annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avventura del giorno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avventura del giorno

    Sono tornato ieri, oggi sono andato a farmi travestity con Micia be una tragedia.

    Andavamo alla grande ma quando spuntano i mob panico, Micia non riesce ad honorasri ed ci muore, io reggo resso Micio, mentre lui stecca i mob provo a scrivergli "tutto bene " panico ci crepo. Non finisce qui senza saperlo il travesty copia lo swamp, vi lascio immaginare 2 morti tentando di salire sopra la travesty senza saperlo e Micia che cercava la travesty ma non la trovava hahhahahahah epico



    In fine siamo riusciti a ucciderla quando è tornata normale

  • #2
    La travesty è sempre la travesty
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      quindi è confermato che la travesty è una donna?

      Commenta


      • #4
        il travesty copia lo swamp, vi lascio immaginare 2 morti tentando di salire sopra la travesty senza saperlo e Micia che cercava la travesty ma non la trovava
        AHAHha questi so thread divertenti
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          almeno dopo st'avventura mi avete recuperato un occhio della travesty thanks

          Commenta


          • #6
            meno male che era l'occhio e non era un altra parte XD
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #7


              Sta a fa la travesty!
              Originariamente inviato da BlackHawkz
              Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


              -
              ICQ: 604008951
              XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

              Commenta


              • #8
                Sono morta solo allo scoppio dei maghi perchè non è entrato honor
                ma il mio Swamp del Paroxysmus è rimasto vivo!

                Lo stavo cavalcando mentre giravo per la stanza uccidendo i maghi

                Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
                ... Non finisce qui senza saperlo il travesty copia lo swamp, vi lascio immaginare 2 morti tentando di salire sopra la travesty senza saperlo ...
                ahahahahaha.. non sapevo che il Travesty ti aveva reskillato perchè l'avevi scambiato per il tuo swamp !
                Questa parte m' era sfuggita!! ..ma posso vederlo dal tuo screen che ne cattura l' attimo


                Discord: Micia#3149

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da BlackShadows Visualizza il messaggio
                  ahahahahaha.. non sapevo che il Travesty ti aveva reskillato perchè l'avevi scambiato per il tuo swamp !
                  Questa parte m' era sfuggita!! ..ma posso vederlo dal tuo screen che ne cattura l' attimo
                  eravate sullo stesso shard in quel momento?

                  Commenta


                  • #10
                    ciao cagnolino col toupet =)

                    Se guardi lo screen ti accorgi che non si vede il mio pg.
                    Non mi vedi semplicemente perchè mi trovo fuori dalla sua schermata. =)
                    Esattamente mi trovo verso destra (a Nord) dove si intravedono gli HP dei maghetti che vanno via. (li stavo uccidendo)

                    Quindi..
                    Non lo sapevo perchè non l'ho visto, ero fuori schermo, e lui non me l' ha detto ^_^
                    Sapevo che era morto per la frase che spunta in party "I was killed by Travesty" ..ma non sapevo COME.
                    Ora lo so


                    Discord: Micia#3149

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da BlackShadows Visualizza il messaggio
                      ciao cagnolino col toupet =)

                      Se guardi lo screen ti accorgi che non si vede il mio pg.
                      Non mi vedi semplicemente perchè mi trovo fuori dalla sua schermata. =)
                      Esattamente mi trovo verso destra (a Nord) dove si intravedono gli HP dei maghetti che vanno via. (li stavo uccidendo)

                      Quindi..
                      Non lo sapevo perchè non l'ho visto, ero fuori schermo, e lui non me l' ha detto ^_^
                      Sapevo che era morto per la frase che spunta in party "I was killed by Travesty" ..ma non sapevo COME.
                      Ora lo so
                      non è una prova dato che quella scritta esce anche a due persone che hanno fatto party e giocano su due shard diversi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X