annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci siamo anche noi pvm!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ci siamo anche noi pvm!!

Ok avete fatto bei fix pvp (non frega niente), ma noi pvm? Tralasciando che avete debuffato leggermente il tamer, una delle 2 classi pvm principali.
    Ma ora cosa dovremmo fare noi pvm?

Non abbiamo quest, dovremmo farmare ancora per molto gli stessi boss che ci sono dal 2008?

Questo sfogo è perché mi aspettavo una piccola quest di carnevale tanto per tenerci occupati, ma niente.

Spero che lo staff cacci qualcosa dal cilindro, perché farmare sempre le stesse cose rompe nel tempo.

Ps. spero che Onision mi zittisca con un Dungeon con i contro-coglioni (anche il Dung dei GM, veramente molto molto apprezzato da tutto lo shard ci andrebbe bene ) .

Io avevo proposto qualche cosa per il pvm in quel forum, poi non ho capito perchè la sezione è stata rimossa.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

che forum?
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        che forum?
        http://prouod.forumfree.it/

• ICQ 605414737

Commenta

Salvo, hai commesso un grave errore, sallo.

Per il thread starter: toccare il pvp è molto "più facile" rispetto al pvm. Molto dipende anche dagli stessi player ed è "solo" un problema di fix.
          Il pvm è molto più complesso nelle sue interazioni. Se invece ti aspetti un nuovo dungeon allora credo che forse dovrai aspettare ancora un bel po' visto che probabilmente stanno lavorando su altro. Altresì non mi dispiacerebbe essere sbugiardato dai GM.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma non c'è la quest per il garb? É disattivata?

Commenta

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
              Ok avete fatto bei fix pvp (non frega niente), ma noi pvm? Tralasciando che avete debuffato leggermente il tamer, una delle 2 classi pvm principali.
              Ma ora cosa dovremmo fare noi pvm?

Non abbiamo quest, dovremmo farmare ancora per molto gli stessi boss che ci sono dal 2008?

Questo sfogo è perché mi aspettavo una piccola quest di carnevale tanto per tenerci occupati, ma niente.

Spero che lo staff cacci qualcosa dal cilindro, perché farmare sempre le stesse cose rompe nel tempo.

Ps. spero che Onision mi zittisca con un Dungeon con i contro-coglioni (anche il Dung dei GM, veramente molto molto apprezzato da tutto lo shard ci andrebbe bene ) .
              Io capisco la voglia di novità, di qualcosa che rompa la routine, ecc...

Ma:

1) Io, in questo periodo, sto lavorando (in real) arrivando a picchi di 17-18 ore al giorno. Se permetti non voglio morire per fare a tutti i costi una quest

2) L'ultima quest è stata meno di un mese fa (S.Valentino) ed era molto lunga

3) Stiamo lavorando a tantissime cose, ed in base al punto 1, quando riesco a ritagliare del tempo lo dedico al proseguimento dei lavori che non sono solo PVP

Sapete benissimo che, ogni volta che possiamo, facciamo eventi e tutto ciò che ci va dietro.

Non potete fare sempre la distinzione "Pensate solo ai PVP", "Pensate solo ai PVM", ecc...la cosa dovrebbe essere vista in un'ottica più ampia.

Anche perché, a luglio, ci sono state le stesse frasette al contrario riferite alle Dangerous Adventures. Molti pvp che si lamentavano perché era una cosa PVM. Se non ci fossero stati gli attacchi, le DA non sarebbero durate solo 2 settimane circa, e ne avresti di cose da fare. E comunque, anche loro fanno parte del punto 3...ossia stiamo lavorando per poterle riattivare!

Quindi, ripeto, capisco la voglia di novità e cose simili, ma facciamo il possibile. Se UOD fosse la nostra unica occupazione e fossimo pagati per farlo (tralasciando che sarebbe stupendo ) ovviamente il discorso sarebbe completamente diverso.

Gli eventi arriveranno! Ma ricordate che abbiamo una vita anche noi!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Salvo, hai commesso un grave errore, sallo.

Per il thread starter: toccare il pvp è molto "più facile" rispetto al pvm. Molto dipende anche dagli stessi player ed è "solo" un problema di fix.
                Il pvm è molto più complesso nelle sue interazioni. Se invece ti aspetti un nuovo dungeon allora credo che forse dovrai aspettare ancora un bel po' visto che probabilmente stanno lavorando su altro. Altresì non mi dispiacerebbe essere sbugiardato dai GM.
                non credo che il pvp sia più facile da ritoccare, anche se capisco il tuo tono, direi che sono entrambi una bella rottura. Implementare pvm (come vorrebbe la maggior parte dello shard) non è una cosa semplice, mentre il pvp è più un ritocca qua e là (molte volte), anche se un fix sicuro potrebbe risultare un bug creato, se poi ci aggiungiamo il carico da 90 con player pvp lamentosi, peggio mi sento, anzi Si sentono amdir & co.

tornando IT: non mi sembra che il pvm sia stato lasciato da parte, anzi credo che sia è sempre preso più di mira negli ultimi tempi...mi dispiace ma per questo devo dar ragione al lato pvp che non vedevano fix veramente da tempo.

