annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dangerous Adventures & Tokuno lands in Felucca ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
    Ragazzi basterebbe far apparire una scritta sopra la testa, visibile a tutti, "HAI DROPPATO!". Non solo alla quest dungeon ma anche ai champ. O è un'idea
    Ottima idea questa

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      beh perche no.... mi pare una cosa fattibile questa...
      per esempio oggi al boss che dupa la runa io e salvo stavamo runnando e gli sl che son venuti a raidarci nn ci hanno minimamente cagato e sono andati avanti.... se salvo sopra la testa avesse avuto il mex ahuahau altro che quest di stanotte....che runnata che avremmo dovuto fa' xD
      Sei su felucca mi sembra ovvio

Commenta

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
        Sei su felucca mi sembra ovvio
        ma infatti è giusto! xD
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Certo, e tu sei sicuro che i pvm te lo dicono te pvp che hanno droppato gladietor? xD
          Nn posso esserne sicuro ma poco importa...ti ripeto..nn mi importa chi droppa..sono miei amici!
          Sono dell'idea che lo direbbero...se nn lo fanno...amen!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

beh perche no.... mi pare una cosa fattibile questa...
            per esempio oggi al boss che dupa la runa io e salvo stavamo runnando e gli sl che son venuti a raidarci nn ci hanno minimamente cagato e sono andati avanti.... se salvo sopra la testa avesse avuto il mex ahuahau altro che quest di stanotte....che runnata che avremmo dovuto fa' xD
            Perché ktunas era più preso da vedere il boss morto che nn corrervi appresso..lo dicevo io di attaccare salvo..

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Secondo me la migliore è stata la Quest Dungeon.
              Il problema, come al solito, sono state le rosikate dei soliti noti.

Uno se voleva la faceva da solo e ci impiegava di più, altrimenti la faceva in gruppo.
              Drop sicuro di qualsiasi cosa (qp, item, eccetera), quest fattibile in poco tempo (questa ho visto ci possono volere anche diverse settimane a seconda di quando loggano i compagni), ma soprattutto drop sicuro per ogni pg che aveva killato tutti i mob della "lista".

Io mi ricordo che con la Quest Dungeon i dungeon erano SEMPRE pieni, parecchia gente loggata, parecchia gente felice, parecchi players attivi.
              Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
              La miglior cosa era la Quest Dungeon, punto!

Quest troppo lunga e troppo complicata per un pg qualsiasi.

Non è un "Chi droppa tiene" perchè è una stupidaggine pazzesca! Io mi faccio il mazzo una settimana.. Tu entri e droppi? Mi piji per il c**o? lol

Non ci vogliamo sempre lamentare.. Ma una cosa che avevate fatto bene.. Lasciatela.. Rendetela un pò più sgrava.. Giusto per riattivare 150 player in game.. Ma non così.. Che si finisce il primo giro e tutti sloggano come prima.. xD
              sinceramente sono daccordo.. Se si volevano evitare i rosik dei soliti bastava limitare la QD ad una alla settimana per account e renderla LEGGERMENTE più lunga e difficile.. La vecchia quest era divertente e si poteva fare in solo con tutta tranquillità (a parte la Shimme, boss e il giro Doom se si voleva fare un pelo più rapidi)..
              Purtroppo la decisione di cambiarla è stata causata dai player e non credo che verrà rivista, ma se fosse ripristinata sarei di certo tra quelli che tornerebbero a giocare un po' di più..
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Beh, bella vecchia ci sono stati molti altarini che sono saltati fuori a livello di liste che uscivano da alti ranghi etc.. In base a ciò che la gente mormora... Cmq se uno vuole fare le porcate le fa, sia con una lista che con una quest di questo calibro...

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

la vecchia quest dungeon era accessibile a tutti... i PRO la potevano fare tranquillamente da soli mentre i più scarsi potevano farla in piccoli gruppetti di 2-3 player.
                  avevi a disposizione 1ora? loggavi andavi in un dungeon, killavi alcuni mob che ti mancavano e sloggavi. Alla fine della lista avevi un drop sicuro.
                  La facevi millemila volte perchè era semplice e divertente.

