Basta semplicemente aggiungere (prima del drop materiale) la salita sulle scale o il resync tramite tasto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Castelli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioBasta semplicemente aggiungere (prima del drop materiale) la salita sulle scale o il resync tramite tasto.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
sarebbe un'opera buonissima se qualcuno che ci capisce di script aggiungesse la stringa al bosca, al miner e al lamberscorna *_*Nora Stonesnow [^^]
Verbena [^^]
Malachite [^^]
Edda [^^]
Berkana [^^]
Xibir [^^]
Erzebet Bathory [^^]
Commenta
-
Per risolvere il problema del macraggio di risorse da away le cose sono due:
1) usi l'entrata principale
2) usi una delle due entrate dal "giardino" e dopo aver fatto il primo passo sulle scale imposti che lo script resincronizzi il client.
Stando su felucca o in posti con mob la prima è da evitare, io mi feci modificare gli script qui sul forum da non mi ricordo chi facendomi aggiungere qualche stringa per resincronizzare dopo il primo passo; praticamente appena metti piede sugli scalini. Importante deselezionare anche l'auto apri porte di razor...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiopotrei trovare la striga del drop del materiale, ma poi cosa devo scrivere per fargli fare il resync?Originariamente inviato da Mhakali Visualizza il messaggiosarebbe un'opera buonissima se qualcuno che ci capisce di script aggiungesse la stringa al bosca, al miner e al lamberscorna *_*
ErCristo salvaci tu!
Commenta
-
Aggiungete questo su qualsiasi script di farming, mining o altro e avrete il vostro castellino senza bug.
Se avete problemi posso aggiungerlo anche io. (appena ho tempo)
- potete entrare da qualsiasi lato del castello.
- se avete le porte già aperte siete fregati, non ho messo molti check.
- dovete stare almeno 3tile di distanza dall' entrata. (il posto migliore sarebbe ai lati delle scale)
- le porte vengono richiuse in automatico.
codice:;============================================ ;========= FIND CASTLE - BY MADARA ========== ;============================================ ;===== INSERISCI IL TASTO PER IL RESYNC ===== set !_hotkey A ; A-Z, 0-9, F1-F12 ;============================================ ignoreitem reset _doors set !_get_type FJC_IJC_HJC_SJC_RJC_UJC_TJC_ +OJC_NJC_QJC_PJC_YOC_XOC_APC_ +ZOC_UOC_HMC_KMC_JMC_UMC_TMC_ +WMC_VMC_QMC_PMC_SMC_RMC_CNC_ +BNC_ENC_DNC_YMC_ set !_wait_for 5 finditem !_get_type G_3 if #findkind <> -1 && #findcnt = 2 { set !_save_door #findtype set !_door_x #findx set !_door_y ( #findy + 1 ) set !_door_z #findz event sysmessage Entrata: !_door_x !_door_y !_door_z while #charposx <> !_door_x || #charposy <> !_door_y event pathfind !_door_x !_door_y !_door_z key !_hotkey wait !_wait_for finditem !_get_type G_2 for #findindex 1 #findcnt { if #findtype <> !_save_door { set #lobjectid #findid event macro 17 } ignoreitem #findid _doors } } ;============================================ ;========= FIND CASTLE - BY MADARA ========== ;============================================
p.s. provatelo perché non mi ci sono fermato molto a testare, potreste anche esplodere.Ultima modifica di ErCristo; 10-03-2014, 19:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioErCristo salvaci tu!
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioAggiungete questo [cut.]
p.s. provatelo perché non mi ci sono fermato molto a testare, potreste anche esplodere.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio[SPOILER]
Quello degli oggetti non visibili nel castello, se si entra dalla porta interna, è uno dei fix che saranno uppati col prossimo pacchetto
[/SPOILER]
Onision
[FLAME][/FLAME]
asdasd non dirci niente senno' ci rovini le sorprese!. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioCome si chiama questo item?
Su UOGuide sotto Carpentry non mi è riuscito trovarlo, come va craftato?
http://www.uoguide.com/VanityOriginariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioCome si chiama questo item?
Su UOGuide sotto Carpentry non mi è riuscito trovarlo, come va craftato?
Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...
Commenta
Commenta