annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[desincronizzazione]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [desincronizzazione]

Mi spiegate perché mi si disincronizza ogni volta che casto/recallo/corro e quali rimedi potrei addottare?
    Perché sto gioco francamente mi ha stancato! Ping alto e disinc. ogni 3x2
    Se qualcuno sa che posso fare lo ringrazio!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

io gioco con la media di ping che va da 60 a 90.... con picchi superiori ai 120... e gioco bene come da molti anni a questa parte sia prima che dopo gli attacchi la situazione è la medesima;
    per il desincronize a me non succede e agli altri miei compagni in ts idem

come fai a dire sto gioco mi ha stancato se il possibile problema è il tuo pc? :O
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      io gioco con la media di ping che va da 60 a 90.... con picchi superiori ai 120... e gioco bene come da molti anni a questa parte sia prima che dopo gli attacchi la situazione è la medesima;
      per il desincronize a me non succede e agli altri miei compagni in ts idem

come fai a dire sto gioco mi ha stancato se il possibile problema è il tuo pc? :O
      Nn è il pc..puoi dirmi la conessione al server di dreams,gli script,le macro..tutto quel che vuoi ma nn il pc!
      Il pc è nuovo di trinca,va da dio con tutti gli altri giochi pure la conessione ,il mio ping è alto solo su uodreams!
      Al momento ,mi interessa capire da cosa è causata la desincronizazione
      Attendo risposta da parte di qualcuno che se ne intende un attimo!

Mi ha stancato perché è l'unico gioco che mi da problemi,ho 7/8 giochi a cui gioco regolarmente...uodreams(perché uo su altri server va)
      è l'unico che nn va bene...tra le altre cose è l'unico gioco di 2000 anni fa...purtroppo è quello che mi piace di più..e prima dei ddos o agganci GN/telecom andava a meraviglia!

P.s Anche sul vecchio pc ho gli stessi problemi,quindi ripeto...nn centra il pc!
      p.s.s Nemmeno il modem..ho preso L'X6-N900 10 giorni fa..e mi da lo stesso problema!
      Ultima modifica di carrasuperevil; 02-04-2014, 21:43.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Cosa sarebbe il desincronize?
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
          Cosa sarebbe il desincronize?
          Quando ti muovi in giro per il mondo capita ad un certo punto di ritrovarsi in un tile che per il server è un tile diverso da quello dove vedi essere il pg, ed è legato alla velocità di comunicazione tra pc e server: in questo caso sei fuori sincrono (desincronizzato) rispetto al server del game.
          Nella fattispecie, quando corri e resincronizzi (tramite un tasto settato su razor, steam, assist) noti uno scatto del pg.
          Esempio, a me è capitato 2 volte di resincronizzare sopra un ponte e ritrovarmi in mezzo all'acqua...
          Ultima modifica di Asgorth; 02-04-2014, 23:01.
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

hai controllato il packet loss della connessione tra te e uodreams?

Commenta

E se il packet loss non ti da brutte notizie cambia client.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

eh vero... che client usi?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  E se il packet loss non ti da brutte notizie cambia client.
                  Nessuna perdita di pakketti!
                  Dite che sia il client?Effettivamente... Ne uso uno parecchio vecchio!
                  mmm...potrei provare ad aggiornarlo!
                  Ma il ping e la lag nn influisce su questa desincronizazione se ho cmq i pakketti apposto?
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 03-04-2014, 01:25.

Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

l'autoupdate nn dovrebbe funzionare (a meno che non l'hanno sistemato di recente), scaricati dal sito la versione di gramoz e la sostituisci direttamente alla tua

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

l'autoupdate nn dovrebbe funzionare (a meno che non l'hanno sistemato di recente), scaricati dal sito la versione di gramoz e la sostituisci direttamente alla tua
                      mmm...Qualcuno di voi sa,se la versione di gramoz da la possibilità di vedere i contatori sulla testa? (perché con i nuovi client nn funziona)

Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

li vedi li vedi

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

per tua info, la versione di gramoz è la cartella completa.. quindi per non perdere la tua, basta che vai sul tuo percorso.. e rinomini la cartella attuale aggiungento qualche cosa e poi copi quella di gramoz.. io ad esempio ho scritto 7.0.16UltimaOnline etc... cosi se non ti ci trovi con la versione nuova, ri-rinomini e torni a giocare immediatamente con la tua vecchia..
                          ICQ 579630104
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            mmm...Qualcuno di voi sa,se la versione di gramoz da la possibilità di vedere i contatori sulla testa? (perché con i nuovi client nn funziona)
                            7.0.15 li vedi di sicuro, 7.0.2x anche , se non ricordo male
                            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

7.0.21.2 quella di gramoz (l'ultima ) vedi tutto correttamente

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                              X