annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti [nuovo player]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ark40000 Visualizza il messaggio
    non riesco a loggare per quel dannato No CliLoc
    Quello è un problema senz'altro fastidioso perchè non ti permette di vedere alcune frasi in game, ma di certo non è il motivo per cui non riesci a loggare.
    Come ti hanno consigliato è molto meglio usare UOSteam (è praticamente un "Razor" molto più aggiornato - ed in continuo aggiornamento), grazie al quale non avrai nessun problema col cliloc senza alcun bisogno di risolvere nulla.
    Se invece preferisci continuare ad usare Razor, devi seguire questa guida.

ho scritto una mail ad admir@gamesnet.com (correggetemi se ho cappellato) sperando che entro stasera riesca a loggare.
    Hai fatto bene a scrivere ad Amdir, infatti il motivo per cui non riesci a loggare è proprio perchè - a causa di problemi avuti qualche mese fa - i nuovi account o gli account a cui è stata recentemente cambiata la password hanno bisogno di una attivazione manuale da parte sua.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      non le hai mai reportate, ma spesso hai dichiarato quanto facessero caga@re e che ledevano la tua integrita' personale.
      Infatti mi rendo conto che se uno è favorevole a mettere una pietra sopra a degli stupidi astii, gli altri dall'altra parte nell'ombra tirano fuori la testa solo per fare frecciatine velate e non punibili?
      La dfferenza? che io sono stupido, son piu diretto apparendo piu' acido e sanzionabile :*

Susy, da quando ti ho visto in foto (nella signa) sto cercando giorno dopo giorno di trovare le parole giuste per invitarci a cena xXD
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        Quello è un problema senz'altro fastidioso perchè non ti permette di vedere alcune frasi in game, ma di certo non è il motivo per cui non riesci a loggare.
        Come ti hanno consigliato è molto meglio usare UOSteam (è praticamente un "Razor" molto più aggiornato - ed in continuo aggiornamento), grazie al quale non avrai nessun problema col cliloc senza alcun bisogno di risolvere nulla.
        Se invece preferisci continuare ad usare Razor, devi seguire questa guida.

Hai fatto bene a scrivere ad Amdir, infatti il motivo per cui non riesci a loggare è proprio perchè - a causa di problemi avuti qualche mese fa - i nuovi account o gli account a cui è stata recentemente cambiata la password hanno bisogno di una attivazione manuale da parte sua.
        Perfetto, l'account è lo stesso di gamesnet mi pare di capire, giusto?
        After a long sleep..
        ..Time has come.

Commenta

Perfetto, l'account è lo stesso di gamesnet mi pare di capire, giusto?
          Affermativo!

Commenta

Ciao,
            ... ho scritto una mail ad admir@gamesnet.com (correggetemi se ho cappellato) sperando che entro stasera riesca a loggare...

Grazie a tutti
            benvenuto

occhio che si chiama Amdir non admir.....non è che hai invertito le lettere anche nella mail inviata?

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

Onision ha la firma irregolare.
              .
              .

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                Quindi sarebbero i primi a non rispettare il regolamento?
                Rompipalle

Sai benissimo cosa si intende per buonsenso e nelle regole sia nel bene che nel male va applicato a volte. Il limite è dato per la leggibilità mica perchè pesi qualcosa sui server dello shard, ma se fai na gif da 10mb capisci bene il problema.
                Guarda che ha scritto ad Admir.....

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                Onision ha la firma irregolare.
                Ce ne sono almeno altre due irregolari, vediamo se lo sanno o se ne rendono conto:
                E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

admir chi?

Commenta

No scusate nella mail ho scritto corretto, è sul forum che ho scritto male.
                    Comunque è passata una settimana lol non c'è un altro membro staff che può attivare gli account al posto suo?
                    After a long sleep..
                    ..Time has come.

Commenta

Comunque è passata una settimana lol non c'è un altro membro staff che può attivare gli account al posto suo?
                      se ne crei un altro e non usi piu questo?

Commenta

Se non ti ha risposto, significa che non ha ricevuto la mail. Mandami un PM qua sul forum con i dati e ci parlo io.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                          se ne crei un altro e non usi piu questo?
                          After a long sleep..
                          ..Time has come.

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                            Se non ti ha risposto, significa che non ha ricevuto la mail. Mandami un PM qua sul forum con i dati e ci parlo io.

Onision
                            Fatto
                            After a long sleep..
                            ..Time has come.

Commenta

No scusate nella mail ho scritto corretto

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X