Aste, entra con loro così siamo in TS insieme <3
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Reclutamento] Apertura reclutamento GanG BonG
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
A parte gli scherzi, gli stessi pg che fan champ fanno parte della prot pvp, i cannabis erano la nostra vecchia gilda, emigrammo in 30 40 quando entro sifodias.
Comunque thunderfire, si di champ ne facciamo parecchi.
Se sei interessato contattami e dimmi nome di qualche tuo pg.
DooM, ti fai taggare'? XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioBello racchiudere quello che rimane dello shard in un unica tag.
Per come gioco io PvM only piu' si è meglio è in quanto trovi più facilmente persone per fare boss, quest DA, farm di artefatti ecc ecc.
Questa e' solo una mia opinione in quanto non faccio parte di questa gilda
Commenta
-
@Jack: si, può essere pure vero ciò che dici ed io ignoro la situazione in game altresì volevo sapere se tu stessi facendo un'altra gilda o creando qualcosa in caso?
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioA parte gli scherzi, gli stessi pg che fan champ fanno parte della prot pvp, i cannabis erano la nostra vecchia gilda, emigrammo in 30 40 quando entro sifodias.
Comunque thunderfire, si di champ ne facciamo parecchi.
Se sei interessato contattami e dimmi nome di qualche tuo pg.
DooM, ti fai taggare'? XD
Ieri ed adesso sto avendo un pochino più di libertà e mi andava di loggare in ts coi dati che mi aveva mandato harryfotter secondo, ma non vanno e manca la porta. Me li puoi mandare in privato per favore?Ultima modifica di Dj_Amix; 14-12-2014, 03:28.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Dopo 18,816 bestemmie habemus Teamspeak 3 su Android.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioscarico il client e mi tagghi
Senti visa comunque
Commenta
Commenta