Eddy con lo scarafaggione , l'armor blu e con doublet,kilt e stivali bianchi . XD mago fencer per l'esattezza.... niente...fortissimo . Bei ricordi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torniamo anche noi.....
Comprimi
X
-
"Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."
-
Aspetta Yuber. Un ritorno significa che gente come Incognito\Raul\Vazkor\Lemrey\Eddy\Xaliovar\Inferno \Spawn\Giuda\Calamity e via dicendo stanno tornando :P
Questo per dire che non basta non so un Doomtrooper, un Lane ed un Fratgiolo per dire che sono tornati gli AoT
Sorano l'ho anche conosciuto di persona perchè nel 2005 con una bella furbata venne a "lavorare" qui da un nostro amico.
Lui ha pure giocato successivamente visto che lo abbiamo aiutato, ma non ha avuto voglia di continuare alla fine.
Eddy non lo segavi perchè aveva n'armor de cristo unita alla sua grande capacità e precisione nel gioco, ma non bisogna dimenticare che quando lui spaccava i sederini molti erano niubbi e manco sapevano come risalire sul pet.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioc
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioIl 90% degli Angels era solo armor! Difatti quei pochi tornati nel corso degli anni hanno fatto solo magra figure!! Sorano in primis. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
si è vero Amix , penso proprio che non ritorneranno tutti ... Spero ricominci a giocare Raoul . Con Sorano ho giocato , anche quando utilizzò il suo pg il fratello o cugino non ricordo . Per quanto riguarda Eddy , gli si può dire tutto .... ma a mio parere al di là della niubbagine che c'era... era un player bravo e forte."Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioIl 90% degli Angels era solo armor! Difatti quei pochi tornati nel corso degli anni hanno fatto solo magra figure!! Sorano in primis
Commenta
-
Manuele che litiga, strano!!!
@Haldir: chi è tornato l'ha fatto stupidamente e per passare il tempo: Raoul aveva un template senza healing e con spirit speak ad esempio (tu non eri attivo fra l'altro).
Sorano idem ed Inferno pure.
Chi è rimasto a giocare e non ha mai smesso vedi Ares,Badoglio,Incognito,Arthur e Punketto mi sembra che invece la loro l'abbiano detta.
Ora non partite per la tangente con i film solo perchè ho scritto che Eddy giocava nel tempo in cui molti non erano ancora molto capaci perchè comunque lui il cervello, le tattiche e le skill le aveva tutte. Faceva fruttare al massimo il suo equip che magari senza di lui avrebbe reso tanto di meno.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOra non partite per la tangente con i film solo perchè ho scritto che Eddy giocava nel tempo in cui molti non erano ancora molto capaci perchè comunque lui il cervello, le tattiche e le skill le aveva tutte. Faceva fruttare al massimo il suo equip che magari senza di lui avrebbe reso tanto di meno.
...da come ne parlate, ora capisco l' immagine ...
Commenta
-
Originariamente inviato da sox85 Visualizza il messaggioRaga ne approfittiamo del post per chiedervi alcune info:
1) Gilde pvm attive
2) Gilde pvp attive
3) Fazioni
Grazie in anticipo. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioMi sa che vi dovete dare al pvm per il momento. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta