annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mining e Luberjacking

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mining e Luberjacking

    oggi ho notato uno strano fenomeno riguardo la crescita di queste skill:
    ogni qual volta che vado a tagliare un albero per i primi tre colpi mi sale la skil di 0.1 indipendentemente se fallisca o meno la raccolta della legna. poi dopo i primi 3 colpi posso stare a colpire quell'albero quanto voglio ma la skill non si alza piu' di un centesimo. poi pero se cambio albero il processo si ripete e x i primi 3 colpi mi sale la skill, cosi' oggi x far salire lumber ogni 3 colpi cambiavo albero. la stessa cosa vale identica x mining.

    che ne pensate? e' normale?
    e' colpa di qualche script antimacro?
    non credo di aver detto bagginate xche' riscontrato questo fenomeno x tutta la giornata sia minando che tagliando legna.

    p.s. il lavoro dell'artigiano e' un lavoro durissimo soprattutto xche' x macrare devo tenere sempre premuto un pulsante sulla tastiera, sinceramente sto inziando a stancarmi il dito, ho provato a mettere una pila di monete su f2 ma non si reggono? che cosa posso usare x non rovinarmi un dito?(non tanto x me ma quanto x la mia ragazza )
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

    Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

  • #2
    Astuto! Sì è il sistema antimacro. Per come stanno adesso le cose guadagni fino a 0.3 punti ogni volta che cambi target (per le skill su cui funziona questo sistema).


    MY PGP PUBLIC KEY

    Commenta


    • #3
      metti un sassolino sul tasto

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Cloud Strife And Asu
        metti un sassolino sul tasto
        c'ho provato ma cade giu'..
        Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

        Originally posted by Nihil
        IMHO no , the path towards the worst is neverending.
        Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

        Commenta


        • #5
          usa uoloop
          0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
          "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
          Il mio nome e' Dannazione."

          Commenta


          • #6
            io l'ho fissato con il trasformatore del lettore cd...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Seth il distruttore
              io l'ho fissato con il trasformatore del lettore cd...
              Astuto
              Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

              Originally posted by Nihil
              IMHO no , the path towards the worst is neverending.
              Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

              Commenta

              Sto operando...
              X