annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci siamo anche noi pvm!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io credo che dovreste mettere degli eventi che non si mettono da molto tipo xorina e tokuno event . Gli altri anni ogni festività anche scema ma facevate una quest che comunque faceva tornare (anche se per poco ) i vecchi player ! Poi da quel che vedo ci sono nuovi gm che ora è la prima volta che rispondono a un post e gli dico in bocca al lupo per la nuova avventura !
    ICQ:616656124

    Commenta


    • #17
      @Amix: beh non dico che sia una cosa fenomenale, ma penso che a volte (ovviamente visto che manca il tempo per provare nuove ricette) mescolare un po gli ingredienti che abbiamo gia dia una rinfrescata al tutto...

      Nessuno a quato sto vedendo\capendo vuole obbligare i gm a fare nuove cose, ma sta proponendo di tirare fuori vecchie carte anche leggermente modificate in modo tale da loggare e dire: beh oggi provo a fare questo!

      ps: puoi spiegarmi l'intento che avrei dovuto far intendere, penso di aver scritto tutto chiaro e limpido senza lasciare niente tra le righe..
      Ultima modifica di Dav87E; 05-03-2014, 15:22.
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
        Io avevo proposto qualche cosa per il pvm in quel forum, poi non ho capito perchè la sezione è stata rimossa.
        Scusate l'ot.

        Come scritto in tagboard (è ancora visibile appena apri il forum), al momento lo staff ha richiesto una riflessione ai player sui fix pvp. Le altre sezioni quindi potevano correre il rischio di deviare l'attenzione e non far cogliere ai player una straordinaria opportunità di collaborare con lo staff per rendere uod uno shard migliore.

        Detto questo, come ho già avuto modo di dire, sono convinto che quel forum sia uno strumento molto utile per far sì che i player sempre e comunque possano confrontarsi su tutti gli aspetti di dreams (ecco perchè son state previste anche sezioni relative a pvm, forum, mercato ecc). E magari con qualche account farlocco, lo staff possa venire a conoscenza in modo diretto di cosa i player dicono e pensano.
        Per questi motivi, non appena il processo in corso avrà fine, le altre sezioni verranno nuovamente rese visibili (non ho cancellato nemmeno una virgola per rispetto di chi ha postato, semplicemente hiddato le sezioni).

        Visa
        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

        CHIUSE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

        Originariamente inviato da Amdir
        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

        Commenta


        • #19
          io... a parte bug fix importanti... lascerei stare gli scripter... secondo me ci vogliono stupire con un mega uppone di stygian abyss! :O__ XD


          - Cirith Ungol[EoF] is Rising -

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da DoppiaT Visualizza il messaggio
            io... a parte bug fix importanti... lascerei stare gli scripter... secondo me ci vogliono stupire con un mega uppone di stygian abyss! :O__ XD
            Si non riescono a fa una quest di carnevale mettono stygian abyss !
            ICQ:616656124

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggio
              Si non riescono a fa una quest di carnevale mettono stygian abyss !

              lasciaci vivere nella speranza, e complimenti per il flame xD
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                lasciaci vivere nella speranza, e complimenti per il flame xD
                lol scusa per ieri ....
                ICQ:616656124

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggio
                  lol scusa per ieri ....

                  ieri cosa? :O
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                    Scusate l'ot.

                    Come scritto in tagboard (è ancora visibile appena apri il forum), al momento lo staff ha richiesto una riflessione ai player sui fix pvp. Le altre sezioni quindi potevano correre il rischio di deviare l'attenzione e non far cogliere ai player una straordinaria opportunità di collaborare con lo staff per rendere uod uno shard migliore.

                    Detto questo, come ho già avuto modo di dire, sono convinto che quel forum sia uno strumento molto utile per far sì che i player sempre e comunque possano confrontarsi su tutti gli aspetti di dreams (ecco perchè son state previste anche sezioni relative a pvm, forum, mercato ecc). E magari con qualche account farlocco, lo staff possa venire a conoscenza in modo diretto di cosa i player dicono e pensano.
                    Per questi motivi, non appena il processo in corso avrà fine, le altre sezioni verranno nuovamente rese visibili (non ho cancellato nemmeno una virgola per rispetto di chi ha postato, semplicemente hiddato le sezioni).

                    Visa
                    *

                    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                    @Amix: beh non dico che sia una cosa fenomenale, ma penso che a volte (ovviamente visto che manca il tempo per provare nuove ricette) mescolare un po gli ingredienti che abbiamo gia dia una rinfrescata al tutto...

                    Nessuno a quato sto vedendo\capendo vuole obbligare i gm a fare nuove cose, ma sta proponendo di tirare fuori vecchie carte anche leggermente modificate in modo tale da loggare e dire: beh oggi provo a fare questo!

                    ps: puoi spiegarmi l'intento che avrei dovuto far intendere, penso di aver scritto tutto chiaro e limpido senza lasciare niente tra le righe..
                    Niente fra le righe, ma amo che si argomenti ciò che si porta avanti altrimenti non ha senso perchè posso scrivere anche io: secondo me è meglio senza eventi (giusto o sbagliato che sia) senza commentare ulterioremente. Che significato ha un'opinione del genere? Nessuno.

