annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci siamo anche noi pvm!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Ho letto e risponderò domani dal pc..rispondere decentemente dal tel è difficile..

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
      Probabile che Bocelli ne sappia più di me di UO, dico sul serio, sono uno degli ultimi arrivati.
      Ma siccome non mi risulta che Bocelli sia membro di questo shard, chi se ne importa.

      Ho flammato, irritandovi? Solo ieri ho tentato di rispondere con tutta la pacatezza necessaria a uno di voi che pretendeva con arroganza più di quanto gli fosse dovuto, ma visto che sembra sia stato inutile stasera ho fatto diversamente. E' noioso, vero, non essere presi sul serio?

      Quanto poi al fatto che io di UO ne sappia zero, in fin dei conti non mi pare così vero...
      Credo di avere sufficienti argomenti per sostenere che quanto pretendete con arroganza (affermando pure che non si fa abbastanza) in realtà venga fatto eccome.

      Ultima cosa: non sono né un quester né un pager... di questi aspetti ammetto senza problema di non avere grande esperienza. Si da però il caso che faccio un'altra cosa: chi ritiene di conoscere RunUO e il framework .NET meglio di me, non ha che da scrivere e sbugiardarmi.

      Ah... levatemi una curiosità? Quanti di coloro che postano in questo thread giocano attivamente e con una certa regolarità?
      V'ha azzittito e dovete farla finire di postare stupidamente. Per assurdo quello che ha capito tutto è stato il thread starter.

      Kimimauro hai dato via tutto e quindi non credo tornerai, perchè esprimere adesso il tuo malcontento? Non ha senso e scalda gli animi. Se evitassi sarebbe meglio.


      Che poi sia noioso far pvm è verissimo, sempre le stesse cose con gli stessi pg e soprattutto NON AVETE OBBIETTIVI, fate i mob per passatempo e stare insieme ai vostri compagni. Lo stesso motivo per cui ho giocato per tanti anni in questo shard nonostante il pvp non mi piacesse più da tempo immemore o magari mi (e ci) fai il piacere di evitarla. Sto solo constatando delle cose che più volte ho visto sperando che tu possa migliorare il tuo modo di porti e comunicare.

      Per gli altri se non vi sta bene potete andarvene, qui funziona così e dovete solo ringraziare che i GM abbiano dato uno spiraglio (e non è la prima volta) a noi utenti per migliorare lo shard. Ne conosco tanti altri pieni di faziosi deficienti che affermano: io comando e tu giochi come dico io. Usate il cervello prima di postare.

      Vorrei solo dire un'ultima cosa: SA e HS e tutte le espansioni non risolveranno il problema che è alla base: gli item che avete. La soluzione c'è e con un piccolo sforzo si intende, ma non credo sia attuabile per la community presente. Non è una critica è una semplice constatazione dei fatti. L'OSI style e la facilità di gioco c'ha rovinato più velocemente saturando il mercato in prmis e gli obbiettivi dei player di conseguenza poi.

      Mi permetto anche un'affermazione forte visto che appunto negli ultimi periodi di gioco ho fatto anche molto pvm: il pvp, con tutte le cose negative che ha, è sempre più divertente del pvm visto che giochi contro altre persone e il fine ultimo non si risolve solo nell'avere SOP\SOS (le quali a loro volta hanno anch'esse perso di valore ed importanza). Prima non era così anche se i mostri erano sempre gli stessi.



      @Dav87e: vedi che non noto soltanto io il tuo modo fastidioso di porti? Fra l'altro ti esprimi malissimo inacidendoti ogni volta che ti si nomina o si critica il tuo pensiero. Per non avere problemi in pratica bisogna ignorarti e non è bello. Mi raccomando eh rispondi piccatamente a questa osservazione oggettiva.

