi auguro che teniate tutto in banca in attesa di vendere ai nuovi players
Commenta
-
Il mercato, sotto tutti i suoi aspetti, su questo shard è fermo da secoli.
- I vendor sono vuoti perché ci vuole tempo per mantenerli e per starci dietro, tanto i player non comprano e servono solo per restock, bone machete e corde.
- Il forum mercato è inutile, se vuoi vendere devi farlo a 50 gp, se vuoi comprare devi spendere almeno 5kk altrimenti nemmeno aprono i thread, figurati cercarti tra le casse in casa.
- L'auctioneer ha avuto problemi per un periodo ed ora al massimo ci compri qualche kit runico, il resto è abbastanza noioso da infilarcelo...
Commenta
-
che estensione hanno?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Hanno già smesso questi Angels??
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta