annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Castelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io ho appena piazzato un castello.....avevo bisogno di spazio vitale

complimenti a Largi e gli altri per come lo hanno arredato! a me ci vorrà qualche giorno....

Ma voi castellari come fate a workerare con il bug che non ti fa vedere gli item? non c'è modo di sistemarlo questo bug?
    Nora Stonesnow [^^]
    Verbena [^^]
    Malachite [^^]
    Edda [^^]
    Berkana [^^]
    Xibir [^^]
    Erzebet Bathory [^^]

Commenta

che bug? io non ho notato nessun bug
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
        mi dispiace molto per il bug che ha questo castello cioè che quando ci entri devi risincronizzare altrimenti lo vedi praticamente vuoto...
        Questa cosa qui...praticamente non si riesce ad usare gli script per workerare perché spariscono i bauli e gli item e lo script non li trova e si impalla =/
        Nora Stonesnow [^^]
        Verbena [^^]
        Malachite [^^]
        Edda [^^]
        Berkana [^^]
        Xibir [^^]
        Erzebet Bathory [^^]

Commenta

o_O in effetti non ci avevo pensato a questo.... anche perche dovrei prendere un castello anche io....
          su tutti gli item all'interno ok l'ho visto, ma spariscono anche i bauli che si trovano sul gradino fuori dalla porta? su questo non c'ho fatto caso

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Mhakali Visualizza il messaggio
            anche io ho appena piazzato un castello.....avevo bisogno di spazio vitale

complimenti a Largi e gli altri per come lo hanno arredato! a me ci vorrà qualche giorno....

Ma voi castellari come fate a workerare con il bug che non ti fa vedere gli item? non c'è modo di sistemarlo questo bug?
            Devi entrare dall'ingresso principale (non dal cortile interno) e si carica tutto

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
            Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
            Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
            No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
            e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

quindi in questo modo quando il pg (away e con script) mette piede sul gradino di casa per depositare le risorse non ha problemi perche fa caricare il tutto?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

mi pare che risincronizzando il client torni tutto apposto giusto?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Si confermo tuttavia è piuttosto fastidioso come bug
                  Blasphemy Vanth
                  Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                  Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    si torna tutt'apposto, ma il problema rimane che non puoi lasciare il pg away a fare risorse, a meno che la soluzione che ho scritto sopra funzioni...

o se no è possibile inserire una stringa che appnea entra in casa prima di fare tutto, resincronizzi il client?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

si risincronizzando si sistema ma quando hai aperto lo script e sei away diventa problematico =/
                      Nora Stonesnow [^^]
                      Verbena [^^]
                      Malachite [^^]
                      Edda [^^]
                      Berkana [^^]
                      Xibir [^^]
                      Erzebet Bathory [^^]

Commenta

si risincronizzando si sistema ma quando hai aperto lo script e sei away diventa problematico =/
                        si potrebbe fare una macro sia su razor che su steam che faccia resincronize ogni 20 secondi... ma non penso convenga molto....

cmq hai provato ad entrare dalla parte esterna e non da quella interna per vedere se ti fa vedere gli oggetti normalmente?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

si se ci si recalla all'entrata principale sulle scale le cose si vedono ma praticamente puoi usare solo il pianerottolo per workerare XD
                          Nora Stonesnow [^^]
                          Verbena [^^]
                          Malachite [^^]
                          Edda [^^]
                          Berkana [^^]
                          Xibir [^^]
                          Erzebet Bathory [^^]

Commenta

si se ci si recalla all'entrata principale sulle scale le cose si vedono ma praticamente puoi usare solo il pianerottolo per workerare XD
                            mmmm capito... secondo me ci vorrebbe una opzione che faccia resincronize quando arriva a casa da inserire in tutti gli script di workeraggio....
                            ci vorrebbe un ercristo (peccato non si possa taggare stile facebook) che ci posti un bel codice xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Si potrebbe fare una macro di Uosteam che resincronizza in loop ogni tot, ma non sarebbe prestante quanto una stringa nello script stesso

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                                Si potrebbe fare una macro di Uosteam che resincronizza in loop ogni tot, ma non sarebbe prestante quanto una stringa nello script stesso
                                gia, anche perche' resincronizando sempre il pg ha una specie di mini lag.... che si accumula ulteriormente con i save e sicuramente fa impallare gli script; e poi se non resincronizza l'attimo prima che il pg tenti di aprire le casse in casa lo script non aspetta che sincronizzi e si arresta subito perche non le trova

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                                X