Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
@Haldiro : non te lo ricordi perchè non giocavi in quel periodo , o signor primo sl . Perdevi tempo a giocare sui giochi da bambino come quello che va ora di moda e che giocano tutti.
@Noyz : te non lo conosci perche non t'eri ancora affaciato al pvp .
Cloud non te lo ricordi perche STAVI sempre SDRAIATO A PRENDERE IL SOLE sulle terre di sosaria .
Stren
Sicuro che non ti sei confuso stren, tu rispetto a me sembri un marocchino del senegal se dobbiamo parlare di prendere il sole scamorza di papà fa il bravo, questo tono non ti si addice :O
Marò non te la prendere, come sei permaloso. A quel tempo era ancora aperto il solarium ADE e oltre a te molti altri prendevano il sole.
Non pensavo fossi cosi permaloso.Eri piu simpatico quando facevi il xhealer personale a DarkCrisio .
Commenta