annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurare i propri oggetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assicurare i propri oggetti

Ciao a tutti, ho letto sul sito che si possono assicurare i propri oggetti fscendo singolo click sull'oggetto o in banca...
    Non ci riesco naturalmente... se clikko non succede nulla e in banca vendono due pergamne...
    Chi mi spiega come fare?
    Grazie a tutti
    Uva

ICQ - 332981107

un'ultima cosa...
    come faccio a trasformare dei soldi in assegno? Si può fare? altrimenti come faccio a portarmi dietro 3000 monete?
    Di nuovo grazie e ciao a tutti...
    Uva

ICQ - 332981107

Commenta

Mai sentito niente a riguardo di oggetti assicurati (e ho letto bene le guide del sito...).
      Per avere un check, basta che vai vicino a un banchiere e dici: "check" seguito dalla cifra che vuoi trasformare in assegno. Ad esempio "check 3000", se vuoi fare un check da 3000gp.
      La "pergamena" di cui parli è sicuramente un commodity deed. Serve a trasportare oggetti in modo sicuro e semplice.

A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

Commenta

Avevo letto anche io di questa cosa, solo non mi ricordo dove
        Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
        Intanto guarda il
        mio listino

GM Blacksmith
        GM Mining

Commenta

Originally posted by Fabius
          Mai sentito niente a riguardo di oggetti assicurati (e ho letto bene le guide del sito...).
          Per avere un check, basta che vai vicino a un banchiere e dici: "check" seguito dalla cifra che vuoi trasformare in assegno. Ad esempio "check 3000", se vuoi fare un check da 3000gp.
          La "pergamena" di cui parli è sicuramente un commodity deed. Serve a trasportare oggetti in modo sicuro e semplice.
          mi risponde:
          we cannot create a checks for such a paltry amount of gold!
          che vuol dire?

ICQ - 332981107

Commenta

risolto... ma dopo se non spendo tutto me li ricambiano?

ICQ - 332981107

Commenta

Originally posted by Uva
              risolto... ma dopo se non spendo tutto me li ricambiano?
              risolto mica tanto.... ogni tanto me li trasforma e ogni tanto no...
              ma cmq dopo se ho l'assegno nel sacco e vado a fare spese non mi danno nulla...
              Come cavolo devo fare per comprare che sò un'armatura da 3000 monete d'oro? Non riescoa trasportarle...
              Aiuto....

ICQ - 332981107

Commenta

gli assegni li puoi creare e ritrasformare in gp solo dentro la banka, oltre i 2000 gp gli npc prelevano direttamente dalla banka, se compri da vendor privati prelevano qualsiasi cifra direttamente dalla tua banka
                GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Ossia se ho più di 2k in bank posso comprare tutto da qualsiasi parte?eppure dal negozio di magie vuole i contanti.....
                  Si vis pacem, para bellum.

Commenta

emh non hai afferrato allora se la tua spesa ammonta a + di 2k allora prelevano dalla banca

Commenta

Visto che con l'argomento ci siamo... Qualcuno mi dice come si piazza un vendor in una casa/negozio?
                      Grazie....

Commenta

Originally posted by Fabius
                        Rileggilo bene allora
                        per quanto riguarda l'assicurare i propri oggetti:

http://uodreams.gamesnet.it/?t=combat4

Insurance
                        In seguito al pagamento di un pegno (per ogni pezzo che si desidera assicurare), il proprio equipaggiamento può essere assicurato contro la morte. Quando si muore, tutti gli oggetti assicurati rimarranno legati al proprio fantasma e, quando si ritornerà in vita, saranno presenti nel proprio inventario.

Ogni volta che si muore, occorre rinnovare l’assicurazione agli stessi oggetti se lo si desidera. Gli oggetti impilati non potranno essere assicurati. Il prezzo dell’assicurazione è scalato direttamente dalla propria banca al momento dell’attivazione dell’assicurazione stessa.

I giocatori hanno anche l’opzione di auto-assicurare i loro oggetti in seguito alla morte, semplicemente aprendo il menu contestuale (singolo clic su un oggetto) del loro avatar. Potranno quindi scegliere se auto-assicurare tutti gli oggetti, in modo da rinnovare automaticamente l’assicurazione sugli stessi in seguito alla morte (assumendo che il giocatore disponga di denaro sufficiente per compiere tale operazione).
                        ....Haldurian Project....
                        L'avventura e' iniziata.....
                        Ancora una volta regina salpava verso terre sconosciute, verso mari ignoti. La piccola folla sul pontile li guardava con ammirazione e curiosita'. Le vele erano gonfie, durante il Mallan il vento soffiava forte e rigoglioso.
                        www.haldurian.it

Commenta

Sto operando...
                        X