annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dangerous Adventures & Tokuno lands in Felucca ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i pensieri sono belli ed avete ragione entrambi, nulla da dire su questo;
    ma parliamo di fatti concreti e non favolette... ci sono sempre quegli elementi che ti dicono si va bene e poi droppano e non dicono nulla...

Sapete a quante discussioni ho assistito per esempio ai champ? pvm 1 e 2 attaccano il champ e quindi loro hanno diritto di droppare...e i 10 pvp che gli hanno parato il culo mentre altre 30 persone cercavano di raidarli?
    i pvp nn avranno mai l'opportunita' di droppare arte, e quindi la regola che ho sempre visto in tutte le gilde è che l'arte si gioca ai dadi coi presenti pvp compresi... ma chi lo assicura che il pvm 2 che droppa lo dichiara? certo è uno di gilda, la fiducia prima di tutto..
    ok, ho menzionato 2 pg, ma se i pg attakkanti sono 8? ti fidi di tutti e 8 o c'e sempre qualcuno che cerca di fare il furbo? la risposta mia è si, qualcuno che si crede furbo c'e sempre...purtroppo!

Ora mi dirai i pvp nn gli interessa dell'arte dei champ quindi il discorso nn vale...invece no! vale, perche se succede questoper una hooded figurati se droppava la garb il barra

Doom se vuoi entri e te lo fai solo; il barra se vuoi lo attivi e te lo fai da solo.... il boss finale della quest dungeon no...
    Quindi il discorso droppo totem a doom ci sta... è personale, me lo faccio io...

Secondo me uno che ragiona in questi termini, ovvero chi droppa tiene anche se non ho fatto niente e hai fatto tutto tu è chi per ovvi motivi (tempo, lavoro, incapacita) non è in grado di completare la quest, o ci impiega 4 mesi pria di finirla rispetto a chi impiega 6 gg per termianrla e quindi scrocca e vuole scroccare il passaggio altrui per avere la possibilita' di droppare...

Due esempio brevi:

1) Tu fai il champ da solo, esce il barra e arrivo io, gli do gli ultimi due colpi, droppo hooded e raccolgo i soldi da terra;

2) Tu fai il champ da solo, arrivo io alla morte del barra vengo e rccolgo tutti i soldi;

Questo non ti da' un minimo fastidio? piccolo piccolo?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

No, non lo da.

Chi droppa tiene. E' sempre stato così per me.
      E serve ad evitare tutti questi problemi di "fiducia".

Come ti dicevo prima decidi di andare a fare doom con uno di gilda tua, dentro il dungeon siete solo in due e fate il giro 3-4 volte, l'altro droppa ornament; cosa pretendi di fare a dadi anche in quella circostanza?

Nelle gilde e fazioni in cui sono stato è sempre stato così ed infatti non abbiamo mai avuto problemi gestionali di questa rilevanza proprio per questo motivo.
      Sei fortunato? Bene, contenti per te e ti invidiamo anche un pò tutti come normale che sia, magari la prossima volta sarò fortunato io.
      Poi se sei nuovamente fortunato tu pace, se sei più fortunato di me di certo non vieni a rubarmi qualcosa e non ho la prepotenza di dire che dobbiamo giocarcelo a dadi perché abbiamo killato qualcosa insieme.
      .
      .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        No, non lo da.

Chi droppa tiene. E' sempre stato così per me.
        E serve ad evitare tutti questi problemi di "fiducia".

Come ti dicevo prima decidi di andare a fare doom con uno di gilda tua, dentro il dungeon siete solo in due e fate il giro 3-4 volte, l'altro droppa ornament; cosa pretendi di fare a dadi anche in quella circostanza?

Nelle gilde e fazioni in cui sono stato è sempre stato così ed infatti non abbiamo mai avuto problemi gestionali di questa rilevanza proprio per questo motivo.
        Sei fortunato? Bene, contenti per te e ti invidiamo anche un pò tutti come normale che sia, magari la prossima volta sarò fortunato io.
        Poi se sei nuovamente fortunato tu pace, se sei più fortunato di me di certo non vieni a rubarmi qualcosa e non ho la prepotenza di dire che dobbiamo giocarcelo a dadi perché abbiamo killato qualcosa insieme.