Commenta

Onision scusami ma sei unico Scripter del server?
                  Prk scritto così sembra proprio che tu faccia tutto solo

Commenta

Se fossero due non cambierebbe di molto la storia. Sempre pochi.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

si è finito a parlare di fix, ma mi sembra che il thead started non chieda fix sul pvm, ma solo un qualcosa che incentivi a loggare tipo per esempio riattivare la quest dungeon; uno logga a tutte le ore e ara tutti i mob sullo shard per un motivo; ora come ora non vedo che senso abbia continuare a farmare lo stesso boss (melisande, grizzled etc) vist che le cose che droppano non mancano a nessuno, e sono gli stessi mob dal 2008...
                      Accantoniamo per un attimo le mitiche quest delle festivita' che dietro di esse c'e un lavoro spropositato sia di tempo che di testa, ma una vecchia qd nn penso che porti via tanto tempo riattivarla
                      Il da è stata una bella idea che incentiva il pvm di gruppo e parliamoci chiaro, in questi tempi a pate qualche giornata non si riesce a massloggare per fare quel determinato tipo di quest, infatti è stata un fail.... quest giusta nel periodo sbagliato si dice.

GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                        non credo che il pvp sia più facile da ritoccare, anche se capisco il tuo tono, direi che sono entrambi una bella rottura. Implementare pvm (come vorrebbe la maggior parte dello shard) non è una cosa semplice, mentre il pvp è più un ritocca qua e là (molte volte), anche se un fix sicuro potrebbe risultare un bug creato, se poi ci aggiungiamo il carico da 90 con player pvp lamentosi, peggio mi sento, anzi Si sentono amdir & co.

tornando IT: non mi sembra che il pvm sia stato lasciato da parte, anzi credo che sia è sempre preso più di mira negli ultimi tempi...mi dispiace ma per questo devo dar ragione al lato pvp che non vedevano fix veramente da tempo.
                        Intendo dire "facile" anche perchè un fix pvp risolve tantissimo. E' di facile attuazione un fix in genere rispetto a scriptare nuovi item, dungeon e via dicendo. Questo chiaramente è il ragionamento più banale e superficiale, ma in caso posso anche andare più in profondità per farlo comprendere in maniera adeguata.
                        La storia dell'implementazione e delle lamentele è identica per entrambe le tipologie di lavoro pertanto è irrilevante ai fini della valutazione che ho espresso nel primo post.

p.s. Dav87e tu quindi pensi che un vecchio dungeon con gli stessi mob e lo stesso farmin incentivi molto il gioco o dia motivi per loggare? Io ne dubito, però chiaramente l'essere umano sorprende e mi sorprende sempre.
                        Sono altresì d'accordo sul fatto che le quest prendano molto tempo e che la loro utilità termini nel momento in cui l'evento finisce. One night stand insomma. In questo caso allora sarebbe meglio concentrarsi su qualcosa di più duraturo almeno secondo me.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 05-03-2014, 16:03.

Commenta

Onision scusami ma sei unico Scripter del server?
                          Prk scritto così sembra proprio che tu faccia tutto solo
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Se fossero due non cambierebbe di molto la storia. Sempre pochi.
                          Onision è un quester (con qualche dote in più ), è un insostituibile fonte di divertimento, assieme agli altri quester, nei tempi morti (ma non solo) della programmazione degli script.
                          Gli scripter siamo Amdir, Magneto, Valnyr ed io, ognuno con i suoi impegni in real etc come già detto.
                          Tenete conto che di scripter "veri" UOD nella sua storia non ne ha praticamente mai avuti più di 2 (escludendo l'owner), è solo questione di "periodo".
                          In ogni caso per chi si lamenta del "eh ma adesso fate solo fix pvp" o l'opposto "eh ma adesso fate solo fix pvm", lo facciamo perchè ci piace "chiudere un discorso" e non saltare di palo in frasca, è una cosa abbastanza ovvia.
                          Come detto da Onision abbiamo delle cose in cantiere, abbiate pazienza.

Commenta

Concordo con Dave nel provare a rimettere la quest Dungeon, non credo sia molto difficile utilizzare una vecchio script già testato.

JudasStaff scusami ma da quanto tempo sei uno script di UOD ?? Mi sembri nuovo.

che cosa scripti questo?

#include <stdio.h>
                            main ()
                            {
                            for (i=0;i++;i<100)
                            {
                            printf ("Hello World\n");
                            }
                            }
                            Ultima modifica di cesare1991; 05-03-2014, 16:29.

Commenta

Scusami Judas, io non sapevo che ce ne fossero stati non più di due, ma alloar mi spieghi come fosse possibile che fra il 2004 ed il 2007 fossero usciti milioni di fix, di dungeon, di item, di eventi e via dicendo ed ora no eppure OSI ne ha fatte di pub (tralasciando le espansioni). C'è qualcosa che non torna. Ad esempio ne prendo due non troppo vecchi tipo Phenos. Koper e quell'altro (non ricordo il nome) come riuscivano a fare tutto e ad uppare fix a rotta de collo (con ciò non intendo tutti i giorni, ma comunque c'erano novità a partire dal fix di str, ninja, l'attivazione del ds e via dicendo).
                              Non è una critica, ma non sono sicuro che Dreams abbia avuto sempre al massimo due scripter dunque uso ciò che hai scritto per farti tale domanda e capire.

Concordo con Dave nel provare a rimettere la quest Dungeon
                              Vorrei capire come una cosa simile possa aiutare lo shard. Non sono contrario, anzi, per me è anche da rimettere, ma secondo ciò che diceva Dav87e era tutt'altro l'intento.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 05-03-2014, 16:12.

Commenta

Sto operando...
                              X