annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] domanda utenti adsl alice veneto, grazie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] domanda utenti adsl alice veneto, grazie

ultimamente adsl mi si sconnette in alcune ore del giorno,
    22,00 ecc..
    tin alcune volte mi dice che hanno problemi alla loro linea e
    che stanno tentando di risolvere, altre volte che dipende da
    me e che configureranno il mio account in modo migliore ecc...

altri hanno avuto problemi simili?

grazie

bye

Se hai di questi problemi la cosa migliore da fare è registrare il numero di errore della connessione, chiamare il 187 e comunicarlo alla persona idonea che ti passano.

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

no io sempre alla grande..(fortunamente e toccandomi )

Commenta

Originally posted by Dj Gaspa
        Se hai di questi problemi la cosa migliore da fare è registrare il numero di errore della connessione, chiamare il 187 e comunicarlo alla persona idonea che ti passano.

Ovvero nessuno .
        E poi si sa' quali problemi ci sono sulla connessione ..
        Quasi sempre si tratta di 650 .
        Io punterei 100€ che non sa' dell'esistenza del "Filtro" da applicare sul telefono , e gli si disconnette dopo aver ricevuto o effettuato chiamate

Commenta

Originally posted by SkiZZoFreNik
          Ovvero nessuno .
          Io ho avuto problemi e chiamando il 187 li hanno risolto in poche ore. E nostro diritto segnalare guasti e loro dovere ripararlo. Nella mia esperienza ho avuto molti problemi della linea telefonica sia vocale che digitale che adsl per motivi di locazione in cui il servizio riparatori telecom ha sempre svolto un ottimo e veloce intervento.

Perché scoraggi questo povero ragazzo?

La procedura è questa e stai tranquillo che tutto andrà bene

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

Io quando ho telefonato gli ho chiesto se avevano problemi con il loro server visto che mi andava in time out il tentativo di connessione ... bhe sono stato 45 min con la persona al telefono solo perché lui voleva provare a disinstallare, reinstallare il software dell'ADSL, attaccare e staccare lo spinotto USB ... tutto questo quando alla fine ricevono una chiamata che hanno un problema al server e che lo stanno sistemando ... ritentare più tardi ...

Commenta

100 euro persi

gia' installato da tempo il filtro
              ( me li mandi per posta o vengo io a prenderli)

era piu' che altro un'informazione ,
              visto che il 187 non mi dava una risposta chiara e che ogni
              persona che mi passavano mi dava una risposta diversa del tipo:
              il server e' out per il momento tra 24 ore sara' up
              e dopo 10 secondi va' ,
              oppure mi fanno staccare e riattaccare come volturno non capendo se sono problemi miei o loro boh.
              Alla fine zona venezia e dintorni qualcuno ha avuto questi problemi ?

grazie bye

Commenta

Re: 100 euro persi

Originally posted by shape
                gia' installato da tempo il filtro
                ( me li mandi per posta o vengo io a prenderli)

era piu' che altro un'informazione ,
                visto che il 187 non mi dava una risposta chiara e che ogni
                persona che mi passavano mi dava una risposta diversa del tipo:
                il server e' out per il momento tra 24 ore sara' up
                e dopo 10 secondi va' ,
                oppure mi fanno staccare e riattaccare come volturno non capendo se sono problemi miei o loro boh.
                Alla fine zona venezia e dintorni qualcuno ha avuto questi problemi ?

grazie bye
                Non c'entra la zona , fidati ...
                Al massimo e' perke' hanno la centralina strapiena in quelle ore come dici te...
                Magari si connette tantissima gente , la centralina non regge e manda out qualche utente .
                Dovrebbero aumentare il numero di centraline ( 1 ne regge 50 tipo ) , e penso si risolva , il mio consiglio e' questo , e penso di saperne anche piu' della telecom che non sa' neanche cosa sia un'adsl .....
                Tutti si lamentano del servizio client telecom , ed hanno perfettamente ragione , xkè per avere l'adsl in montangna ( abruzzo ) ho aspettato 11 mesi , e 6 mesi a Roma ( ne ho 2 di adsl , a Roma la 640 ) e riescono a creare problemi anche dove non ce ne sono .......
                Fortuntamente una volta attiva e funzionante e' raro si vengano a creare problemi ......

Commenta

si ok

ma i 100 euro

Commenta

Sto operando...
                  X