annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un po' di domande niubbe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un po' di domande niubbe

Ok iniziamo:
    1- come si fanno gli emote?
    2- a che serve disarming?
    3- xche' ho la luck a 0?(di essere s****to gia' lo so)
    4- e' utile arms lore a un fabbro? che effetti ha?
    5- come mi compro una casa?
    6- come faccio a tagliarmi barba e capelli?
    7- il colore della pelle non lo posso cambiare vero?
    8- come faccio a far tornare i vestiti tinti al loro bianco originale?

credo di averne gia' fatte abbastanza... cmq se me ne vengono altre le aggiungo
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

[list=1][*]Metti i duepunti prima della frase, ad esempio ":sorride".[*]A togliere le trappole.[*]Suppongo non sia ancora implementata.[*]La sua utilità è piuttosto opinabile; dà comunque informazioni sulle condizioni di un'arma o armatura, la difesa di un'armatura e il danno medio di un'arma.[*]Vai da un NPC Architect e compra un "House placement tool".[*]Vai da un NPC Hair Stylist.[*]Temo alquanto di no.[*]Con un "Oil Cloth", che però non è ancora qui presente.[/list=1]

A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

Commenta

3. La luck ti viene data da particolari vesti armature o armi che indossi. Avere più luck significa avere probabilità di trovare loot dei mostri più succulenti... cmq sia anche se il numerino ti si alza il loot migliore ancora non è implementato.

4. Arms Lore con Blacksmithing non ha niente a che vedere.

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

arms lore una volta migliorava anche la qualità di quello ke craftavi, armature, armi ecc... e poi come ha detto fabius ti dice la potenza di un arma, armatura e se sono danneggiate o meno

Commenta

BRAVI! avete rispoto correttamente a tutte le mie domande!
          e quindi:
          20
          40
          60
          80
          100€
          oblivious!!!

ehehe
          dove lo trovo un npc hair stylist?
          Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

quanto mi dai se rispondo

Commenta

Originally posted by Juster[CdSV]
              quanto mi dai se rispondo
              Quanto vuoi per tutta la notte?

Commenta

Sto operando...
              X