annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Novità chat di gioco: Regolamento e nuovi canali ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Novità chat di gioco: Regolamento e nuovi canali ***

ITA

Da questo momento è in vigore il nuovo regolamento per la chat di gioco.

In più, ci sono 2 nuovi canali: Vendor e Duels!

Ci raccomandiamo di leggere bene tutto.

Link -> Chat di gioco

ENG

- For now it's only in italian -

From now, the new regulation is in force for the game chat.

In addition, there are 2 new channels: Vendor and Duels!

Please, we recommend to read all weel.

Link -> In-game Chat

Onision

Bel regolamento. Chiaro, netto e preciso.

Perchè non si applica anche sul forum? Sarebbe un posto più divertente.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      Bel regolamento. Chiaro, netto e preciso.

Perchè non si applica anche sul forum? Sarebbe un posto più divertente.

Sarebbe leggermente piu' deserto xD
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

esiste un modo per entrare automaticamente in un canale o devo farlo ogni volta che cambio pg?

Commenta

io per esempio ho spuntato tutti i canali, poi quando scrivo basta che metta le varie lettere dopo la parentesi quadra...
          il difficile è solo ricordarmi le lettere prima che posti una rosikata dove non devo asd

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
            esiste un modo per entrare automaticamente in un canale o devo farlo ogni volta che cambio pg?
            Lo devi fare per ogni pg.
            Basta scrivere [c poi si apre un menù a tendina, clicca sulla lettera M in alto a destra e spunta i canali che vuoi (Public, Duels o Vendor).

Alastor

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              Sarebbe leggermente piu' deserto xD
              Ero leggermente sarcastico.
              Solo io leggendo il regolamento che:
              -per prima cosa sottolinea il fatto che mettere in ignore chi ci infastidisce risolve molti problemi (come a dire "se non vuoi essere violentata non vestirti in maniera provocante"*)
              -usa termini come " linguaggio maleducato (ma non esagerato)","parolacce o offese (ma non esagerate)"," chi esagera proprio"
              penso che il regolamento sia discrezionale (ossimoro?) e che tanto valeva riassumerlo in qualcosa come:
              "lo staff deciderà chi, come, quando e se punire. Punto."

*artificio retorico. Non mi assumo responsabilità per le eventuali menti semplici che ne rimangano sconvolti.
              odio tutti.

Commenta

Solo io leggendo il regolamento che:
                -per prima cosa sottolinea il fatto che mettere in ignore chi ci infastidisce risolve molti problemi (come a dire "se non vuoi essere violentata non vestirti in maniera provocante"*)
                -usa termini come " linguaggio maleducato (ma non esagerato)","parolacce o offese (ma non esagerate)"," chi esagera proprio"
                penso che il regolamento sia discrezionale (ossimoro?) e che tanto valeva riassumerlo in qualcosa come:

*artificio retorico. Non mi assumo responsabilità per le eventuali menti semplici che ne rimangano sconvolti.
                beh... penso sia scontato che il regolamento sia sempre discrezionale
                la pecca è che non sempre ciò che una persona ritiene offensivo/maleducato/esagerato sia valutato tale da chi deve decidere al momento XD
                cmq sia qualsiasi forma di moderazione è già un passo avanti rispetto alla fogna che si leggeva in chat :\

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  cmq sia qualsiasi forma di moderazione è già un passo avanti rispetto alla fogna che si leggeva in chat :\
                  beh si è migliorata gia rispetto a prima

ma infatti siamo tutti in toni scherzosi

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    beh... penso sia scontato che il regolamento sia sempre discrezionale
                    la pecca è che non sempre ciò che una persona ritiene offensivo/maleducato/esagerato sia valutato tale da chi deve decidere al momento XD
                    Se mi permetti (ma tanto lo faccio lo stesso lol e magari intendiamo la stessa cosa) faccio una precisazione. Il regolamento secondo me dovrebbe essere sempre il più chiaro e preciso possibile. Nei limiti del fattibile. Solo nei casi in cui sia strettamente necessario si passa alla inevitabile e necessaria discrezione.
                    Scritto come è scritto ora dice tutto e dice niente ai miei occhi.
                    Sul fatto che sia meglio che niente sono d'accordo con te, anche se il discorso del "meglio che niente" è ciò che fa nascere la mia delusione: mi sarei aspettato per una volta la tolleranza zero verso i bimbetti che infestano la chat, invece che chiudere 3D per un po' di spam.
                    Vabbè, forse sono i non-ragionamenti delle 20.25 del venerdì sera dopo settimana di lavoro intensa, me ne rendo conto.
                    odio tutti.

Commenta

da varie esperienze passate credo che sia quasi impossibile stilare un regolamento chiaro e preciso che non richieda una "discrezione" di chi lo applica.

l'alternativa che non richiede "discrezione" è un bot che legge le chat ed in base a certi termini banna dalla chat o jaila.
                      ce ne sono in giro e a quanto pare funzionano alla grande. basta solo aver un attimo di tempo per stilare le listone delle parole vietate XD

Commenta

il più chiaro e preciso possibile. Nei limiti del fattibile.
                        ... inevitabile e necessaria discrezione.
                        Ce ne passa tra questo e un bot, ti pare?
                        odio tutti.

Commenta

la chat in un gioco come ultima è come andare a fare una passeggiata in un bosco incantato e portarsi dietro la radio portatile per ascoltare la telecronaca della partita.
                          poi suddividerla in canali, non capisco a cosa serva. secondo me tutte queste nuove regole sono una inutile complicazione.
                          per il mercato c'è il forum, l'auctioner, ci sono i vendor ci stanno i pg piantati a luna a fare l'udite udite..
                          la chat non è uo..
                          poi poco importa se la posso escludere, la magia è già finita.

icq 312 130 374 (preferisco)
                          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Se mi permetti (ma tanto lo faccio lo stesso lol e magari intendiamo la stessa cosa) faccio una precisazione. Il regolamento secondo me dovrebbe essere sempre il più chiaro e preciso possibile. Nei limiti del fattibile. Solo nei casi in cui sia strettamente necessario si passa alla inevitabile e necessaria discrezione.
                            Scritto come è scritto ora dice tutto e dice niente ai miei occhi.
                            Sul fatto che sia meglio che niente sono d'accordo con te, anche se il discorso del "meglio che niente" è ciò che fa nascere la mia delusione: mi sarei aspettato per una volta la tolleranza zero verso i bimbetti che infestano la chat, invece che chiudere 3D per un po' di spam.
                            Vabbè, forse sono i non-ragionamenti delle 20.25 del venerdì sera dopo settimana di lavoro intensa, me ne rendo conto.
                            ti sbagli e ti dico il perché. Il regolamento è un "accordo" unilaterale con l'utente il quale accetta senza alcuna riserva tutto quello che c'è scritto, nel momento in cui vengono scritte regole vaghe ma all'ultima riga trovi scritto che "lo staff si riserva il diritto di..." , implicitamente quella diventa l'unica regola effettiva del regolamento

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              ti sbagli e ti dico il perché. Il regolamento è un "accordo" unilaterale con l'utente il quale accetta senza alcuna riserva tutto quello che c'è scritto, nel momento in cui vengono scritte regole vaghe ma all'ultima riga trovi scritto che "lo staff si riserva il diritto di..." , implicitamente quella diventa l'unica regola effettiva del regolamento
                              ...tanto valeva riassumerlo in qualcosa come:
                              .
                              Ultima modifica di Asti0; 22-03-2014, 00:19.
                              odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                              X