annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta - Punire i Lamer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Phonix23 Visualizza il messaggio
    sarò anche un pollo però il nome pg Radamantis (scritto in svariate forme) era associato a diversi lamer...ora se dietro quei nomi ci fosse il tuo Radamantis ora non posso saperlo ho solo fatto una supposizione
    si ma in quale fantomatico luogo? qui su UoDreams, gli unici con varianti di questo nome siamo/eravamo io (che a meno di login sonnambuli non ho mai lammato) e un EOS (che data la serietà della gilda non ci credo manco se lo vedo durante la lammata)

poi oh, magari abbiamo capito male smjert e voleva solo dare uno spunto per l'idea della società (o del mondo) ideale, allora dico la mia:
    -secondo me in una società ideale non ci devono essere degli "sciocchini" (yeah non voglio sanzioni per la definizione corretta!) che credono con tutto il cuore che la ricerca medica sia una sadica tortura degli animali pucciosi che non porta a reali benefici, poi in piena ipocrisia si ingozzano di medicine e al primo alluce che prude si fiondano in ospedale... in una società ideale lui -> dovrebbe essere in galera e non avrebbe dovuto prendere voti da 20 anni
    -nel mulino che vorrei c'è un divano e sasha grey (e per essere realista qualche cm in più per apprezzarla appieno)

ah smjert, se non sei un troll, congratulazioni, hai abbassato di una tacca la mia fiducia nell'umanità (ed era già bassa)
    ----------

Commenta

• No, aspetta....come Sasha Grey? C'è tanto di meglio in giro e mi cadi qui
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        No, aspetta....come Sasha Grey? C'è tanto di meglio in giro e mi cadi qui
        la parodia della filastrocca è questa, che ci posso fare?
        ----------

Commenta

• Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
          si ma in quale fantomatico luogo? qui su UoDreams, gli unici con varianti di questo nome siamo/eravamo io (che a meno di login sonnambuli non ho mai lammato) e un EOS (che data la serietà della gilda non ci credo manco se lo vedo durante la lammata)

poi oh, magari abbiamo capito male smjert e voleva solo dare uno spunto per l'idea della società (o del mondo) ideale, allora dico la mia:
          -secondo me in una società ideale non ci devono essere degli "sciocchini" (yeah non voglio sanzioni per la definizione corretta!) che credono con tutto il cuore che la ricerca medica sia una sadica tortura degli animali pucciosi che non porta a reali benefici, poi in piena ipocrisia si ingozzano di medicine e al primo alluce che prude si fiondano in ospedale... in una società ideale lui -> dovrebbe essere in galera e non avrebbe dovuto prendere voti da 20 anni
          -nel mulino che vorrei c'è un divano e sasha grey (e per essere realista qualche cm in più per apprezzarla appieno)

ah smjert, se non sei un troll, congratulazioni, hai abbassato di una tacca la mia fiducia nell'umanità (ed era già bassa)
          io posso garantire per rada degli eos

Commenta

• Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
            [...]
            No io credo proprio che non abbiate capito una ceppa di quello che ho detto, e con questo chiudo -.-.
            Originariamente inviato da Seer Grimlock
            MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
            Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

• Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
              No io credo proprio che non abbiate capito una ceppa di quello che ho detto, e con questo chiudo -.-.
              io garantisco per shingi bushida!
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

• Diamine, il tempo passa ma le cose qui non cambiano. Il topic iniziale è sempre diverso da quello finale...
                Vabbè, fa sempre piacere scambiare due opinioni. Ed è altrettanto piacevole vedere il buon vecchio e saggio Doom sempre a dispensare consigli.

Commenta

• Li do sempre a persone con visioni fuori dal mondo: il mio obbiettivo è educare...magari a far vedere di più del proprio naso

Non te la pija a male, ma WoW, per ciò che ho visto, è un gioco molto adatto a persone di questo tipo.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Ma perché sto leggendo un post contro i lamer nel 2014?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      Ma perché sto leggendo un post contro i lamer nel 2014?
                      E' come dire.. Perchè le ciccione indossano i leggings?
                      Ci sono domande che non avranno mai risposta...
                      Originariamente inviato da BlackHawkz
                      Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                      XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

• Od anche come bendasse i suoi compagni in corsa

Commenta

• ocio nicho qua qualcuno scocca frecciatine

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            ocio nicho qua qualcuno scocca frecciatine
                            vabbè in caso "sanctum viatas".

Commenta

• Un buon arciere sa che tirando frecce così a caso misserà per forza, e non le spreca.

Ma Doom non è mai stato un buon archer :3
                              Comunque, Doom, con la P.

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              vabbè in caso "sanctum viatas".
                              Yo semmai prima, preventivamente, altrimenti non fa recallare.. ma da anni eh.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio

Yo semmai prima, preventivamente, altrimenti non fa recallare.. ma da anni eh.
                                Yo, ma infatti non giochi... ma da anni eh.

Commenta

Sto operando...
                                X