annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[desincronizzazione]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    I contatori sulla testa del pg dipendono più da easyuo che dal client! Tant'è che se dal link di download cambi il numero finale (es: euo230), ti fa scaricare la versione 230 del programma.
    http://download.easyuo.com/cheffe/euo253.zip [Last Version]

    Se invece si parla di vedere oggetti in game, allora è il client!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      I contatori sulla testa del pg dipendono Sia da easyuo e sia dal client! Tant'è che se dal link di download cambi il numero finale (es: euo230), ti fa scaricare la versione 230 del programma.
      http://download.easyuo.com/cheffe/euo253.zip [Last Version]

      Se invece si parla di vedere oggetti in game, allora è il client!
      *
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        I contatori sulla testa del pg dipendono più da easyuo che dal client! Tant'è che se dal link di download cambi il numero finale (es: euo230), ti fa scaricare la versione 230 del programma.
        http://download.easyuo.com/cheffe/euo253.zip [Last Version]

        Se invece si parla di vedere oggetti in game, allora è il client!
        Con questa versione di easyuo, andrea, li vedo i contatori?


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #19
          con l'ultima versione del clienti che scarichi dal sito di dreams vedi i contatori
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Con questa versione di easyuo, andrea, li vedo i contatori?
            yes! anche se ho visto dei problemi di incompatibilita con degli script... di conseguenza ti consiglio la v.249 http://download.easyuo.com/cheffe/euo249.zip

            ps: ho notato che hanno tolto i file precedenti alla versione 249 (quindi 248, 247, 246, ecc..)
            Ultima modifica di seel82; 04-04-2014, 12:37.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              yes! anche se ho visto dei problemi di incompatibilita con degli script... di conseguenza ti consiglio la v.249 http://download.easyuo.com/cheffe/euo249.zip

              ps: ho notato che hanno tolto i file precedenti alla versione 249 (quindi 248, 247, 246, ecc..)
              https://www.dropbox.com/s/h0bqgr0p4pl79ph/EUOX.exe

              in caso vi servisse la 236

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                Ok grazie a tutti sta sera mi ci metto!!


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #23
                  era ora così non avrai più scuse.... ogni volta in ts : "ma [intercalare veneto molto usato] so morto per colpa del resincronize...." EHEHEHHEHEEHHE

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                    era ora così non avrai più scuse.... ogni volta in ts : "ma [òstrega] so morto per colpa del resincronize...." EHEHEHHEHEEHHE
                    .
                    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                      era ora così non avrai più scuse.... ogni volta in ts : "ma [intercalare veneto molto usato] so morto per colpa del resincronize...." EHEHEHHEHEEHHE


                      Ho aggiornato tutto...il ping è rimasto lo stesso...ma gia lo sapevo..
                      Spero che nn mi tocchi risincronizzare ogni 3x2
                      Una di queste sere esco a pvppare e vi diro' se mi siete stati d'aiuto o no!

                      p.s Nn sapevo che fuori casa mia ci fosse la neve 0.o'''


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X