annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dangerous Adventures & Tokuno lands in Felucca ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Dangerous Adventures & Tokuno lands in Felucca ***

Siamo lieti di annunciarvi due belle novità!

Dal restart di lunedì 24 marzo saranno attivi i seguenti eventi:

1- Dangerous Adventures
    2- Tokuno lands in Felucca

----------------------------------------------

SONO TORNATE...

e portano anche delle interessanti novità!

Siamo giunti agli ultimi ritocchi, dopo aver risistemato interamente il meccanismo per la compatibilità con il nuovo core!

Le Dangerous Adventures saranno riattivate e troverete le seguenti modifiche:

• Ora per ottenere un certificato Boss ML è stata dimezzata la richiesta. Da 6 boss a 3, uno per tipo di quelli estratti dal libro.
    • Cambiato il minimo e massimo numero di kill richiesti dai libri Kill 'Em All. I primi 5 libri avranno random tra 5 e 15 per tipo (invece di 5-20). I libri 6 e 7 tra 3 e 7 kill per tipo (invece di 5-10)

La novità più grossa però riguarda la runa di accesso alla Slaughter Fortress. Attraverso un nuovo meccanismo, che coinvolge il mondo di Felucca ed un nuovo Boss, avrete la possibilità di duplicare la runa e quindi potrete fare due giri nel dungeon finale delle Dangerous Adventures invece di uno solo!

Leggete al seguente link il funzionamento: Duplicare la runa per la Slaughter Fortress

Buon massacro!

--------------------------------------------------

Tokuno sbarca su Felucca!

Ai Champion originali di Felucca ora potrete droppare anche gli artefatti minori di Tokuno e i pigmenti di Tokuno a 3 cariche della prima e terza edizione.

Per ottenerli vi basta portare a termine il Champion, se avrete il diritto di loot e se sarete fortunati, potrete droppare l'artefatto direttamente nello zaino.

Ricordate che avete la possibilità di scambiare 10 artefatti minori per uno maggiore andando a Zento dal NPC Imperial Minister of Trades.

Onision

We are pleased to announce two new events!

1- Dangerous Adventures
    2- Tokuno lands in Felucca

----------------------------------------------

Are back..
    and they come with some interesting changes!

After sorting out the incompatibilities with the new core we are now ready to go!
    Dangerous Adventures will be reactivated on Monday 24th of March and you will find the following changes:

• The requests to obtain a ML Boss certificate has been halved. From 6 to 4 bosses, one for each one in the book.
    • Minimum and maximum kills requested by the Kill 'Em All books has been changed. The first 5 books will request a random number of kills between 5 and 15 for each creature type (it was 5 to 20). Book number 6 and 7 will have it between 3 and 7 (it was 5 to 10).

However the biggest change deals with the Slaughter Fortress access rune. Thanks to a new mechanism that includes Felucca world and a new Boss, you will have the possibility to duplicate the rune so that you will be able to access the final dungeon twice instead of one.

On the following link the guide to it: Duplicate the rune to the Slaughter Fortress

Lets start the massacre!

--------------------------------------------------

Tokuno lands in Felucca!

From now on you will be able to drop tokuno minor artifacts, together with the first and third edition pigments, with 3 charges, on Felucca original champions.

To obtain them you'll just have to kill the champion then if you'll have the looting rights and if you'll be lucky, you could drop an artifact in your backpack.

Just remind that going to Zento to the Imperial Minister of Trades, you can exchange 10 minor artifacts for a major one.

Thanks to Judas for the translation!

Onision

Commenta

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard ----> mi dice che non ho accessi per visualizzare la pagina :O

dal titolo avevo capito che avevate duplicato le isole di tokuno su felucca asdasdasd
      dai, buono speriamo si incrementi cosi il movimento ai champ originali....
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard ----> mi dice che non ho accessi per visualizzare la pagina :O

dal titolo avevo capito che avevate duplicato le isole di tokuno su felucca asdasdasd
        dai, buono speriamo si incrementi cosi il movimento ai champ originali....
        Ora la pagina è accessibile, stavo finendo le modifiche!

Onision

Commenta

*___________________________________________*
          and
          :Q__________________________________________

grandi

Commenta

non l'ho mai fatto... sono ansioso di provarlo! grande staff!

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

Commenta

Quella del Tokuno ai champ di Felucca mi pare un bell'incentivo! Giusto per capire: chiunque abbia diritto di drop può droppare in zaino un artefatto o un pigmento a 3 cariche.. quindi di fatto ci fosseno "n" aventi diritto ipoteticamente potrebbero essere droppati "n" tra artefatti e pigmenti?

Grazie del lavoro svolto e speriamo che lo shard si rianimi un po'

@Onision: stavolta nessuno ti ha guastato la sorpresa! (pioveranno rane? )
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

grandissimi come al solito...alla faccia di chi dice che nn fate nulla per i pvm
                Bellissima l'idea che coinvolge feluca!! Geniale!
                Grazie staff

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

uff, ma volete proprio che mi licenzi??

Che spettacolo, uno si aspetta 10 e si ritrova 20. Grandi!!!
                  Contatti:
                  Discord - Ponza#3577
                  ICQ - 624970855

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                    Quella del Tokuno ai champ di Felucca mi pare un bell'incentivo! Giusto per capire: chiunque abbia diritto di drop può droppare in zaino un artefatto o un pigmento a 3 cariche.. quindi di fatto ci fosseno "n" aventi diritto ipoteticamente potrebbero essere droppati "n" tra artefatti e pigmenti?[...]
                    Solo uno dropperà un artefatto, scelto a caso tra quelli aventi diritto al loot. Funziona come per gli altri artefatti dei champion.

Commenta

Spettacolo!!!!

*eventuali libri rimasti in sospeso dal precedente Evento sono ancora validi?
                      Ultima modifica di Asgorth; 24-03-2014, 13:22.
                      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                        Solo uno dropperà un artefatto, scelto a caso tra quelli aventi diritto al loot. Funziona come per gli altri artefatti dei champion.
                        Si droppa sicuro o bisogna fare 10 champion prima di droppare?
                        Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                          Si droppa sicuro o bisogna fare 10 champion prima di droppare?
                          Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

[...]Per ottenerli vi basta portare a termine il Champion, se avrete il diritto di loot e se sarete fortunati[...]
                          Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                          [...]Funziona come per gli altri artefatti dei champion.
                          Come già scritto, funziona come per gli altri artefatti, quindi c'è un probabilità di droppare, non è sicuro al 100%.

Commenta

Droppato al secondo barra

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                              Spettacolo!!!!

*eventuali libri rimasti in sospeso dal precedente Evento sono ancora validi?
                              Si, sono ancora validi!

Onision

Commenta

Sto operando...
                              X