annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troppi anni sono passati da quando lasciai UO T.T

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sì, effettivamente sono io. Perché?
    Spero che leggerai questo post, Zorby. Sei il mio unico GM.

Magari non ti ricordi di me, ma ti assicuro che ne abbiamo fatto delle belle
    E forse questi aiutini ti faranno tornare qualcosa in mente: -SH- (Minax), segavamo LvX e LuX in due, Crystal Blake (archer), droppai il Conjurer's Trinket e te lo prestai a tempo indeterminato U.U

Commenta

Mi accodo a Black e non commento oltre, come per la firma del resto.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Allora vai a guardarti l'ultima risposta che ho dato al tuo amico. Lo stesso vale per te
        Spero che leggerai questo post, Zorby. Sei il mio unico GM.

Magari non ti ricordi di me, ma ti assicuro che ne abbiamo fatto delle belle
        E forse questi aiutini ti faranno tornare qualcosa in mente: -SH- (Minax), segavamo LvX e LuX in due, Crystal Blake (archer), droppai il Conjurer's Trinket e te lo prestai a tempo indeterminato U.U

Commenta

Io mi chiedo con quale faccia (domanda retorica) uno venga qui a scrivere certe cose dopo aver lammato le persone con cui stava giocando insieme e con cui hai giocato un bel po'.
          Una firma del genere non dimostra il cambiamento tra 17 e 22, solo per puntualizzare. Non te la pià male, ma il post pubblico l'hai fatto tu e ti devi aspettare tutte le risposte che hai ricevuto e che fra l'altro MERITI. Non ci sei però arrivato a capirlo pensando: Ah tanto è passato tempo chi se ne frega di quello che ho fatto anche se è stato spregevole e schifoso. No, non sei cambiato
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Se hai lammato l'unico prezzo da pagare è la diffidenza che susciterai nelle persone. E meno male che quella resta altrimenti lammare sarebbe proprio un bel divertimento
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Bè dai ragazzi magari ha capito che ha sbagliato, potei citarvi molte persone che hanno fatto gesti poco nobili ma che hanno recuperato poi. V

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Non lo metto in dubbio, Shun, non è questo il caso però e mi permetto di affermarlo proprio qui e così.

Per ora chi ho visto tornare (fra i lamer) prima o poi c'è ricaduto sempre. E' un dato di fatto e purtroppo è un modo di fare insito nella persona secondo me.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  E' un dato di fatto e purtroppo è un modo di fare insito nella persona secondo me.
                  *
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Shun difende sempre tutti, anche Quirion per lui meritava ennesime ultime possibilità
                    .
                    .

Commenta

Bentornato DeepMind.
                      Ti ho cancellato da poco dalla lista lamer (poichè il pg non esisteva più) e già torni? :P

Ad ogni modo, tu sarai stato quel che sei stato, ma loro erano "polli"
                      E' così, no?

Commenta

Carpire la fede di un amico non è essere polli da parte dei lammati eppure è così semplice e la realtà è il suo specchio.

Smettila di fare stupida polemica (e bada sei più polemico di me quando ti si critica e nemmeno poi ti sforzi di stare attento quando ti si spiega il motivo) perchè il concetto te lo abbiamo spiegato ed è riferito alla realtà:

a) uno sconosciuto ti lamma in maniera semplice perchè tu gli presti un oggetto o glielo fai provare oppure non guardi bene il trade gump : SEI UN POLLO

b) un amico, un conoscente del tuo gruppo con cui giochi da un bel po' ti leva un oggetto con l'inganno (quindi carpendo la tua buonafede che è GIUSTIFICATA verso tale persona) : SEI UN INFAME
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 08-03-2014, 11:59.

Commenta

Sei un pollo lo stesso.
                          Non puoi fare eccezioni a seconda delle comodità/situazioni/conoscenze.

Ti dirò di più, questo "stile di gioco" è proprio basato sul riuscire a carpire la fiducia di una persona per poi fregarla (classico truffatore in real).
                          E quanto tempo e "lavoro" ci vogliono per guadagnarsi la fiducia di una persona?
                          C'è molto più "impegno" in questo rispetto allo sconosciuto che arriva, ti lamma, e ciao.

Io gioco dal 2004, se uno con cui gioco dal 2004 mi chiede un item di un certo valore non glielo do. punto.
                          Magari lo aiuto a farselo (per esempio se gli serve un arte gioco con lui a Doom o ai boss ML, ecc.. per cercare di dropparlo), ma non glielo do.
                          Chi lo fa è un POLLO (e questa definizione l'avete data proprio voi due, è questo che mi diverte ).