Una domanda:

Hai fatto pvm o hai sempre giocato da pvp?
        Se parli con i pvm l'80 % ti da contro, il 19% ti dara ragione ma è quella perentuale che nn ti dira mai che ha dropppato poi lo vedi vendere in auct, l'1% è la copia della tua filosofia....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

cmq doom, champ e boss, te li fai tutto in solo e se hai script buoni anche away.... ovviamente nessuno ti dira mia di giocarlo ai dadi.... in uqesto caso manco in 3 ci riuscite....devi perfoza entrare con un bel gruppo tosto

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

un conto è doom, dove entri e te lo fai da solo, o con i compagni di gilda o con il primo che capita, e chi droppa tiene, poco sforzo per fare skull, mob un po duri ma fattibili, ci sta. ma paragonare doom all'ultimo boss compresa la quest piuttosto lunga è come paragonare il farsi da solo il barra o l'harrower, non è la stessa cosa, cerca di essere realista. paragoni la quest per lo skull di doom, tempo 15 minuti per entrare nel gauntlet con la quest dungeon? o paragoni un df con il boss finale? dico che dopo lo sbattimento dovrebbe essere garantito il primo giro che droppi chi ha fatto la quest, se il boss droppa, mentre il secondo giro chi prende tiene nel caso si abbia la runa doppiata. troppo complicato forse?
            Ultima modifica di Grayshadow; 01-04-2014, 19:10.
            I am an outcast
            On the path of no return
            Punisher and swordman
            I was born to burn
            Black Wind always follows
            Where my black horse rides
            Fire's in my soul
            Steel in on my side

Commenta

La miglior cosa era la Quest Dungeon, punto!

Quest troppo lunga e troppo complicata per un pg qualsiasi.

Non è un "Chi droppa tiene" perchè è una stupidaggine pazzesca! Io mi faccio il mazzo una settimana.. Tu entri e droppi? Mi piji per il c**o? lol

Non ci vogliamo sempre lamentare.. Ma una cosa che avevate fatto bene.. Lasciatela.. Rendetela un pò più sgrava.. Giusto per riattivare 150 player in game.. Ma non così.. Che si finisce il primo giro e tutti sloggano come prima.. xD

669 451 489

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                cmq doom, champ e boss, te li fai tutto in solo e se hai script buoni anche away.... ovviamente nessuno ti dira mia di giocarlo ai dadi.... in uqesto caso manco in 3 ci riuscite....devi perfoza entrare con un bel gruppo tosto
                Il fatto che tu riesca a farteli in solo è una anomalia, dovreste mettervelo in testa.. una cosa che purtroppo va avanti da molto.

Avete in parte ragione tutti e due, probabilmente adesso ci vorrebbero dei sistemi per poter sapere chi ha droppato cosa (del tipo, io preparo il boss, io saprò chi droppa e cosa). Per la questione della fiducia è una cosa di cui ho parlato anche l'ultima volta riguardo ai lamer.
                Alla fine a voi stanno bene finchè non vi toccano, poi quando vi toccano, pochi stanno zitti, altri invece, quando la disonestà si manifesta in altri ambiti del gioco, chiedono modifche allo staff.
                Quello che diciamo io e Black non sono favolette, siete voi che non volete cambiare ed adattarvi che vuol dire ad esempio non dare così tanta fiducia a gente che ha lammato in passato, e c'è giusto una bella lista fatta apposta.
                Non sta in piedi che prima mi dite che i lamer vanno bene, che è colpa delle vittime blablabla, e poi vi lamentate della disonestà dei player chiedendo modifiche al gameplay che nulla a che fare con il problema -.-.
                Chi è causa del suo male pianga se stesso.
                Originariamente inviato da Seer Grimlock
                MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Pensa che scemo che sono, ho sempre fatto le scalette per entrare nella capanna del teleport a Papua
                  Maelstrom

