annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troppi anni sono passati da quando lasciai UO T.T

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rimanendo coerente a quel che ho scritto, rispondo solo a chi non dice fesserie (e mi "offende" paragonandomi ancora al ragazzino immaturo di cinque anni fa. Chissà chi è l'immaturo qui tra me è voi… Tra l'altro, ovviamente non vengo a giocare con voi se non mi volete. E chiudo qui.

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    Shaza ha giocato con noi, e lo prendemmo dopo una serie di lamerate famose (chiaramente a nostro rischio e pericolo). Alla fine è stato un bravo ragazzo, mi creò anche una serie di script.. ogni tanto qualcuno può cambiare o cmq non commettere gli stessi errori!
    Tu sei il primo in questo post, a parte Shun, con un cervello. Grande

Bon… Ora reportatemi pure, ma non riesco a non denigrare una tal puerile idiozia -.-
    Spero che leggerai questo post, Zorby. Sei il mio unico GM.

Magari non ti ricordi di me, ma ti assicuro che ne abbiamo fatto delle belle
    E forse questi aiutini ti faranno tornare qualcosa in mente: -SH- (Minax), segavamo LvX e LuX in due, Crystal Blake (archer), droppai il Conjurer's Trinket e te lo prestai a tempo indeterminato U.U

Commenta

Ragazzi chiedetegli tutti scusa.
      Questo a 17 anni era un ragazzino immaturo che lammava, ma a 22 anni è un uomo maturo e saggio.
      Oltretutto solo quelli che lo prendono per bravo ragazzo hanno un cervello.

Dai, impariamo tutti come si vive da un ex(?)-lammatore 22enne.
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da DeepMind Visualizza il messaggio
        Tu sei il primo in questo post, a parte Shun, con un cervello. Grande

Diamo retta ad Astio, lui si che è uno saggio.
        Scusami sommo ex lamer.
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Carpire la fede di un amico non è essere polli da parte dei lammati eppure è così semplice e la realtà è il suo specchio.

Smettila di fare stupida polemica (e bada sei più polemico di me quando ti si critica e nemmeno poi ti sforzi di stare attento quando ti si spiega il motivo) perchè il concetto te lo abbiamo spiegato ed è riferito alla realtà:

a) uno sconosciuto ti lamma in maniera semplice perchè tu gli presti un oggetto o glielo fai provare oppure non guardi bene il trade gump : SEI UN POLLO

b) un amico, un conoscente del tuo gruppo con cui giochi da un bel po' ti leva un oggetto con l'inganno (quindi carpendo la tua buonafede che è GIUSTIFICATA verso tale persona) : SEI UN INFAME
          Io Doom, l'altro volta, intendevo proprio questo, fa piacere capire che eravamo d'accordo.

Passo 1 volta al mese su questo forum, e trovo sempre qualche thread sui lamer...

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Se sei Juventino sei un vincente, da sempre. Se se interista sei una barzelletta, da sempre. Non esistono casi vari o eccezioni o 2010. E' così.
          Ahahha

Commenta

Ciao Collector!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...