annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troppi anni sono passati da quando lasciai UO T.T

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se dici così tu non hai letto oppure non hai voluto comprendere ciò che ho scritto.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Per me uno che si fa fregare da una televendita - e viene fottuto, e uno che da le chiavi di casa al suo amico da anni - e rimane fottuto, sono entrambe polli allo stesso modo, è questo che cerco di dire.

E aggiungo, anzi ripeto, che io non darei del "pollo" a nessuno dei due perchè non è carino..
      Ma se proprio tocca dare del pollo ad uno.. Per me lo sono entrambe..

Sto cercando di dire questo..

Commenta

chiama Draco Malfoi te la presta lui la roba
        Vai TRA
        Originariamente inviato da Draco Malfoi
        non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
        Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

hahaha Boston!!!
          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Per me uno che si fa fregare da una televendita - e viene fottuto, e uno che da le chiavi di casa al suo amico da anni - e rimane fottuto, sono entrambe polli allo stesso modo, è questo che cerco di dire.

E aggiungo, anzi ripeto, che io non darei del "pollo" a nessuno dei due perchè non è carino..
          Ma se proprio tocca dare del pollo ad uno.. Per me lo sono entrambe..

Sto cercando di dire questo..
          Capisco il punto e lo rispetto.
          Hai dunque una visione tutta tua di questo caso.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 07-03-2014, 22:52.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Hai dunque una visione tutta tua di questo caso.
            Come spesso del resto
            Quello che non mi succede spesso, invece, è che qualcuno mi dica "Capisco, il punto e lo rispetto" e mi ha fatto molto piacere, davvero.

Commenta

Gramoz guarda che io e Doom non siamo una persona sola eh.

Io accuso tutti i lamer ed accuso tutti i polli indistintamente da quello che succede.
              Questo qua non so nemmeno che abbia fatto in passato, ma già uno che si presenta con un thread del genere dopo tanti anni mi fa capire che non è stato di certo uno stinco di santo o qualcuno da perdonare facilmente. Non so nemmeno chi o cosa abbia lammato. L'ha fatto e questo mi basta per tenermelo lontano.

Per me non esistono differenze tra i casi; se uno è pollo è pollo e se uno è lamer è lamer.
              Se sei Juventino sei un vincente, da sempre. Se se interista sei una barzelletta, da sempre. Non esistono casi vari o eccezioni o 2010. E' così.
              .
              .

Commenta

Giocava con Kash & Company, per un breve periodo anche con me perchè facemmo l'alleanza PaiN-HaTe

Commenta

io penso che se alla parola "pollo", in questo contesto, sostituiste la parola "vittima" vi trovereste d'accordo su tutto.

icq 312 130 374 (preferisco)
                  msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Boston,vai a caca sevio!

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                      io penso che se alla parola "pollo", in questo contesto, sostituiste la parola "vittima" vi trovereste d'accordo su tutto.
                      io più che pollo o vittima direi che si potrebbe dire impollato.
                      Esempio, "mi hanno impollato un ornament" diciamo che rende l'idea

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        io più che pollo o vittima direi che si potrebbe dire impollato.
                        Esempio, "mi hanno impollato un ornament" diciamo che rende l'idea

Commenta

si più o meno il concetto è lo stesso (falsissimo è proprio quello che intendevo)

Commenta

Shaza ha giocato con noi, e lo prendemmo dopo una serie di lamerate famose (chiaramente a nostro rischio e pericolo). Alla fine è stato un bravo ragazzo, mi creò anche una serie di script.. ogni tanto qualcuno può cambiare o cmq non commettere gli stessi errori!

Commenta

Ciao sono un Pollo e mi vorrei far lammare (o impollinare, termine a cui Siusy Capezzolosa avrebbe potuto ardire invece del banale impollare).
                              Mi date i contatti del 3D starter?

Sevio oh, vaga, si fà un qualcosa stasera?
                              Più tardi loggo e giro nei pressi di luna bank con qualcosa (non so ancora cosa) da regalare al primo che mi avvicina e mi dice "ciao, sono un pollo.Mi lammeresti?"

p.s.
                              la frase fra virgolette va riportata esattamente come l'ho scritta. Non saranno ammessi errori, ma non sono case-sensitive.

Ciao
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                                Sevio oh, vaga, si fà un qualcosa stasera?
                                Più tardi loggo e giro nei pressi di luna bank con qualcosa (non so ancora cosa) da regalare al primo che mi avvicina e mi dice "ciao, sono un pollo.Mi lammeresti?"

p.s.
                                la frase fra virgolette va riportata esattamente come l'ho scritta. Non saranno ammessi errori, ma non sono case-sensitive.

Ciao
                                ahahahah mi fai quasi venir voglia di loggare XD

cmq sia riguardo al 3d... volpe chi lamma... pollo chi vien lammato. (mai lammato - mai stato lammato)

ci sono millemila 3d riguardo a lammate e simili... c'è persino una guida antilamer con le tecniche più diffuse che informa i niubbi sulle lamerate... ma nonostante tutto ci son ancora dei polli sfaticati che nn perdono tempo ad informarsi.

Commenta

Sto operando...
                                X