annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Novità chat di gioco: Regolamento e nuovi canali ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
    la chat non è uo..poi poco importa se la posso escludere, la magia è già finita.
    *

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      .
      apPunto

Commenta

La chat è fastidiosa a prescindere ed oltre a trovarla (molto) molesta la trovo completamente inutile (infatti nei vari giochini da bimbominchi4 è una presenza stabile)..

Cmq sia non capisco tutte queste polemiche.. basta decidere (come infatti ho fatto) di escluderla completamente e il gioco è fatto.. e non è questione di nascondersi dietro un dito (tipo: "se non vuoi essere violentata non metterti abiti provocanti") è più un: se non ho voglia di vedere gente evito i luoghi affollati..
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

E' più un "Se non voglio rischiare di essere derubato non giro per quartieri malfamati, ma vorrei lo stesso che la polizia facesse il suo dovere" in vece che "non giro per quartieri malfamati, io sono a posto. Ora dei crimini che succedono là me ne sbatto le *****".
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

E' più un "Se non voglio rischiare di essere derubato non giro per quartieri malfamati, ma vorrei lo stesso che la polizia facesse il suo dovere" in vece che "non giro per quartieri malfamati, io sono a posto. Ora dei crimini che succedono là me ne sbatto le *****".
            Verissimo.. però qui a differenza della real, se vuoi andartene dai quartieri malfamati non hai alcun problema a farlo, quindi con una punta di cinismo si può dire che se scegli di restare nel barrio probabilmente è perchè quello è il tuo ambiente.

Diciamo, Asti0, che sulla real sono daccordo al 100% con te, qui su Dreams trovo che le cose siano leggermente diverse (nel senso che non capendo l'utilità reale della chat non ho alcun desiderio di parteciparvi, probabilmente se la trovassi utile a qualcosa e fosse infestata di dementi la penserei come te )
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
              probabilmente se la trovassi utile a qualcosa
              beh una volta uno ha sgamato un harrower e si e' messo a panicare in chat come se non ci fosse un domani.... in quel momento il tizio l'ha trovata utile xD
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

Bel regolamento. Chiaro, netto e preciso.

Perchè non si applica anche sul forum? Sarebbe un posto più divertente.
                Perchè il game non è fatto per chattare, al limite 2 parole a volo, ma con ts od altri mezzi si può comunicare tranquillamente. Non ho motivo di parlare con un "nemico".

Non ho mai capito il perchè poi fosse stata messa pure qui anzichè disabilitarla. Già sul forum la gente si insulta, figuriamoci in un posto dove serve che ci sia un GM presente. Trovo poco utile tale regolamento quasi completamente arbitrario (che vor dì "chi va più sul pesante, con parolacce o offese"rispetto a "chi esagera proprio"). E' solamente tutto arbitrario. Non si deve proprio fare na cosa del genere e soprattutto si deve avere un metro di giudizio uguale. Se uno tira un mezzo insulto magari da morto o mentre un altro gli frega un mob normalmente viene jailato perchè invece uno che lo fa in chat invece becca solo un mute (furbo no?)? L'azione è la medesima compiuta nello stesso ambito e contesto ovvero il gioco (l'unica differenza è la posizione di dove appare) dunque perchè fra fattispecie uguali abbiamo punizioni diverse?
                Cosa cambia uno ******* scritto sopra al pg con uno scritto in chat?

Tralasciando poi il fatto che è tutto a discrezione di un qualcuno superiore. In pratica è quasi come se firmassi un contratto in bianco. Un regolamento deve essere preciso e dare linee guida. Questo non fa capire nulla: che significa maleducato e, per ripetermi, qual è la differenza fra andare sul più pesante e chi esagera proprio? La cosa poi delle bestemmie mica l'ho capita, non è esagerare ciò? E' l'esagerazione dell'esagerazione allora?

II - Vendor: solo messaggi di cerco/vendo/scambio. La ripetizione dei messaggi deve essere massimo 1 volta ogni 15-20 min.
                Quindi ogni ora c'è una persona a controllare la regolarità?

III - Duels: canale dedicato al linguaggio un po' più aggressivo e goliardico. Ovviamente, ciò non significa che si possa infrangere il regolamento della chat.
                Abbiamo già una tale sezione: so le chiacchere in game anche che non aiutano il gioco. Per parlare ci sono mille modi fra cui TS e il game vero e proprio come si è sempre fatto.
                Se invece c'è da prendersi in giro\flammare c'è il forum che è già mezzo morto, lo volete finire? Che senso ha tutto ciò? La chat non è necessaria dunque perchè creare questa sezione oltrettutto?

A me sembra un regolamento di una scuola elementare per come è scritto e strutturato e soprattutto per la sua necessità: LEVATE LA CHAT.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 22-03-2014, 14:50.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  ....LEVATE LA CHAT.
                  ecco un esempio di un reply chiaro, netto e preciso!
                  Doom ha espresso al meglio ogni aspetto.

ps. si può avere un canale filosofico??? così magari tra un mob e l'altro oppure mentre si farma ci si può scambiare tre chiacchiere sulla fame nel mondo, le stragi di foche in scandinavia ed il buco dell'ozono che se allarga??

Commenta

La cosa poi delle bestemmie mica l'ho capita, non è esagerare ciò? E' l'esagerazione dell'esagerazione allora?

per come è scritto e strutturato e soprattutto per la sua necessità: LEVATE LA CHAT.
                    Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                    non capisco tutte queste polemiche.. basta decidere di escluderla completamente e il gioco è fatto..
                    Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                    la chat non è uo..poi poco importa se la posso escludere, la magia è già finita.
                    *

EDIT:
                    a favore per il canale foche.
                    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    ps. si può avere un canale filosofico??? sulla fame nel mondo, le stragi di foche in scandinavia ed il buco dell'ozono che se allarga??
                    Ultima modifica di ErCristo; 22-03-2014, 15:06.

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                      EDIT:
                      a favore per il canale foche.
                      nun te sbajà, che è proprio scritto con la "o"...
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

Commenta

mazza oh sgamato istant XD

basta accennare a "filosoFICo" "fame..." "f...oche" e "buco" e tutti a pensar a doppisensi

cmq direi che ci stà come canale chat... manco ci stona là in mezzo [CHAT] [VENDORS] [DUELS] [GNOCCA]

chissà quale sarà il più animato

Commenta

A me sembra un regolamento di una scuola elementare per come è scritto e strutturato
                          e nonostante cio' molti non lo capiscono xD

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

Se facessimo un canale filosofico sarei il primo a giocare e smettereste tutti di giocare a UO, sei sicuro Largi? Mi vuoi così bene o ti vuoi così male?
                            Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                            e nonostante cio' molti non lo capiscono xD

Ci credo in pieno.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se facessimo un canale filosofico sarei il primo a giocare e smettereste tutti di giocare a UO, sei sicuro Largi? Mi vuoi così bene o ti vuoi così male?

Ci credo in pieno.
                              per il canale filosofico ci sto

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                                beh una volta uno ha sgamato un harrower e si e' messo a panicare in chat come se non ci fosse un domani....
                                Questa cosa mi fa realmente sbellicare dalle risate (soprattutto il panicare come se non ci fosse un domani ROTFL!)

A parte tutto mi associo in pieno al movimento fondato da Doom: LEVATE LA CHAT.

Anche se il canale GNOCCA&SOFIA in cui è obbligatorio disquisire del manicheismo di tette e culi in qualche modo mi affascina..
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X