annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci siamo anche noi pvm!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    killa ma che fine hai fatto????
    Vado a funghi
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


    -
    ICQ: 604008951
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

    Commenta


    • #32
      Io non credo che ultimamente sia stato considerato più il pvp del pvm ma finora ciò che tiene su UoD è proprio il pvp (detto da me che ho fatto solo pvm)! Inoltre, come qualcuno ha precedentemente detto, è più semplice innovare nel pvp con piccole modifiche mentre per svecchiare il pvm servirebbe molto ma molto di più!!
      La mancanza di uno stimolo nel pvm sicuramente è uno dei motivi che mi hanno spinto a lasciare..dopo 6 di Meli,Shimme,Champ etc etc ti scassi anche i maroni..Ora aggiungo una cosa e poco importa se lo staff magari non apprezzerà ciò che sto per dire..tempo fa ero tester (febbraio 2012 o giù di lì) e uno degli scripter mi confidò che stava lavorando su Stygian ed era circa al 60% di scriptaggio e andava completato e poi tutto testato etc etc..so passati due anni!!!Li ho aspettati in silenzio..non avevo parlato a nessuno di questa cosa anche quando non ero più tester perchè confidavo nello staff, ma la pazienza ha un limite..di sto passo manco mio figlio potrà vederlo uppato..e c'avrei altro da aggiunge ma per rispetto di tante persone preferisco tenerlo per me..

      Commenta


      • #33
        Aspetta che mi salvo sto messaggio.
        Gothoth.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          Io non credo che ultimamente sia stato considerato più il pvp del pvm ma finora ciò che tiene su UoD è proprio il pvp (detto da me che ho fatto solo pvm)! Inoltre, come qualcuno ha precedentemente detto, è più semplice innovare nel pvp con piccole modifiche mentre per svecchiare il pvm servirebbe molto ma molto di più!!
          La mancanza di uno stimolo nel pvm sicuramente è uno dei motivi che mi hanno spinto a lasciare..dopo 6 di Meli,Shimme,Champ etc etc ti scassi anche i maroni..Ora aggiungo una cosa e poco importa se lo staff magari non apprezzerà ciò che sto per dire..tempo fa ero tester (febbraio 2012 o giù di lì) e uno degli scripter mi confidò che stava lavorando su Stygian ed era circa al 60% di scriptaggio e andava completato e poi tutto testato etc etc..so passati due anni!!!Li ho aspettati in silenzio..non avevo parlato a nessuno di questa cosa anche quando non ero più tester perchè confidavo nello staff, ma la pazienza ha un limite..di sto passo manco mio figlio potrà vederlo uppato..e c'avrei altro da aggiunge ma per rispetto di tante persone preferisco tenerlo per me..
          Ci sono dei pareri contrastanti per quanto riguarda Stygian Abiss, non tutti credono che sia la via adatta per uscire da questa situazione. Hai ragione nel dire che ci vogliono novità e io ho lasciato per lo stesso motivo tuo e per lo stesso motivo percui l'utenza va sempre a calare, ma purtroppo c'è chi si è fatto un certo tipo di archi, un certo tipo di armatura che con l'uscita di stygian abyss può prenderli e buttarli nel cesso. Cioè gente che ha sudato sti pezzi tanto tanto tanto, o almeno queste sono le ragioni che mi hanno detto player con cui giocavo quando si nominava questa espansione :\
          Originariamente inviato da BlackHawkz
          Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


          -
          ICQ: 604008951
          XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

          Commenta


          • #35
            Io non so se SA sia la risposta o no perchè magari adattarlo ad uno shard di player anziani con migliaia di item e mille altre cose da coordinare rischia di essere un fallimento..! Ma una cosa è certa..per il pvm sarebbe una ventata di freschezza niente male! Tutto il resto potrebbe venire da se..

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
              Aspetta che mi salvo sto messaggio.

              • ICQ 605414737

              Commenta


              • #37
                Buonasera...


                Ragazzi, sono rientrato ora dal lavoro in real e sto scorrendo il thread... beh, dopo na giornatina che chissà se avreste trovato noiosa, devo ringraziarvi tutti: come comici involontari siete dei fenomeni, da sganasciarsi dal ridere dico sul serio, please continuate, grazie
                sigpic

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                  Buonasera...