La nuova quest dungeon è tecnicamente impossibile da fare in solo... è accessibile ad un'utenza di medio/alto livello e richiede parecchio tempo per portarla a termine.
                  se hai un'ora di tempo a disposizione non ti metti a farla, perchè stai più tempo a cercare qualcuno per far boss che altro. Inoltre alla fine della giostra non sei neanche sicuro del drop.
                  Se per caso, tra qualche anno, riuscirò a finirla di sicuro non la reinizio.
                  Per carità è bellissima, difficile, studiata ben bene ma secondo me il tempo perso per la quest non vale la candela... vista la lista drop e la possibilità di non droppare affatto XD
                  Questa quest andava bene nel periodo in cui ce stavano 600player... non certo ora che ci son 1/10 d'utenza.
                  Trovo un pò strano forzare ora il gioco di gruppo, quando la difficoltà principale è proprio quella di riuscir a fare un gruppo decente ... tralasciando il fatto che uno può anche non voler un gioco di gruppo forzato XD (difatti leggo sempre quei 4 gatti che fan la quest)

Beh, bella vecchia ci sono stati molti altarini che sono saltati fuori a livello di liste che uscivano da alti ranghi etc.. In base a ciò che la gente mormora... Cmq se uno vuole fare le porcate le fa, sia con una lista che con una quest di questo calibro...
                  io ho capito come funzionava il drop "osservando" due ex-staff col pg player... vedevo che mob killava... in quali dung etc... XD
                  la sera dopo l'implementazione della quest girava già col drop equippato
                  Ultima modifica di LargitorLucis; 01-04-2014, 22:18.

Commenta

Beh dai raga, vi diro' una cosa, che la quest sia lunga ok, che sia rognosa ok, ma si deve capire anche che non è affatto una quest fattibile nerdando, oppure ti ci perdi e ti rodi se nerdi continuamente giorno dopo giorno, io ad esempio ne ho completato una, ho dupato la runa ed ho droppato entrambi i giri (garb e grimoire) ho ricevuto 1kk e 300 qp piu questi 2 item (i miei compagni di gilda vogliono staggarmi xk ho troppo culo CERCO GILDA !) xD
                    Comunque a parte gli scherzi, la % di drop è notevolmente piu alta della precedente QD, difatti nella precedente l'unica volta che son riuscito a completare la lista ho fatto ben 139 giri di quest (in circa 4 mesi) droppando 130 volte 50 qp 5 volte 150 e 4 stendardi....
                    Qui di media c'è una % di drop maggiore rispetto alla vecchia e comunque 1kk e 300 qp a fine giro te li fai, capisco che quel kk non renda giustizia all insure che si perde facendo tutta la quest, compreso il boss anche xk se non si è in 4 5 nel boss finale dubito che si riesca a finire....

Per la questione drop in gilda ad esempio abbiam deciso che il drop debba andare sempre a comunque a chi ha finito il libro, perchè non mi pare effettivamente giusto che se un player entra al carnage x aiutarti e non ha fatto niente debba ottenere un drop che ti sei comunque sudato, poi che i libri siano rognosi ci sta, ma non per forza si devono finire con tutta questa fretta...

Punto piu importante, credo che la quest sia stata fatta in questa maniera proprio per invogliare i player a formare dei gruppi per essere aiutati, alla fine dei conti diciamo che chiunque puo' farla in gruppo, basta organizzarsi con delle regole, avere dei compagni più o meno corretti e sinceri e anche il piu niubbo puo' azzardare a provarla, che poi magari non droppa e si rompe di farla ok ci puo' stare, ma non per forza deve essere vista comq una quest da fare in velocità...
                    Ad esempio io continuero' a farla, non con tanta fretta come ho completato il primo giro (praticamente in 6 7 giorni prima del ddos) ma con piu calma e sapendo che molto probabilmente alla prossima come nelle prossime 10 non droppero' piu una sega...

