annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione agli imbrogli in auction

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenzione agli imbrogli in auction

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

come al solito con l'auction c'e gente che cerca di approfittarsene....

visto che in passato è gia successo piu volte ricordo a tutti (ma ovviamente è un messaggio per i nuovi):

- gli item di fazione possono essere utilizzati solo dal proprietario originale

- le uniche soulstone che possono essere usate anche da altri pg sono quelle verdi e solo se in token

ci sono anche altre cose che mi stanno sfuggendo ma di frodi in auction basate sul "fraintendimento della descrizione" ce ne sono state diverse in passato e ho sempre pensato che sarebbe giusto che questo venga proibito o non permettendo proprio di caricare certi item sull'auction o almeno di segnalare questo genere di info vicino alle pagine dell'auction in modo che i nuovi non cadano in certi errori (e se ci cadono sono stati avvertiti)

non so se questo 3d e considerato spam, in tal caso me ne scuso e chiudetelo, ma ho pensato fosse giusto dare queste indicazioni sopratutto a quelli che si affacciano ora all'auctioner

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

secondo me è in buona fede

Commenta

Buona fede o meno se lo staff è daccordo io terrei vivo questo tread segnalando di volta in volta i "casi sospetti" in auction (tipo la soulstone rossa astata a 5kk qualche giorno fa).. senza che sia una caccia alle streghe uno può scrivere: l'oggetto X [link] è sospetto per questo motivo. Se il proprietario è in buona fede può sempre rispondere: "scusate errore mio", oppure "l'ho messo a quel prezzo per questo o quest'altro motivo" .. così diventa un ulteriore strumento di consultazione..
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

kit runuci a prezzo pieno con 1 uso.. (c'ero cascato anche io^^)
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, eh..
          E' in lista lamer dal 12 maggio 2012 sto tipo, e ancora continua..

Commenta

Può essere in lista lamer anche dal 2005, se continua vuol dire che ci sono i polli che ci continuano a cascare.
            .
            .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Può essere in lista lamer anche dal 2005, se continua vuol dire che ci sono i polli che ci continuano a cascare.
              I polli non mancano mai purtroppo :S

Vai capitan pollo pensaci tu

Originariamente inviato da BlackHawkz
              Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
              XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Il lupo perde il pelo ma non il vizio, eh..
                E' in lista lamer dal 12 maggio 2012 sto tipo, e ancora continua..
                E' quello *a cui permisi di rubare* la statuetta del cavallo di bedlam hiddandosi in casa mia...
                Ultima modifica di Asgorth; 27-02-2014, 20:19.
                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                  E' quello che mi (Inserire parola random generata dal rosik) la statuetta del cavallo di bedlam hiddandosi in casa mia...
                  fix'd

Commenta

Peraltro l'amico è pure insistente Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      fix'd
                      Effettivametne volevo scrivere ''...ha sfruttato a suo vantaggio un diverso approccio al game al fine di ottenere con un suo pg ladro -a cui è permesso rubare in casa di altri giocatori, quindi ritenuta azione lecita- un oggetto, per poi insistentemente -immedesimandosi perfettamente nello stile gdr del pg- negare l'accaduto al di fuori del game.
                      Ah, dimenticavo, mi scuso con lui per essermi fatto derubare!
                      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Effettivametne volevo scrivere ''...ha sfruttato a suo vantaggio un diverso approccio al game al fine di ottenere con un suo pg ladro -a cui è permesso rubare in casa di altri giocatori, quindi ritenuta azione lecita- un oggetto, per poi insistentemente -immedesimandosi perfettamente nello stile gdr del pg- negare l'accaduto al di fuori del game.
                        si vede che usi la parola lamer come stereotipo random di qualcuno che ti ha sottratto qualcosa a prescindere dalle meccaniche se lecite od illecite, nel tuo caso la parola lamer è fuoriluogo nel vocabolario comune ma non escludo che tu usi un vocabolario personale con interpretazioni personalizzate, in questo caso ti chiedo scusa.

Commenta

Prima di dare del lamer bisogna valutare le responsabilità oggettive e la situazione.
                          Se tu hai dato accesso a qualcuno a casa tua che non conosci e successivamente hai sloccato un item (mentre lui magari era hiddato) allora lui è un furbo e ladro, ma tu non sei esule da essere un mcchicken

Un lamer carpisce la fiducia e ti pugnala alle spalle.

Ecco perchè tengo tutto dentro le casse e non slocco mai nulla: viva il disordine, viva le ore che ci metto a cerca la roba e non m'hanno mai fregato nulla.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 27-02-2014, 21:10.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

formalmente da oggi in poi la parola "pollo" puo essere sostituita da "mcchicken"

Commenta

Sono io John DiLLinGer, inoltre tempo fa mi lammarono il totem di fazione. Ora visualizzando il link messo da olaf, il pg non corrisponde al mio... Quindi c'è qualcosa che non va con la meccanica di gioco...
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                              X