                  Ragazzi, sono rientrato ora dal lavoro in real e sto scorrendo il thread... beh, dopo na giornatina che chissà se avreste trovato noiosa, devo ringraziarvi tutti: come comici involontari siete dei fenomeni, da sganasciarsi dal ridere dico sul serio, please continuate, grazie
                  Bicchiere di troppo stasera? Ora capisco la tua firma
                  Originariamente inviato da BlackHawkz
                  Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


                  -
                  ICQ: 604008951
                  XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

                  Commenta


                  • #39
                    Almeno non ha dato del cancro xD


                    Cmq ti stimo Kimi per il messaggio, ti odio per non averlo detto prima, ti amo perché sei mio amico e... Ho fatto screen prima che venga rimosso xD
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .


                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

                    GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      Almeno non ha dato del cancro xD


                      Cmq ti stimo Kimi per il messaggio, ti odio per non averlo detto prima, ti amo perché sei mio amico e... Ho fatto screen prima che venga rimosso xD
                      mauahuahauh

                      Ti odio anch'io Jack e non sei mio amico..sperando che questo messaggio venga rimosso..

                      p.s. Se non verrà rimosso ti dico che ti voglio bene XD magari per farmi perdonare ti invio qualche immagine su whatsapp di quelle che piacciono a te...solo per farmi perdonare

                      Commenta


                      • #41
                        Penso che lo staff abbia lavorato un sacco per i pvm,e se perde un po di tempo per sistemare un po la situazione pvp nn vedo perché dovete ingelosirvi
                        Onision aveva fatto una superquest tutta per i pvm giusto prima degli attacchi ddos! Appena sistemano il server la riupperanno e avrete qualcosa da fare finche nn introdurranno qualche novità alla quale stanno gia sicuramente lavorando! Abbiate fiducia!!
                        Hanno un sacco di idee ma il tempo è quello che è...tutti hanno una vita privata e lavorano..nn possono stare 24 ore su 24 a lavorare per dreams...
                        Quello che fanno lo fanno per passione...nn ci è dovuto nulla!!
                        L'unica cosa che si puo' fare è incentivare la loro passione...cosa che con tutti questi commenti fate scemare sempre meno!
                        Parlo a titolo personale...se dopo una giornata di lavoro,scazzì e mazzi con famiglia,titolare,eccetera..accendo il pc e leggo tutte ste cose me passa la voglia ...prendo e esco a bere qualcosa..altro che fix!!
                        Quindi cerchiamo di dare soddisfazioni,invece che l'esatto opposto!
                        Buon game a tutti!


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • #42
                          Magneto perché vuoi cercare di fare il simpatico? Ha visto più cose bocelli di uo che tu, non conosci nessuna storia del passato quindi ti invito a non rispondere se non hai cose costruttive da scrivere grazie

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                            Magneto perché vuoi cercare di fare il simpatico? Ha visto più cose bocelli di uo che tu, non conosci nessuna storia del passato quindi ti invito a non rispondere se non hai cose costruttive da scrivere grazie
                            ERMANO TOBIA !! CHE RICO!!!!

                            Dai ermas fa il bravo!
                            Piuttosto flamma qua sotto
                            http://www.gamesnet.it/f851/cera-una...ml#post7353719


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                              mauahuahauh

                              Ti odio anch'io Jack e non sei mio amico..sperando che questo messaggio venga rimosso..

                              p.s. Se non verrà rimosso ti dico che ti voglio bene XD magari per farmi perdonare ti invio qualche immagine su whatsapp di quelle che piacciono a te...solo per farmi perdonare
                              va bene kimi!!! asasdasd

                              cmq scherzi a parte lo staff merita la stima perche' ha avuto le palle di intraprendere una strada difficile distaccandosi da osi, personalizzando questo shard.... strada che pero' necessita di tempo da perderci sopra, tempo che ora nessuno a piu (come giusto che sia). Se si rimaneva osi clone, sarebbero stati tutti piu' contenti, si sarebbe lavorato di meno e ci sarebbero stati meno problemi anche sul forum...
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .


                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

                              GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                ERMANO TOBIA !! CHE RICO!!!!

                                Dai ermas fa il bravo!
                                Piuttosto flamma qua sotto
                                http://www.gamesnet.it/f851/cera-una...ml#post7353719
                                Ti conosco da tanti anni e non capisco ora per hai assunto questa politica di lecchinaggio pro staff.... Qui chi ha flammato é lui leggi bene

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X