Commenta

% di drop alta?

tu hai avuto solo culo... qua su due quest non si e' droppato niente;
                      Non e' assolutamente paragonabile all'altra in quanto l'altra punto primo la facevi completamente da solo e in un' ora se non anche meno e droppavi sempre e comunque tu...vogliano essere sempre qp ma almeno il drop era tangibile;
                      Qui cosa droppi? sta cippa; e dopo quanto? 6 giorni perche avevi gia tutte le risorse pronte o te le hanno date in gilda....se devi andare a minare perche ti serovno le pietre, a trovare la sabbia, la legna le gemme...se ti devi piantare le piante per farti i greeen thorne e se devi farti da solo il core...voglio vedere e rido....altro che sei giorni...

Siamo realisti fe'

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Una domanda:

Hai fatto pvm o hai sempre giocato da pvp?
                        Se parli con i pvm l'80 % ti da contro, il 19% ti dara ragione ma è quella perentuale che nn ti dira mai che ha dropppato poi lo vedi vendere in auct, l'1% è la copia della tua filosofia....
                        Prima tutte queste cose non esistevano nemmeno, si prottava il champ ai PP e si dividevano le sop.

Quando sono stati inseriti gli arte dei champ stessa cosa, si prendevano solo le sop, se qualcuno ambiva all'artefatto Geo gli diceva di andare in mappa e ts pvm e stare con loro a fare champ (sempre a seconda di quanti pvp eravamo e di quanto potevano girargli le palle o meno, se non davi retta erano cazzi e Geo non si dimenticava mai nulla).

Poi si facevano i vari giri dal ciccio per droppare la crimsom, se ne facevano anche quattro/cinque a pomeriggio, chi droppava teneva, al massimo regalava se ne droppava due e l'altro zero. Poi stava a lui decidere comunque se regalarla o tenerla oppure se metterla nel fondo gilda; altrimenti il fondo gilda era fatto solamente di sop, sos, bod, kit e pezzi runici. Gli artefatti c'erano solo se uno lo metteva in gilda di sua spontanea volontà (e qualora avesse chiesto qualcosa Geo sarebbe stato più incline nel cedere visto che è stato comunque uno che ha dato una mano e si era dimostrato disponibile per la gilda)

Quando ho riniziato a giocare nel 2012 ed ho scoperto più approfonditamente il lato pvm di UO bene o male son tornato a giocare con i rimanenti del vecchio gruppo, quindi le regole di base erano le solite. Se al champ uno droppava l'arte era suo come è ovvio che sia.
                        Qualora si decideva qualcosa tipo: "Siamo 15 loggati, facciamo un champ specifico e se droppa arte lo vendiamo e ci dividiamo i soldi?" Solo allora la divisione e il giocare a dadi poteva avere senso, se si era tutti concordi, altrimenti se non c'era l'accordo già dall'inizio chi droppa tiene.

E' stato così anche per la Quest Dungeon (ma ovviamente li ogni pg droppava quando finiva la quest).

Per quanto riguarda questa nuova quest invece posso dire poco; ci vuole troppo tempo e non ne ho, ci sono troppe cose da fare (piantare vasi, minare, fare giri infiniti eccetera) quindi non la farò mai anche perché non mi farebbe voglia nemmeno giocando quell'oretta al giorno, l'unica cosa che modificherei è che il drop ci vuole SEMPRE (come la vecchia quest dungeon) e solamente per il pg che inizia la quest, poi se si fa dare una mano per fare i mob è una cosa normale, ma ogni pg che fa la quest deve avere il suo drop; proprio perché è una quest e non un champion. E' una quest personale, uno non farà mai i boss da solo, però la quest la inizia lui, gli ingredienti se li procura lui, fa tutto lui; il drop deve esserci e deve andare a lui. Un champion invece non è una quest.