Commenta

La regola chi droppa tiene,funziona fino ad un certo punto!
                    Capita ai champ grossi che ,se un gruppo prende il pvp per necessità e viene droppato qualche arte ,si tiri ai dadi!!
                    Ma al dilà di questo, che poco importa chi droppi...fondamentalmente entro con compagni di squadra,e anche se nn droppo io e droppa un mio amico,va bene cmq...
                    Il fatto è che nn è sicuro che si droppi..è questo il punto in cui dovete focalizzarvi nella discussione...nn mi importa chi droppa...e come dite sono problemi di interazione fra player...
                    Per dirti...in questi mesi che è stata ferma non ne ho sentita la "mancanza" come per la vecchia quest...
                    A pranzo oggi nn avevo nulla da fare e ho deciso di riprendere la quest(sono all'ultimo libro)...avevo da fare 6 giri di doom...al terzo giro mi venivano gia gli sforzi di vomito e ho cambiato gioco...(potete chiedere conferma a drayfus e fuffas che erano con me)
                    Dal 2004 che faccio doom,ne ho la nausea...l'idea di doverlo fare con la possibilità di nn droppare nemmeno al boss finale mi demotiva!
                    Puo' sembrare esagerato..e forse lo sono..ma questa è la sensazione che ho avuto!
                    Basta doom pietà!! 2 giri sono più che sufficenti..perché tutti sti numeri esponenziali? Se faccio 2 giri o 6 giri che cambia?? Che ci muoio?nn credo!! Che esco e mi tocca rifare le ossa?? nemmeno...Sto cercando un senso logico alla cosa..ma proprio nn mi viene! Aumentare la durata?Ecco...è l'unica motivazione plausibile..ma davvero..abbiate pietà..16 giri doom totali.
                    La vecchia quest dungeon ne richiedeva 1...siamo passati da un estremo all'altro!

Per nn parlare del tempo che ho impiegato per procurarmi tutti i pezzi del Mega mix...
                    Vabbè ora basta,perche nn voglio smontare i gm che hanno lavorato come dannati per questa quest!
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 01-04-2014, 19:33.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Scusate la domanda, ma dopo che completi tutta quella quest immane e evochi quel Mob finale c'è anche il rischio che arrivano i Pk e ti fregano il loot del boss? O_O
                      Va evocato per forza su Felucca?
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                        Il fatto che tu riesca a farteli in solo è una anomalia, dovreste mettervelo in testa.. una cosa che purtroppo va avanti da molto.

Non sta in piedi che prima mi dite che i lamer vanno bene, che è colpa delle vittime blablabla, e poi vi lamentate della disonestà dei player chiedendo modifiche al gameplay che nulla a che fare con il problema -.-.
                        Aspetta, lamer? se uno droppa nel backpack non è lamer.... il discorso lamer è tutt'altro... se scambiamo per un horse etereo, e io nel gump ti metto l'horse che prendo coi qp e tu nn te ne accorgi, la colpa è mia che te lo venduto?

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Capita ai champ grossi che ,se un gruppo prende il pvp e viene droppato qualche arte ,si tiri ai dadi!!
                        Certo, e tu sei sicuro che i pvm te lo dicono te pvp che hanno droppato gladietor? xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                          Scusate la domanda, ma dopo che completi tutta quella quest immane e evochi quel Mob finale c'è anche il rischio che arrivano i Pk e ti fregano il loot del boss? O_O

no no wait non è cosi....

solo il boss per duplicare la runa è su felucca e rischio raid il boss finale no è su trammel
                          Se vuoi te lo spiego meglio come funziona la quest, ma il discorso drop, fiducia etc che abiamo intrapreso ra è differente

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            Nono, quello che dici tu è a Trammel! A Felucca si trova il mob che dupa la runa!

669 451 489

Commenta

Ragazzi basterebbe far apparire una scritta sopra la testa, visibile a tutti, "HAI DROPPATO!". Non solo alla quest dungeon ma anche ai champ. O è un'idea

Commenta

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                                Ragazzi basterebbe far apparire una scritta sopra la testa, visibile a tutti, "HAI DROPPATO!". Non solo alla quest dungeon ma anche ai champ. O è un'idea
                                beh perche no.... mi pare una cosa fattibile questa...
                                per esempio oggi al boss che dupa la runa io e salvo stavamo runnando e gli sl che son venuti a raidarci nn ci hanno minimamente cagato e sono andati avanti.... se salvo sopra la testa avesse avuto il mex ahuahau altro che quest di stanotte....che runnata che avremmo dovuto fa' xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                                X