      Inoltre la tipologia di implementazioni che doveva fare il team Koper/Rhapsody era ben differente da un Mondain Legacy per dire, che vuol dire scrivere tutto il nuovo sistema quest e il sistema peerless quasi da 0 visto che al tempo RunUO non aveva quasi nulla a riguardo
      Ti ricordo che sono stati rivisti swing per via di osi quindi nuova formula, str che dava troppi hp e tante altre cose importanti come parry e gli item di Doom (2005 mi sembra) è stato introdotto Tokuno (2006) è stato introdotto ML (2007). Delle date che ti porto e dei fix ne sono certo (tranne per parry forse era 2004) quindi come vedi Koper e Rhapsody erano presenti per inserire cose pesanti e difficili. Del 2007 e dell'aggiunta attiva di alcuni dungeon di ML ne sono certo visto che appunto nell'estate 2007 c'era già il ciccio e io smisi di giocare sia perchè m'era passata la voglia dopo un po' di anni sia perchè iniziai a lavorare.
      Alla luce di ciò ogni anno c'era na novità forte. Non fix, ma proprio cose che cambiavano di parecchio il gioco.
      Poi per carità lo sai quanto io valuti il vostro lavoro e voi come persone perchè, come te, ne conosco altre e ho giocato insieme a loro, però un discorso come il tuo secondo me non esiste. Posso concordare sul fatto che ora tutto vada vagliato (ed era da fare molto prima, l'ho sempre detto che non bisogna essere pedanti verso OSI, ma fare fix simili e allo stesso tempo adatti ad UOD ed alla sua community poichè è tutt'altro rispetto ad OSI perchè in primis non si paga), ma la grande immobilità dello staff degli ultimi anni è da condannare. Non si è pensato allo shard nè in breve nè tantomeno a lungo termine. Almeno a fatti io, e credo la community, ho percepito ciò. Si è fatto qualcosa quando lo shard si è mosso e si lamentato alla grande. Chiaramente capisco che voi abbiate una vita come tutti e la mia domanda appunto nasceva dal fatto che come mai in passato si riusciva a far qualcosa per star dietro ad OSI e da anni non si riesce più? Credo che questa domanda sia lecita.
      Gli ultimi fix rilevanti in ambito pvp risalgono a quando facevo il tester con gli altri. Se non erro 2010 o giù di lì.

      Sulla gestione dei fix e sul voler esser per forza OSI style ve ne faccio una colpa come allo stesso modo vi ringrazio per aver fatto un passo indietro anche se un po tardivamente.

      Detto questo buon lavoro e grazie per la vostra disponibilità.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 06-03-2014, 04:33.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #78
        Purtroppo non si giungerà mai a un compromesso per uscire da questa situazione, perchè ci sarà SEMPRE quello che ha l'ultima parole per rompere i cogl*oni allo staff. Sarebbe da fare un bel wipe di UOD, ma a che pro? Se non lo fai la gente rimane legata ad item troppo sgravi da troppi anni, se lo fai la maggior parte dei player non ha voglia di riniziare.
        Bah.. Propongo la sezione : "I rompicoglioni di UODREAMS" :O
        Originariamente inviato da BlackHawkz
        Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


        -
        ICQ: 604008951
        XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
          ...
          Bah.. Propongo la sezione : "I rompicoglioni di UODREAMS" :O
          E chi decide chi è rompicoglioni? Tu? Oppure chiunque non osanni incondizionatamente lo staff viene bollato come tale?
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            E chi decide chi è rompicoglioni? Tu? Oppure chiunque non osanni incondizionatamente lo staff viene bollato come tale?
            Che bello, la gente flamma pure sull'ironia, siamo proprio agli sgoccioli :O
            Secondo me tu rientri in pieno in quella sezione
            Si scherza è!
            Originariamente inviato da BlackHawkz
            Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


            -
            ICQ: 604008951
            XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
              Che bello, la gente flamma pure sull'ironia, siamo proprio agli sgoccioli :O
              Secondo me tu rientri in pieno in quella sezione
              Si scherza è!
              Il sarcasmo, questo sconosciuto.
              Vabbè, pretendo troppo, me ne rendo conto. Ma non te ne fare una colpa, è che sei nato così.
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                Il sarcasmo, questo sconosciuto.
                Vabbè, pretendo troppo, me ne rendo conto. Ma non te ne fare una colpa, è che sei nato così.
                Bello vedere quando la gente si pone in maniera sbagliata, riconosce il suo errore e lo chiama "Sarcasmo" a buffone
                Originariamente inviato da BlackHawkz
                Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


                -
                ICQ: 604008951
                XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                  Bello vedere quando la gente si pone in maniera sbagliata, riconosce il suo errore e lo chiama "Ironia" a buffone
                  Fix'd
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

                  Commenta


                  • #84
                    ecco Asti0 che mette Asti0


                    Commenta


                    • #85
                      Avete abbondantemente rotto. Quando vi si da' un po' di liberta' tendete a rompere tutto.

                      "La nostra è una società composta da individui notoriamente infelici: isolati, ansiosi, in preda a stati depressivi e a impulsi distruttivi, incapaci di indipendenza, in una parola esseri umani ben lieti di poter ammazzare il tempo che con tanto accanimento cercano di risparmiare."

                      Giro di vite, partono le sospensioni a manetta.



                      Amdir

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X