Alla fine ci vuole onestà per tutto comunque, per quanto mi riguarda in queste sere ho dato una mano ai GanG a fare determinati boss (non so nemmeno se era il boss finale o altro), qualora avessi droppato qualsiasi cosa però ovviamente non me la sarei tenuta per me e l'avrei data non in gilda, ma allo starter della quest perché il grosso l'ha fatto lui ed è giusto che il drop sia suo.

Certo, e tu sei sicuro che i pvm te lo dicono te pvp che hanno droppato gladietor? xD
                        E' tutta questione di onestà e fiducia; io se vado a fare Semidar con gente che magari non conosco nemmeno lo posso mettere in conto e allora agisco in maniere diverse.

-PG nuovo in gilda? Dai una mano a fare tutto il champ, ma Semidar non lo attacchi; xheali e basta.
                        -PG vecchio e ci freghi? Bene, sei fuori da mappa e ts a vita. Puoi anche cercarti una nuova gilda, di certo non mi strappo i capelli però.
                        -Si fa champ decidendo dall'inizio tutti insieme di droppare artefatto e usarlo in gilda? Bene, se esce rimane in gilda, il gm deciderà a chi andrà e se lo richiede deve tornare immediatamente in cassa di gilda.
                        -Si fa champ per fare champ o perché serve solo quello skull? Chi droppa l'arte se lo tiene.
                        Ultima modifica di BlackHawkz; 02-04-2014, 10:48.
                        .
                        .

Commenta

Per quanto riguarda questa nuova quest invece posso dire poco; ci vuole troppo tempo e non ne ho, ci sono troppe cose da fare (piantare vasi, minare, fare giri infiniti eccetera) quindi non la farò mai anche perché non mi farebbe voglia nemmeno giocando quell'oretta al giorno, l'unica cosa che modificherei è che il drop ci vuole SEMPRE (come la vecchia quest dungeon) e solamente per il pg che inizia la quest, poi se si fa dare una mano per fare i mob è una cosa normale, ma ogni pg che fa la quest deve avere il suo drop; proprio perché è una quest e non un champion. E' una quest personale, uno non farà mai i boss da solo, però la quest la inizia lui, gli ingredienti se li procura lui, fa tutto lui; il drop deve esserci e deve andare a lui. Un champion invece non è una quest.

E' tutta questione di onestà e fiducia; io se vado a fare Semidar con gente che magari non conosco nemmeno lo posso mettere in conto e allora agisco in maniere diverse.

Per la prima parte, ti quoto in pieno, alla fine quello che stiamo dicendo piu' o meno tutto o cmq la maggior parte è questo;

Punto due...onesta' e fiducia...anche tu hai ragione....alla fine non si tratta di nuovi player o meno, son proprio i vecchi player, le persone a cui hai dato la tua piena fiducia il coowner nella sede di gilda con accesso a tutte le casse che sn stati i primi a mettertela nel culo (e scusate le crude parole ma la verita' e' questa); io sn cinico, nn me frega, ma ho amici che si sono trovati veramente male a vedere le persone di cui si fidavano camente prenderli per i fondelli....
                          Magari tu (faccio il tuo nome per nn menzionarne altri che e meglio..ed e puramente casuale si intenda) nn fai mai champ; fai 10 champ con noi (tutti o un pezzo poco importa) poi passo a casa tua e vedo 4 hooded del barra lokkate in casa e in auct un tuo pg (che magari credi che son scemo e non so che quel pg secondario e' tuo) vendere 3 120...
                          oppure un altro esempio, le sop a fine champ vanno consegnate al protter o un altro per metterle in fondo gilda, tu fai lo gnorri e corri veloce a casa a scambiare la 120 appena droppata ocn una 110 droppata al barra che ti sei fatto stamattina da solo alle 7.....
                          E non sn pg che hanno 1 settimana di gioco quest, sono i tuoi amici di cui ti fidi e dai tutto, ma rima o poi gli sgami...

