annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dangerous Adventures & Tokuno lands in Felucca ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    Rana dupata :0
    Rana dopata! :O

Commenta

Garb Droppata xDDDD

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
        Garb Droppata xDDDD
        Nn ho parole!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
          Garb Droppata xDDDD
          Dalla regia mi dicono che te devi vergognà

Commenta

http://unlimitedupload.altervista.or...s/Duparuna.mp4
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Sono cmq del parere che sia ancora troppo lunga questa quest...la sto per finire e nn sono per nulla invogliato a rifarla!
              E' bella,ben fatta ma non ho proprio voglia di riniziarla!
              E' solo una mia considerazione personale!
              Ultima modifica di carrasuperevil; 01-04-2014, 14:37.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Sono cmq del parere che sia ancora troppo lunga questa quest...la sto per finire e nn sono per nulla invogliato a rifarla!
                E' bella,ben fatta ma non ho proprio voglia di riniziarla!
                E' solo una mia considerazione personale!
                A me ha stancato solo a vedere il video di dave

rivoglio la lotteria

Commenta

la quest è completamente sbagliata....
                  e' una quest di gruppo non personale.... si, è bella perche usi risorse che il 90 %di chi gioca neanche sa' che esistono, bello il fatto dei kill e'm all, dei mix etc... pero' sei obbligato a fare tutto in gruppo, compreso boss finale...
                  tu fai tutto (ovviamente aiutato dagli amici che ti procurano le risorse che tu mai farai da solo, e che poi sono gli stessi amici che farai entrare concedendogli la possibilita' di drop), ci impieghi mesi per finirla e poi come va a finire? se hai culo qulcuno droppa se sei sfortunato non droppa nessuno.... e uno dice ok, la prima volta la faccio, nessuno droppa...la seconda volta la fai ma droppa un altro..la terza, non la cominci proprio.

Si è bella, ma era molto l'altra, era equilibrata....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Secondo me la migliore è stata la Quest Dungeon.
                    Il problema, come al solito, sono state le rosikate dei soliti noti.

Uno se voleva la faceva da solo e ci impiegava di più, altrimenti la faceva in gruppo.
                    Drop sicuro di qualsiasi cosa (qp, item, eccetera), quest fattibile in poco tempo (questa ho visto ci possono volere anche diverse settimane a seconda di quando loggano i compagni), ma soprattutto drop sicuro per ogni pg che aveva killato tutti i mob della "lista".

Io mi ricordo che con la Quest Dungeon i dungeon erano SEMPRE pieni, parecchia gente loggata, parecchia gente felice, parecchi players attivi.
                    Ultima modifica di BlackHawkz; 01-04-2014, 15:15.
                    .
                    .

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      la quest è completamente sbagliata....
                      e' una quest di gruppo non personale.... si, è bella perche usi risorse che il 90 %di chi gioca neanche sa' che esistono, bello il fatto dei kill e'm all, dei mix etc... pero' sei obbligato a fare tutto in gruppo, compreso boss finale...
                      tu fai tutto (ovviamente aiutato dagli amici che ti procurano le risorse che tu mai farai da solo, e che poi sono gli stessi amici che farai entrare concedendogli la possibilita' di drop), ci impieghi mesi per finirla e poi come va a finire? se hai culo qulcuno droppa se sei sfortunato non droppa nessuno.... e uno dice ok, la prima volta la faccio, nessuno droppa...la seconda volta la fai ma droppa un altro..la terza, non la cominci proprio.

Si è bella, ma era molto l'altra, era equilibrata....
                      Ma nn è nemmeno questa la causa alla fine...
                      Io credo che le motivazione per rifare una determinata quest più volte sia
                      1)Il divertimento
                      2)Il drop sicuro
                      Devono esserci almeno uno di questi 2 fattori ,altrimenti una quest è destinata a riscuotere poco successo,per quanto sia stata benfatta!

Purtroppo,il divertimento passa,visto il numero di boss/mostri/item da ottenere ,e il drop nn è sicuro!

Probabilmente ci sono tutti i buoni propositi,e un sacco di motivazioni se è stata ideata in questa maniera...
                      Ma si possono avere tutte le motivazioni del mondo...se poi le persone nn ci giocano o non la completano ..rendono tutto il lavoro vano!
                      Cmq , è ancora in fase di test...forse prima o poi capiranno di accorciarla!

Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

nn dico di accorciarla, uno si puo anche divertire, alla fine ti devi procurare risorsee quelle che non puoi o non riesci le paghi 'care' dalle altre persone, ma il fatto che il drop non e' sicuro... la voglia la fa passare....e poi uno è obbligato a stare alle dipendenze degli altri (cioe' che deve essere almeno in gruppi di 5 o piu persone a seconda dell livello) va bene il gioco di squadra, ma uno che lavora o ha anche impegni e quindi non puo' stare agli orari degli altri rimane fregato....
                        renderla fattibile in solo o max in due e con drop sicuro random al quest starter a parer mio sarebbe l'ideale;

poi per carita' son punti di vista eh!

