annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troppi anni sono passati da quando lasciai UO T.T

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Troppi anni sono passati da quando lasciai UO T.T

Ebbene sì! Come è successo a molti, anche io ho sempre tenuto UO nel cuore.

Sappiamo tutti che non c'è niente di paragonabile a questo splendido titolo, come sappiamo che ci si può divertire un anno, due o addirittura tre senza toccarlo minimamente, ma non manca mai di farsi ricordare almeno una volta a settimana :')

Anni e anni fa, lo ammetto, ho fatto i miei casini in questo shard, rompendo le uova nel paniere a molti, ma ho saputo anche giocare correttamente, a lungo e con tanti amici. Molti sono ancora qui e altri hanno abbandonato definitivamente.
    Io sono tornato, ho appena creato l'account e questo messaggio è la mia prima attività su Dreams dopo così tanto tempo... E ho una domanda da fare a tutti voi: è possibile ricominciare in modo tranquillo? Mi spiego...
    UO è un gioco tosto. Ci vuole tanto - direi troppo - per ottenere quel minimo di equip per essere competitivo. E per chi, come me, non ha più molto da dedicargli (lavoro, studio, ragazza e quant'altro) diventa davvero impossibile. So che ci sono degli shard più facili, ma mancano tutti di quel qualcosa che qui ho avuto...
    Tagliando corto, vorrei sapere se ho modo di far crescere il mio account in tempo decente, senza "torturarmi". Tutto qui ^^ Perché se si tratta ancora del classico UO - 1k, una manciata di reagenti e sei allo sbaraglio -, la mia è una partita già persa xD
    Spero che leggerai questo post, Zorby. Sei il mio unico GM.

Magari non ti ricordi di me, ma ti assicuro che ne abbiamo fatto delle belle
    E forse questi aiutini ti faranno tornare qualcosa in mente: -SH- (Minax), segavamo LvX e LuX in due, Crystal Blake (archer), droppai il Conjurer's Trinket e te lo prestai a tempo indeterminato U.U

Scusa ma chi eri? Hai giocato con Zorban negli SH, quindi probabilmente ti conosco visto che quando creò quella gilda fece subito l'ally con gli HaTe.

Commenta

se hai giocato con zorby negli SH sicuramente ti ricordi anche di me....

cmq ora con gli arte di fazione ci vuole un attimo a rifare un equip....

Commenta

nick del pvp?

Commenta

Ho avuto una marea di nomi, quindi ne dirò giusto due (probabilmente i più conosciuti) xD

Nei primi tempi degli -SH- ero Shaza e poi, dopo due o tre anni che non usavo più quel nickname, tornai ad essere The Collector
          E sì, sono proprio quel The Collector e chiedo scusa per le infami azioni di quando ero un ragazzino davvero sciocco

Ad ogni modo, mi ricordo perfettamente di voi, marKu e princeps, come mi ricordo di Kashmir, Anzo, Jack, Badoglio e tanti altri... Chissà se siete disposti a darmi una mano con questo SteamUO e quanto di nuovo c'è ^^

E forse questi aiutini ti faranno tornare qualcosa in mente: -SH- (Minax), segavamo LvX e LuX in due, Crystal Blake (archer), droppai il Conjurer's Trinket e te lo prestai a tempo indeterminato U.U

Commenta

Senti se ti danno una mano quelli che hai lamerato in passato, tolto princeps non gioca nessuno di quelli che hai citato.
            .
            .

Commenta

Quelli che ho lamerato non giocano più da tempo, a quanto so.
              Io sto semplicemente cercando una squadra ^^ Non ero neanche maggiorenne quando facevo quelle idiozie. Adesso sono leggermente cresciuto, non credi?

Commenta

Non è che la mattina in cui compi 18 anni ti svegli diversamente eh.
                .
                .

Commenta

Certo Sono i cinque anni e mezzo di esperienza, studio, lavoro e impegni vari dopo le lammate che ti fanno maturare... Oddio, Black, hai 25 anni! Dovresti capirlo e smettere di recitare da grand'uomo -.-
                  Sono tornato perché amo UO e perché mi piacerebbe giocarci nuovamente, non per litigare su un forum (cosa che non sto facendo; al massimo stai abbaiando da solo). Se qualcuno non mi vuole perché una vita fa rubai svariati pixel, non c'è problema. Spero che non tutti si lascino "ubriacare" da stupidaggini del genere O_O

Commenta

Ne conosco parecchi su questo shard che giuravano di essere cambiati tutte le volte che tornavano o con vari cambi di nickname. Tutti persone migliori, tutti dispiaciuti, tutti affranti, tutti che avevano capito i propri errori.

Tutti bugiardi.
                    .
                    .

Commenta

Che vita spiacevole che devi aver vissuto, Black xD
                      Hai solo traditori intorno a te. Mi dispiace. Cerca qualcuno che ti aiuti a superare questi momenti.
                      Un consiglio? Non fare di tutta l'erba un fascio. E non vale solo per UO.

Ad ogni modo... Qualcuno disponibile a reclutare un nuovo membro? Non lasciatemi solo perché vi asfalto tutti
                      Ultima modifica di DeepMind; 28-02-2014, 11:30.

Commenta

Ti sbagli di grosso lamer; non ho mai conosciuto direttamente lamer su questo gioco e tantomeno sono mai stato lamerato di qualcosa.
                        Ho sempre giocato e sono sempre stato circondato da persone oneste ed affidabili.
                        .
                        .

Commenta

Sono felice per te
                          Comunque smetterò cordialmente di risponderti perché trovo le tue continue rimostranze stupide e inutili, oltre che fuori luogo. Buon game!

Di nuovo... Qualcuno che vuole gankare qualcun'altro in mia compagnia? U.U
                          Ultima modifica di DeepMind; 28-02-2014, 11:51.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Ne conosco parecchi su questo shard che giuravano di essere cambiati tutte le volte che tornavano o con vari cambi di nickname. Tutti persone migliori, tutti dispiaciuti, tutti affranti, tutti che avevano capito i propri errori.

Tutti bugiardi.
                            *

Commenta

Originariamente inviato da DeepMind Visualizza il messaggio
                              Ho avuto una marea di nomi, quindi ne dirò giusto due (probabilmente i più conosciuti) xD

Nei primi tempi degli -SH- ero Shaza e poi, dopo due o tre anni che non usavo più quel nickname, tornai ad essere The Collector
                              E sì, sono proprio quel The Collector e chiedo scusa per le infami azioni di quando ero un ragazzino davvero sciocco

Ad ogni modo, mi ricordo perfettamente di voi, marKu e princeps, come mi ricordo di Kashmir, Anzo, Jack, Badoglio e tanti altri... Chissà se siete disposti a darmi una mano con questo SteamUO e quanto di nuovo c'è ^^
                              Tu sei quello di Roma (o dintorni) che scriptava e si è lamerato un bel po' di roba?
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X