annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti [nuovo player]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a tutti [nuovo player]

Ciao,

Sarò veloce: sono un nuovo player, nel mio background ci sono 12 anni di UO, prevalentemente su shards pol. Poca roba su run uo, ZERO su sph(int)ere.
    Visto che non riesco a loggare per quel dannato No CliLoc ho scritto una mail ad admir@gamesnet.com (correggetemi se ho cappellato) sperando che entro stasera riesca a loggare.
    La situazione shard in italia fa un po ratere, spero che qui ci sia del gaming attivo.
    Gentilmente mi fareste un resoconto della situazione gilde attuale così comincio a darmi una regolata su dove indirizzare il buon vecchio Ark Nemesis?

Grazie a tutti
    After a long sleep..
    ..Time has come.

ciao e benvenuto!

allora per quanto riguarda il problema del nocliloc devi seguire questa guida: http://www.gamesnet.it/f959/utility-...oblemi-720948/
    anche se ti consiglierei caldamente di mollare razor e passare a uosteam...molto molto meglio;
    Amdir lo devi contattare per lattivazione dell'account....e si, spero per te riesca a risponderti in tempi brevi perche' e sempre molto impegnato con il lavoro (quello retribuito xD)

La fazione Minax è molto attiva, e comprende due gilde pvm, dmp e xxx altrisi' attivi in pvm normale e champ e quant'altro. Se vuoi trovare un ambiente dove stare in ts ridere e shcerzare, divertirti e giocare i dmp te li consiglio....
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Benvenuto

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

A occhio hai la firma irregolare, caro vecchio ark nemesis
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

asd, si modificala a 300 x 200 massimo... ci sono giornate di noia che le segnalazioni fioccano....io non l'ho mai fatto pero' eh

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Tu hai la firma irregolare perchè se salvi la gif sul pc il file si chiama "culi" e qualcuno potrebbe sentirsi offeso.
            Comunque mi sono riletto il regolamento: il limite sono solo i pixel (60.000 max), quindi teoricamente si può fare una gif di qualche mega.
            ...
            odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
              Tu hai la firma irregolare perchè se salvi la gif sul pc il file si chiama "culi" e qualcuno potrebbe sentirsi offeso.
              ...
              tecnicamente si puo' rinominare a piaciMentos xD

Cmq guarda qui quanta gente offesa xD:

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                tecnicamente si puo' rinominare a piaciMentos xD

Cmq guarda qui quanta gente offesa xD:
                Ti segnalo per pubblicità occulta.
                odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                  , quindi teoricamente si può fare una gif di qualche mega.
                  ...
                  Esatto, praticamente te la editano.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ti do il benvenuto su questo shard al solo scopo di poter scrivere che le firme di dave sono le piu' sgradevoli che io abbia mai visto, anche se non lo ho mi reportato.

benvenuto! se hai bisogno di aiuto il mio icq è quasi sempre acceso

icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

siamo riusciti a levare da sottoterra un discorso gia chiuso, di quanto tempo fa? asdasdasdasd

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                        le firme di dave sono le piu' sgradevoli che io abbia mai vist
                        tecnicamente potrei sentirmi offeso

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Esatto, praticamente te la editano.
                          Quindi sarebbero i primi a non rispettare il regolamento?
                          odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                            ti do il benvenuto su questo shard al solo scopo di poter scrivere che le firme di dave sono le piu' sgradevoli che io abbia mai visto, anche se non lo ho mi reportato.

benvenuto! se hai bisogno di aiuto il mio icq è quasi sempre acceso
                            non le hai mai reportate, ma spesso hai dichiarato quanto facessero caga@re e che ledevano la tua integrita' personale. non sto criticando, attualmente credo di essere d'accordo con te.

Commenta

Vi ricordo che sarebbe il thread di un nuovo player...

Cerchiamo di accoglierlo nel modo corretto, invece di divagare...

Benvenuto, per quanto riguarda le gilde, ecc...lascio la parola ai player. Per il resto, posso dirti che in breve tempo, attraverso le quest di Young City, potrai avere un pg quasi pronto e ricavare le prime monete per iniziare la tua avventura su UOD.

Dai un'occhiata: Guida Young City

Per l'attesa dell'attivazione account, Amdir in questi giorni è via per lavoro, abbi solo un attimo di pazienza e appena potrà, interverrà!

Onision

Commenta

Sto operando...
                              X