Ieri ho fatto boss finale, l'arte che droppa (il ricordo della quest ) che spawna a terra, in ts mi hanno detto guarda che e uscito prendilo! (io manco sapevo che uscisse o cosa fosse) e l'ho preso, poi chi nn lo aveva visto mi ha detto me lo fai vedere?io nn e che glielo passato con trade gump, l'ho rimesso a terra per farlo vedere a tutti....

Secondo te se dentro ci fosse statto ilplayer x mi sarei fidato a metterlo a terra? bah! ho terminato il giro solo perche ho avuto la fortuna che i miei amici sn in numero neccessario da permettermi di finirre il boss finale o di fare un maledetto (non mi viene il nome dell'utimo miniboss) che te fa perde piu' insure che peli ..

Dopo questa divagazione, il ciuc è che ti sto dando ragione (e non ti sto prendendo in giro :!)

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

...
                            Per quanto riguarda questa nuova quest invece posso dire poco; ci vuole troppo tempo e non ne ho, ci sono troppe cose da fare (piantare vasi, minare, fare giri infiniti eccetera) quindi non la farò mai anche perché non mi farebbe voglia nemmeno giocando quell'oretta al giorno, l'unica cosa che modificherei è che il drop ci vuole SEMPRE (come la vecchia quest dungeon) e solamente per il pg che inizia la quest, poi se si fa dare una mano per fare i mob è una cosa normale, ma ogni pg che fa la quest deve avere il suo drop; proprio perché è una quest e non un champion. E' una quest personale, uno non farà mai i boss da solo, però la quest la inizia lui, gli ingredienti se li procura lui, fa tutto lui; il drop deve esserci e deve andare a lui. Un champion invece non è una quest."

E' esattamente come la penso anche io. La quest è lunga e impegnativa, soprattutto per chi ha poco tempo come me e gioca praticamente solo nel weekend. Tuttavia non è cosi impossibile e a tratti è anche divertente, per esempio ho scoperto oggetti, meccanismi che nemmeno conoscevo (il mutation core del plague beast chi l'aveva mai visto!!). Fin'ora (sono al 5 libro) l'ho fatta in solo a parte i mini boss.

I cambiamenti che introdurrei sono sostanzialmente questi:
                            - drop sicuro
                            - drop al "proprietario" della quest
                            - qualche piccolo ritaglio qua e là di risorse/mob richiesti

in questa maniera sono praticamente sicuro di ricominciarla in loop quando (un giorno) la finiro'
                            Contatti:
                            Discord - Ponza#3577
                            ICQ - 624970855

Commenta

Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
                              E' esattamente come la penso anche io. La quest è lunga e impegnativa, soprattutto per chi ha poco tempo come me e gioca praticamente solo nel weekend. Tuttavia non è cosi impossibile e a tratti è anche divertente, per esempio ho scoperto oggetti, meccanismi che nemmeno conoscevo (il mutation core del plague beast chi l'aveva mai visto!!). Fin'ora (sono al 5 libro) l'ho fatta in solo a parte i mini boss.

I cambiamenti che introdurrei sono sostanzialmente questi:
                              - drop sicuro
                              - drop al "proprietario" della quest
                              - qualche piccolo ritaglio qua e là di risorse/mob richiesti

in questa maniera sono praticamente sicuro di ricominciarla in loop quando (un giorno) la finiro'
                              Basterebbe togliere metà dei libri,e utilizzare gli altri miniboss per il drop di altra roba,che ne so arte Tokuno

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Basterebbe togliere metà dei libri,e utilizzare gli altri miniboss per il drop di altra roba,che ne so arte Tokuno
                                ma alla fine tutti sti libri ci possono anche stare, alla fine chi puo giocare di piu' di un altro ha la possibilita di finirla prima...la meccanica va bene, è il fatto drop che nn va affatto

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                                X