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Ma perchè volete a tutti i costi trasformare in un singleplayer un gioco, un mmorpg, in cui le interazioni con gli altri E il gioco di gruppo sono la parte più divertente.
                          Io ho pochissimo tempo, ho l'account nuovo perchè il vecchio è stato purgato e ho "solo" equip che mi è stato gentilmente offerto da voi di gilda, sono ancora al primo libro rosso manco finito, devo dropparmi ancora i 3 artefatti di ilshenar richiesti per finirlo... però partecipo ogni volta che preparate miniboss o boss per giocare con voi, non per il drop. Quello è secondario, mentre qui gente che c'ha i soldi, chi più chi meno, pensa solo al drop.

Capisco che i mob non siano tutti divertenti ma la cosa divertente è organizzarsi e giocare assieme, sentendo la gente imprecare perchè muore dal cryogenix (xD, ok è un po' meno divertente per loro ahah :*) e via dicendo.
                          Poi oltre questo è una ovvia questione di bilanciamento. Se la potessi fare da solo dovrebbe essere almeno (a dire poco) 2 volte più lunga e poi non ti passa più, mentre in compagnia è meglio. Da solo se fosse lunga come adesso la finisci troppo "presto" e se droppi, anche magari quello che non ti interessa, chi te la fa più fare comunque?
                          Poi non per dire ma chi vieta che il drop finale non possa essere giocato tra chi ha partecipato? O che venga dato direttamente a chi ha finito la quest, cosa che potrebbe essere ragionevole, con la "promessa" di aiutare chi ha droppato con la sua di quest?
                          Cioè io qui vedo soluzioni attuabili da noi player che eviterebbero un intervento dello staff imho non necessario...
                          Originariamente inviato da Seer Grimlock
                          MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                          Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                            Poi non per dire ma chi vieta che il drop finale non possa essere giocato tra chi ha partecipato? O che venga dato direttamente a chi ha finito la quest, cosa che potrebbe essere ragionevole, con la "promessa" di aiutare chi ha droppato con la sua di quest?
                            Il ragionamento fila, ma pecca da una parte, cioe' la fiducia... sai benissimo, ed è gia successo in gilda e ally che chi droppa non dice niente....quindi è impossibile dire lo si gioca oppure lo si consegna a chi ha fatto la quest ed io che hio solo partecipato a dargli una mano al boss ifnale non lo merito...
                            Perche' tu sei un player corretto e se droppi lo dici e lo giochi ai dadi con tutti, lui no, droppa e non dice niente....
                            E' successo per hooded del barra, stivaletti +2...figurati per una garb

Quindi, si fara' di tutto per fare il boss finale quando non ci sono quei player online oppure gli si dice guarda di te non mi fido non entri, oppure fai il boss, e lui ti droppera la garb da te tanto sudata....

Sara' un ragionamento un po egoistico, ma in fondo in fondo un minimo di ragione me la si puo' dare, anche perche cosi la pensano quasi tutti non solo io...
                            Questo crea solo malumori e dissapori nei confronti di chi non farai entrare dal boss finale....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

I malumori e i dissapori nascono perché secondo me le gilde che agiscono in questo modo sbagliano ed hanno sempre sbagliato.

Quando andate a Doom e capita che ci sono altri quattro pg dentro e uno di voi cinque droppa un arte pretendete di giocarlo a dadi? Se siete ad Ilshenaar? Se qualcuno droppa un artefattino di ML? Se giocate una volta a dadi dovete mantenere la coerenza di farlo sempre a questo punto.

Da quando sono stati uppati arte dei champions ed altre cose del genere TANTISSIME gilde e gruppi si sono sfaldati e si sono distrutti proprio per questo motivo.
                              .
                              .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                                I malumori e i dissapori nascono perché secondo me le gilde che agiscono in questo modo sbagliano ed hanno sempre sbagliato.

Quando andate a Doom e capita che ci sono altri quattro pg dentro e uno di voi cinque droppa un arte pretendete di giocarlo a dadi? Se siete ad Ilshenaar? Se qualcuno droppa un artefattino di ML? Se giocate una volta a dadi dovete mantenere la coerenza di farlo sempre a questo punto.[...]
                                Ma basterebbe accordarsi prima in maniera che le cose siano chiare, si può benissimo anche fare che quel giorno per un motivo particolare chi droppa tiene o chi droppa non importa perchè si gioca l'artefatto, se non ti sta bene non ti unisci.. perchè non è che tu X sarai svantaggiato, visto che tutti dovranno sottostare alla stesse regole.
                                Il problema è che ci vuole un po' di elasticità mentale e non lamentarsi se il giorno prima l'artefatto di Doom si teneva e il giorno dopo si gioca....
                                Vorrei fare notare che questi sono tutti problemi di interazione tra noi player, lo staff non centra nulla. Se no è il solito discorso che noi siamo "i bambini piccoli" e lo staff la mamma che deve fare da paciere o sgridare chi deve essere sgridato.. o risolvere i nostri problemi, creandone altri ad altri.

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                                Da quando sono stati uppati arte dei champions ed altre cose del genere TANTISSIME gilde e gruppi si sono sfaldati e si sono distrutti proprio per questo motivo.
                                E ciò dimostra che gente c'è in giro.. ma cioè le regole del gioco, se la loro modifica cambia significativamente il gioco stesso, si tengono come sono, sono gli altri che si devono adattare, altrimenti il gioco diventa un'altra cosa.
                                Originariamente inviato da Seer Grimlock
                                MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                                Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Sto operando...
                                X