In definitva non puoi dire:

- nel caso a lui è furbo e tu sei un pollo
                          - nel caso b lui è un infame e tu una vittima

In entrambe i casi c'è un "furto", quindi c'è un ladro (infame) e una vittima.
                          In entrambe i casi c'è, come dite voi, un POLLO e nel caso b per me è ancora più POLLO, POLLO ALLA SECONDA (e te lo dico io che son stato proprio uno di essi nel lontano 2004. una volta basta a capire però).

(vedi come tutto torna indietro?)

Tendenzialmente io sono per NON dare del "pollo" a nessuno, però se arrivano personaggi che si permettono di darlo a qualcuno, poi non devono essere proprio loro a prendersela se si da del "pollo" ad altri lammati.
                          Se si creano eccezioni, allora si creano precedenti e da quel momento si devono andare a creare più eccezioni (non solo quella che ti fa "comodo" perchè il colpito è un tuo amico, o un amico di un tuo amico, ecc): non ho controllato il trade gump perchè sono nuovo e non frequento molto il forum, allora non sono pollo. mi sono fidato di giuda perchè quel giorno stavo poco bene, allora non sono un pollo.. e via discorrendo. Ma ce la fai, oh? Ti pare una cosa possibile? Ripijate! (come si direbbe a Roma, no?)
                          Potreste rispondermi: "si ma per proteggersi da lamerate c'è una guida, per chi sta in buona fede no", ma allora?
                          Serve una guida per capire che dietro un pc non sai con chi hai a che fare (anche se ci giochi da 20 anni)?! Se è così state messi male, imho.

Ad ogni modo da questa discussione abbiamo capito bene una cosa:

codice:
                          [color=red]if[/color] @findobject [color=green]'lammato'[/color]
                           [color=red]if[/color] [color=green]'amico di Doom/Black' 'found'[/color]
                            [color=red]msg[/color] il lamer è un infame
                            [color=red]msg[/color] il lammato è una povera vittima innocente
                           [color=red]else[/color]
                            [color=red]msg[/color] il lamer è un furbone
                            [color=red]msg[/color] il lammato è un pollo
                           [color=red]endif[/color]
                          [color=red]endif[/color]
                          Io ho tratto le mie conclusioni.

E per rispondere al "continua da solo"..
                          Le favolette e le storielle non mi interessano, le lascio agli altri che vogliono crederci.
                          Ultima modifica di gramoz; 07-03-2014, 17:05.

Commenta

Nemmeno io presto niente a nessuno a meno che non sia roba che non mi interessi e non sono mai stato lammato, ma non è questo il punto. Io te l'ho spiegato che c'è una differenza sostanziale e anche nella società si fa la medesima cosa. Non puoi dare dell'ingenuo a chi fa un favore od aiuta in questo modo una persona che conosce, con cui gioca e ha passato parecchio tempo insieme (viene meno il concetto di sociale, di umanità) e di cui si fida un poco rmentre invece all'opposto è un ingenuo (POLLO) chi dorme in piedi e si fa lammare da gente mai vista o mezze conoscense col trade gump o chi magari alla frase: ciao volevo provare le ress del totem, mi aiuti? si fa lammare allo stesso modo, ma tu pensala come vuoi solo non venire a mettere "sulle mani" parole che io qui non ho mai scritto e dunque a fare polemica stupida. Su una cosa hai ragione e su quella c'è poco da essere relativi: il ladro è sempre un infame (e questo l'ho sempre scritto).

Il mondo non è bianco o nero (fortunatamente o sfortunatamente). L'assoluto non esiste, è tutto relativo e per tua sfortuna non è una mia visione.

Dunque si vabbè, continua da solo
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 07-03-2014, 15:47.

Commenta

per una volta son d'accordo con DJ.. io sono il primo a prestare item agli amici che ne han bisogno.. il trinket, all'epoca lo sprestai ad alex per fare pvp.. io la sera non giocavo e lui si.. tutte le mattine lo ritrovavo nella cassa che avevamo in condivisione.. come sto esempio ce ne son stati mille altri.. per ora fregature nessuna.. son stato gabbato sul forum, ma è stata colpa mia, una distrazione.. comprai 15 kit heartwood, e due di essi avevano 1 uso.. (descrizione e prezzo uguale agli altri..)
                              amen.. son cose che capitano.. cmq prestare ad amici e farsi lammare, è più infame l'amico che pollo chi ha prestato..
                              ICQ 579630104
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                                cut
                                E siamo d'accordo dal lato lamer.
                                Noi però stiamo discutendo di "pollame"
                                Non c'azzecca una ceppa che in un caso uno è pollo, nell'altro una povera vittima in buona fede.

Sei pollo? Ok, sei pollo, stop.

Commenta

Sto operando...
                                X