annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Fix Dangerous Adventures 7 Aprile 2014 ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Fix Dangerous Adventures 7 Aprile 2014 ***

ITA

Da questo momento sono up alcuni fix alle Dangerous Adventures.

1- Nella Slaughter Fortress (dungeon finale delle DA) ora il drop è assicurato al 100%. Il drop è sempre assegnato in base al diritto di loot.

2- Quando si droppa dai miniboss e dal boss finale delle DA, il player che ha droppato diventa di color rosso acceso per 1 minuto. Nel caso di Deadroot, rosso chi ha il reagente e bianco/azzurrino chi ha droppato i silver coin (se droppa entrambe le cose la stessa persona, il rosso prevarrà)

3- La runa corrotta (DA - A Corrupted Rune To The Slaughter Fortress) che si ottiene ai Champion originali di Felucca adesso è Cursed (era Blessed)

4- Ridotto il numero di certificati "Kill 'Em All - Boss DOOM" richiesto. Ora ne viene richiesto solo 1 per libro (quindi, 4 certificati DOOM in totale, praticamente dimezzato)

ENG

From this moment some fix to the Dangerous Adventures are up.

1- In the Slaughter Fortress (final dungeon of the DA) now the drop is 100% guaranteed. The drop is always awarded on the basis of the right loot.

2- When you drop from the mini bosses and the final boss of the DA, the player that obtain the rewards becames bright red for 1 minute. In the case of Deadroot, who has the reagent becames red and who obtains the silver coins becames white/bluish (if the same person obtain both rewards, the red will prevail)

3- The corrupted rune (DA - A Corrupted Rune To The Slaughter Fortress) that you get in the original Champion of Felucca now is Cursed (was Blessed)

4- Reduced the number of certificates "Kill 'Em All - Boss DOOM" required. Now it is required only 1 per book (so, now are 4 DOOM certificates in total, almost halved)

Onision

Grandi!
    Sono piccoli aggiustamenti che secondo me rendono la quest piu' appetibile e longeva...
    Peccato non aver incluso una sfoltita al Mega mix!

domanda: io ho preso il 7 libro giusto ieri sera e prevedeva ancora 3 certificati Doom. Oggi lo trovero' aggiornato oppure devo buttarlo e riprenderlo? E' immediato il cambio?

Grazie e buon lavoro
    Contatti:
    Discord - Ponza#3577
    ICQ - 624970855

Commenta

E trascio il kill em all posso riprenderlo nuovo?
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

...............

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
        SuBsTaNzA [OF]
        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

yo!

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            *
            Onision
            Grande onision!!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

No, le modifiche non sono retroattive. I libri vecchi restano con i vecchi obiettivi.

Chi vuole cambiare libro, deve seguire la 'procedura standard'. Ovvero, buttare il libro che vuole cambiare (perdendo tutte le cose fatte di quel libro), e aspettare il tempo per prenderne uno nuovo. I tempi sono scritti anche sulla guida.

Onision

Commenta

fix azzeccatissimi!

Commenta

quindi oltre ai semafori a luna/brit li mettete anche sui player?

bene

Commenta

ci vuole il vigile qui allora xD tra poco dovrebbe loggare con la xD
                    Ultima modifica di Dav87E; 07-04-2014, 15:25.

GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

Commenta

Stop spam.

Onision

Commenta

Oni, per:

Il drop è sempre assegnato in base al diritto di loot.
                        Si intende che
                        1. tra gli aventi diritto di loot uno droppa al 100%

oppure

2. chi fa più danno droppa al 100%

?

Ultima modifica di gramoz; 07-04-2014, 15:39.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                          Oni, per:
                          Si intende che chiunque ha diritto di loot può droppare oppure che chi fa più danno droppa?
                          Si intende che la scelta di chi droppa è rimasta come sempre. Uno qualunque degli aventi diritto di loot. Solo che ora droppi sicuramente e per l'emozione diventi tutto rosso per un minuto.

Onision

Commenta

Si intende che la scelta di chi droppa è rimasta come sempre. Uno qualunque degli aventi diritto di loot. Solo che ora droppi sicuramente e per l'emozione diventi tutto rosso per un minuto.

Onision
                            Il drop al 100 e' già valido anche per coloro che devono ancora finire i libri iniziati?? Oppure dal prossimo giro come per il Fix dei kill em all?

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Il drop è già attivo per tutti!

Onision

Commenta

Sto operando...
                              X