                    Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                    Io avevo proposto qualche cosa per il pvm in quel forum, poi non ho capito perchè la sezione è stata rimossa.
                    Non ha senso farlo perchè non ci è stato chiesto ciò. Ci è stato permesso di stilare una lista di cose in ambito pvp da portare allo staff poi si è presa la tangente e si è pensato di poter proporre di modificare qualsiasi cosa anche se c'entrava nulla con l'argomento ovvero i fix per il pvp. C'è da capire in primis che nemmeno ciò che verrò portato da noi è accettato sicuramente, ma verrà vagliato e per assurdo potrebbero essere respinte tutte le richieste.

                    Sono dell'idea che comunque a prescindere dalla possibilità offerta sia meglio discutere di un solo argomento per volta. In futuro se ci daranno ulteriormente la possibilità perchè no?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #25
                      Ok dopo questa sfuriata dello shard.
                      Dico delle cose:
                      1) mi scuso con Onision che faccio sempre il suo nome, ma ora che so i nomi degli script non farò più il suo nome.
                      2) Lasciando perdere Amdir (Amministratore) rimangono Magneto, Valnyr ed Judas come avete notato abbiamo un bel momento di stallo nel PVM, quindi spero che le novità che importerete su UOD diano una scossa alla situazione.

                      Ps. se proprio non avete tempo di fare roba complicata, ci andrebbe bene anche riavere eventi vecchi e se nemmeno avete tempo per eventi rimette la quest Dg (cambiando anche lista mob).
                      Se potete levare la nuova quest D, improponibile:
                      1) mancanza di utenti per farla in gruppo
                      2) troppo tempo da spenderci sopra
                      3) tempo perso se non si droppa
                      concludo che non siamo per il gioco facile, prk la quest vecchia dovevi farla sempre minimo in 2 - 3 (Shimmering/Doom).

                      Commenta


                      • #26
                        a prescindere dal tutto, è inutile portare avanti richieste perche' non è consentito quinci c'e poco da sviluppare ^^

                        e cmq questo è il succo principale da quotare di tutte le pagine inutili fatte e di tutte le pagine inutili che si faranno:

                        Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
                        1) mi scuso
                        2) Lasciando perdere, abbiamo un bel momento di stallo

                        Ps. se proprio non avete tempo di fare roba complicata, ci andrebbe bene anche riavere eventi vecchi e se nemmeno avete tempo per eventi rimette la quest Dg (cambiando anche lista mob).
                        Se potete levare la nuova quest D, improponibile:
                        1) mancanza di utenti per farla in gruppo
                        2) troppo tempo da spenderci sopra
                        3) tempo perso se non si droppa
                        concludo che non siamo per il gioco facile, prk la quest vecchia dovevi farla sempre minimo in 2 - 3 (Shimmering/Doom).
                        Ultima modifica di Dav87E; 05-03-2014, 16:16.
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .


                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

                        GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

                        Commenta


                        • #27
                          Come sempre il tuo modo di dialogare e porti è sempre inadeguato e fatto a sproposito pure quando non c'è intenzione di darti contro e flammarti anzi addirittura ti si spiega il perchè. Fra l'altro ho scritto opinione proprio perchè tu stesso scrivevi prima che non si stessero richiedendo fix, ma altro. :\
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Come sempre il tuo modo di dialogare e porti è sempre inadeguato e fatto a sproposito pure quando non c'è intenzione di darti contro e flammarti anzi addirittura ti si spiega.
                            e' prorpio qui che sbagli...nessuno sta flammando nessuno, anzi di te si potrebbe dire che devi mettere sempre il tuo pallino sulla I senno' non sei contento.... like a finger...or whole arms <3
                            certo, molto spesso sbaglio scrivendo in una certa maniera e faccio intendere toni che non sto usando, ma come ho ribadito a onision in un thread passato, basta aggiungere uno smile e cambia l'intera interpertazione di una frase, e che ne faccio un uso veramente scarso di smile è risaputo.

                            Il fatto che è inutile che noi proponiamo fix o altro ci è stato sempre ribadito dai gm ed ogni thread inmerito è sempre stato chiuso; ecco perche dico che tanto c'e poco da sviluppare nelle proposte date.

                            cesare1991 ha scritto una cosa giustissima in 4 righe al contrario di 3 pagine di spam inutili a parer mio.... perche' tra una cosa e l'altra si finisce sempre col parlare di fix e sul divario tra pvp e pvm andando OT dall'argomento dello starter...
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .


                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

                            GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggio
                              Si non riescono a fa una quest di carnevale mettono stygian abyss !
                              Originariamente inviato da BlackHawkz
                              Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


                              -
                              ICQ: 604008951
                              XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

                              Commenta


                              • #30
                                killa ma che fine hai fatto????
                                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                                GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X