annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Reclutamento] Apertura reclutamento GanG BonG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Reclutamento] Apertura reclutamento GanG BonG

.
    Siamo alla ricerca di nuove reclute, sono ben accetti sia nuovi player che vecchi, ovviamente sarà dato un minimo aiuto a chi ricomincia da capo, da noi non esisteranno distinsioni tra nuovi e vecchi, ognuno otterrà quel che merita naturalmente.
    Attualmente cerchiamo più' che altro player per i champ,
    Non esiste un singolo ma solo un gruppo, tutti collaborano per l'interesse comune di crescere insieme e divertirsi, non sono ben accetti naturalmente lamer, musi lunghi, bimbi****** e nessun tipo di player che possa danneggiare gli equilibri del gruppo ( nessun tipo vestito di rosa, PS: attenti a Nora!).

Per qualsiasi richiesta di gildatura, sia qui che in game, sarà richiesto fullaccount è fondamentale l utilizzo di UOMAP e preferibilmente anche TS, per qualsiasi info necessaria vi invito a scrivere sul nostro forum di gilda http://gangbonguod.forumfree.it/

GILDATURE APERTE PER:

-PVM PER CHAMP
    -PVM PER DA

CONTATTI

MURO icq 253156054
    FESTER icq 643899859 / skype pigfester@live.it
    PONZA Skype ponza85
    Ultima modifica di fastandfurious46; 14-04-2015, 16:32.

Bene, dopo 3/4 d' ora per aprire quel maledetto logo... good luck
    (pigfester )

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
      Bene, dopo 3/4 d' ora per aprire quel maledetto logo... good luck
      (pigfester )
      pero' è bello ammettilo xD
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

ciao a me serve una crimson e dei ninja tabi

Commenta

Reclutatemi
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Quindi non esistono più i cannabis?

Commenta

Originariamente inviato da Grimli Visualizza il messaggio
              i cannabis esistevano perche la gm era phibie... poi e' arrivato il vmarco e ha disfatto tutta la gilda... ora loro due stanno soli

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Abbiamo creato una nuova tag, Gang, e ci siamo spostati tutti qui
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Ciao, io ho ripreso da un paio di settimane.

Per ora ho quasi finito i due worker e il PVM (mago necro forse poi ci butto spellweaving).

Stavo progettando di iniziare a fillare BOD e far mostri per l'equip e per procurarmi i dindini... poi ho scoperto che esiste l'equip di fazione (sono niubbo si ditelo tutti in coro)! Sono stato fuori parecchi anni tipo da quando si sfracellarono gli "A" per la storia di Raul e i NOX dominavano...

Il mio PVP? Poco e male (devo ammettere che è l'unico server dove ho sempre e solo preso botte)! Altrove me la cavicchiavo meglio, ho giocato per anni su altri shard sopratutto anche roba GDR, altri MMORPG ho giocato da Guild Wars I e II, DDO, Neverwinter, Lineage I e II.

Se vuoi in game sono Szass T'am se mi mandi un PM son ben contento altrimenti contattami sul forum (devo rimettermi ICQ e quant'altro ma non ho tanta voglia).

In settimana a parte le sessioni di D&D e le partite di Hockey sono abbastanza libero perciò penso di essere disponibile per orari ragionevoli (il lavoro comunque prima di tutto no?) ciao e a presto.

Commenta

Sono andati via i tre elementi migliori dei cannabis (non so se anche l'ingegnere meccanico di cui non ricordo il nome) quindi secondo me i cannabis presto moriranno e i gang cresceranno di molto! Cmq nota positiva per Fester jp e Kratos per quanto possa valere il mio giudizio

Commenta

...(non so se anche l'ingegnere meccanico di cui non ricordo il nome)...
                      ho un collega in gilda e non lo so?
                      Contatti:
                      Discord - Ponza#3577
                      ICQ - 624970855

Commenta

Sono andati via i tre elementi migliori dei cannabis

who? o_O

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
                          ho un collega in gilda e non lo so?
                          loooool sei proprio tu!

X dave io sono stato cannabis....O_O anzi sono....e gli unici nomi che ricordo (all'incirca) sono i 4 elencati prima

Commenta

Originariamente inviato da kodj Visualizza il messaggio
                            Ciao, io ho ripreso da un paio di settimane.

Per ora ho quasi finito i due worker e il PVM (mago necro forse poi ci butto spellweaving).

Stavo progettando di iniziare a fillare BOD e far mostri per l'equip e per procurarmi i dindini... poi ho scoperto che esiste l'equip di fazione (sono niubbo si ditelo tutti in coro)! Sono stato fuori parecchi anni tipo da quando si sfracellarono gli "A" per la storia di Raul e i NOX dominavano...

Il mio PVP? Poco e male (devo ammettere che è l'unico server dove ho sempre e solo preso botte)! Altrove me la cavicchiavo meglio, ho giocato per anni su altri shard sopratutto anche roba GDR, altri MMORPG ho giocato da Guild Wars I e II, DDO, Neverwinter, Lineage I e II.

Se vuoi in game sono Szass T'am se mi mandi un PM son ben contento altrimenti contattami sul forum (devo rimettermi ICQ e quant'altro ma non ho tanta voglia).

In settimana a parte le sessioni di D&D e le partite di Hockey sono abbastanza libero perciò penso di essere disponibile per orari ragionevoli (il lavoro comunque prima di tutto no?) ciao e a presto.
                            Ciao, se riesci ad iscriverti nel forum sopra linkato e magari scrivere in tagboard o in una sezione aperta ci si potrebbe accordare per vederci in game e parlare :P o altrimenti se ti va meglio mandami un pm in game o sul sito, in game sono FesteR-Fester Gump-Godfester-Festerino-Dr Fester

PS: Grimli chi sei? kmq ti stai dimendicando anche di gente come jin,emya,siraman,supa,dark,shinko e tanti altri che son venuti dopo ed in passato han dato una gran mano a far crescere una gilda praticamente partendo con le pezze al culo XD

Comunque raga, per favore non andare OT, è un post reclutamento e spero riesca a rimanere lievemente pulito... Grazie.
                            Ultima modifica di fastandfurious46; 20-03-2014, 17:14.

Commenta

La gilda non è mai morta, qualcuno ha preferito formare una nuova tag e trasferirsi li, ma i Cannabis esistono ancora.

Commenta

Sto operando...
                              X