annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un po di pubblicità!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un po di pubblicità!

Allora innanzitutto scusate per il ritardo nel postarlo ma causa forza maggiore prima di adesso non ho potuto.

Visto che i voti di dreams, tra chi si scorda e chi non vuole sono quasi assenti, ho deciso di contribuire in altro modo:

Questo è un video creato da me per pubblicizzare il nostro shard, cercate di condividerlo ovunque.

Ringraziamenti speciali:

Alla mia gilda che mi ha sopportato per 2 settimane nelle riprese dei video! xD
    Al grandissimo MURO per il fantastico soundtrack che ha creato appositamente per il video.
    Alle fazioni presenti durante le riprese!
    Alle persone messe forzatamente nel video anche se non volevano essere riprese! xD

Che altro dire Enjoy UODreams!

DISCORD: Mattia#5158

Molto carino, complimenti

• ICQ 605414737

Commenta

ottimo!

unico consiglio che ti dò è di metterci la descrizione in inglese... visto che la stragrande utenza di UO è internazionale se ci metti solo le scritte in italiano pensano che sia no shard solo italiano e non lo cag4no de striscio xD

Commenta

bel video, a parte la lag in alcune scene, secondo me potevi inserici qualcosa anche riguardante il sito xD
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

bello!!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Fantastico!!!! Mi piace un sacco ...sembra il trailer di un film!
            Grande ^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

L'evoluzione musicale all'interno del video è quantomeno inadeguata (come ricevere un calcio nelle palle mentre fai l'amore: passi da musica "epica" a dubstep passando poi per un pochino di electro in pratica elimini il bel pathos e la bella aspettativa creata dalla musica iniziale e dalle immagini), ma di per se il concept e la realizzazione mi piacciono assai. Nel complesso bravo!
              Mi accodo a chi scrive di inserire contenuti in linga inglese benchè l'ulitlità sia relativa.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 07-04-2014, 03:18.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Il pg sembra ubriaco.
                .
                .

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  ottimo!

unico consiglio che ti dò è di metterci la descrizione in inglese... visto che la stragrande utenza di UO è internazionale se ci metti solo le scritte in italiano pensano che sia no shard solo italiano e non lo cag4no de striscio xD
                  A febbraio circa ho dovuto formattare forzatamente il pc perchè non entrava nemmeno più in modalità provvisoria ed ho perso il progetto di moviemaker, accetto aiuti perchè il lavoro da fare è abbastanza lungo xD

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  bel video, a parte la lag in alcune scene, secondo me potevi inserici qualcosa anche riguardante il sito xD
                  purtroppo ho usato un programma pesantissimo, la lag e dovuta a quello, solitamente pingo 40 quindi il problema non è mio.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  L'evoluzione musicale all'interno del video è quantomeno inadeguata (come ricevere un calcio nelle palle mentre fai l'amore: passi da musica "epica" a dubstep passando poi per un pochino di electro in pratica elimini il bel pathos e la bella aspettativa creata dalla musica iniziale e dalle immagini), ma di per se il concept e la realizzazione mi piacciono assai. Nel complesso bravo!
                  Mi accodo a chi scrive di inserire contenuti in linga inglese benchè l'ulitlità sia relativa.
                  Guarda la scelta di "mixare" le canzoni è stata la più azzeccata che potessi fare, lo stacco epic- dubstep deve spiazzare chi guarda il video, e dalla tua risposta ho ottenuto l'effetto desiderato xD Quelle 2 canzoni le ho fatte unire appositamente da un amico per non fare pause all'interno del video o stacchi troppo bruschi!!

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Sto operando...
                  X