annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Castelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Castelli

Nonostante i pochi player attivi sullo shard trovare un posto per piazzare il fantomatico castello 51x51 su Sosaria continua ad essere quasi impossibile.
    Chi ce l'ha come l'ha arredato? Come l'ha sistemato? Dove ha trovato posto per piazzarlo?
    Io dal 2004 ho sempre avuto la 18x18 personalizzabile a Trinsic; prima vicino sede AngelS e poi mi spostai nella palude a nord della città dove c'era la vecchia sede NoX e LorD.
    Quando ripresi a giocare due annetti fa ritrovai posto nella stessa palude e piazzai la solita 18x18; poi girando per i tesori trovai un posticino sperduto nei pressi dell'entrata di Ice su Felucca e mi venne l'idea di piazzare il castello che non avevo mai avuto nemmeno sul test center.

Fino ad una decina di giorni fa il castello era vuoto, giusto qualche cassa sparsa a destra e sinistra.
    Poi l'illuminazione ( ) ed ho deciso di sfruttarlo a dovere.
    Per terminare il mio ci ho messo almeno una settimana completa, considerando che avevo già un worker full skillato e materie prime infinite. L'unica pecca è che non ho la scala dei quest points e non ho potuto sistemare i tetti.

Da dentro ho visto solamente quello di Largitor e la sede AoT; postate i vostri "lavori" che magari tra tutti prendiamo qualche spunto a vicenda.

Queste sono le immagini del mio:
    Piano terra:

Primo piano:

Il dettaglio che più mi piace, da buon nostalgico (Insight, Jackals, Vile e Pugilist a parte), è questa cassa ed il suo nome:

Aggiornamento del 02/09/2014:

Piano terra:

Piano superiore:

Ultima modifica di BlackHawkz; 03-09-2014, 02:57.
    .
    .

Se mi dici come faccio a screenarlo interamente come hai fatto tu ti mostro il mio : - ) Ad ogni modo mi dispiace molto per il bug che ha questo castello cioè che quando ci entri devi risincronizzare altrimenti lo vedi praticamente vuoto...
    Blasphemy Vanth
    Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
    Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

50 euro e ti vendo il mio!

Commenta

Idem, se mi dici come fare e pubblicare foto come le tue lo faccio volentieri!!
        MaxBlack

Commenta

collage di screen tramite paint
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

ma se hai l'altarino per la fazione eccetera eccetera, perché usi la tunica come tappeto?

@Badoglio, segnalato

Commenta

Questo è il piano terra con tutti i laboratori di un bravo worker e al centro invece c'è la sala delle aste pubbliche con tanto di statua dell'ideatore e donatore della casa...

Il piano sopra invece è tutto da fare dovrebbe diventare un museo degli arte ma ne ho pochi e non trovo donatori. Quelli che ho li ho messi ma ho fatto solo il pezzo centrale per adesso:

Questo è l'ultimo piano da sistemare ovviamente che non è altro che un raccoglitore di oggetti delle festività...

PS Io ci sto lavorando da mesi a questa cavolo di casa...
              PPS Grazie a chi mi ha fatto il lavorone di copia incolla su Paint tra le varie parti del castello... io non ne sarei stata capace
              Ultima modifica di Casettina; 08-03-2014, 17:02.
              Blasphemy Vanth
              Blasphe#1512 on Discord

Commenta

Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
                cut
                Stima!
                Sapevo che non me ne sarei pentito quando ti ho regalato quel castello :*
                Ultima modifica di gramoz; 08-03-2014, 17:21.

Commenta

che bellino che era ....

Commenta

Piano terra:

Primo piano:

Secondo piano:

Coordinate X1356/Y1675 su Malas per chi vuole buccare drento

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                    Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                    Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                    No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                    e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

che opera d'arte il castello di sark

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        50 euro e ti vendo il mio!
                        Il tuo è su quell'isoletta da checche, non mi trasferisco nemmeno se mi paghi tu!

Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
                        Ma davvero in questo modo si può salire sulle torri senza scala dei quest point?! E' considerato bug?

Angelus il tuo è veramente bello e ben curato in tutte le stanze, la slitta con le renne messa così penso sia fantastica. Stesso discorso per il giardino centrale e le varie ambientazioni sulle torri. Superbo l'altare del champ.
                        Come hai fatto a mettere quei tappeti nella stanza dell'acquario e in quella con il camino?!
                        Complimenti, è veramente bella.

Per il resto della tua e quella di Largitor non mi piacciono le esposizioni, di artefatti, premi quest e di tutto il resto, in qualsiasi casa; ma questo è un discorso mio personale.
                        .
                        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Ma davvero in questo modo si può salire sulle torri senza scala dei quest point?! E' considerato bug?
                          Serve la scaletta dei qp comunque per poter piazzare il goza all'altezza giusta per superare il muretto più alto... Ci mancherebbe venga considerato bug per fare quei camminatoi ci ho messo 1 mese quasi ahahaha
                          Blasphemy Vanth
                          Blasphe#1512 on Discord

Commenta

a dire il vero la tecnica delle "impalcature cinesi" usando le snowball e simili non è propriamente legale... specialmente quando viene usata per innalzarsi oltre il limite di Z del toolhouse.
                            anche perchè con questa tecnica si può creare livelli dal nulla... volendo anche case a 7-8 piani (con taaaaaanto tempo e pazienza XD)

Angelus il tuo è veramente bello e ben curato in tutte le stanze, la slitta con le renne messa così penso sia fantastica. Stesso discorso per il giardino centrale e le varie ambientazioni sulle torri. Superbo l'altare del champ.
                            Come hai fatto a mettere quei tappeti nella stanza dell'acquario e in quella con il camino?!
                            Il castello di Angelus è senza dubbio il migliore esistente... è fatto bene con cura XD
                            Ho sempre sbavato fuori quel castello... ahah :*

Commenta

Grazie, quei tappeti si prendono coi quest point

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                              Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                              Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                              No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                              e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

Sto operando...
                              X