Ma se ogni giorno sento dire in ts: "abbiamo gildato uno nuovo"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Reclutamento] Apertura reclutamento GanG BonG
Comprimi
X
-
Salve a tutti, faccio parte dei Gang da qualche giorno e da quello che ho visto in questo poco tempo, è sicuramente una gilda attiva formata da un gruppo solido...mi hanno insegnato subito a tankare un barra, a killare le formiche con le nature fury (CON IL TANKER) e tante altre cose utili.
Gildatevi con noi
Nessuno mi ha obbligato o consigliato di scrivere tutto questoKisha Parker[GanG]
Commenta
-
Originariamente inviato da leo9400 Visualizza il messaggioSalve a tutti, faccio parte dei Gang da qualche giorno e da quello che ho visto in questo poco tempo, è sicuramente una gilda attiva formata da un gruppo solido...mi hanno insegnato subito a tankare un barra, a killare le formiche con le nature fury (CON IL TANKER) e tante altre cose utili.
Gildatevi con noi
Nessuno mi ha obbligato o consigliato di scrivere tutto questo
ricordati di recitare il mantra ogni mattina:
"Signore, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare; il coraggio di cambiare quelle che posso, la saggezza di conoscere la differenza"------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da leo9400 Visualizza il messaggioSalve a tutti, faccio parte dei Gang da qualche giorno e da quello che ho visto in questo poco tempo, è sicuramente una gilda attiva formata da un gruppo solido...mi hanno insegnato subito a tankare un barra, a killare le formiche con le nature fury (CON IL TANKER) e tante altre cose utili.
Gildatevi con noi
Nessuno mi ha obbligato o consigliato di scrivere tutto questoGothoth.
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioRega ma state ancora ad uppa sto post? XD
Comunque Sira, stai facendo il leccaculo al nuovo gm eh?
bravo bravo....
Non hai capito il senso forse xDKisha Parker[GanG]
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioUp gildature riaperte solo per pvm che fanno champ.ICQ : 639-728-420
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio200 o 300 in piu non farebbero schifo xD
...
Commenta
Commenta