annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta - Punire i Lamer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nessuno va a favore della lammazione nessuno prende in giro chi l'ha subita... pero' riuscite a fare lo stesso 6 pagine di thread....
    il punto è che è facile giudicare o supporre, quando invece si dovrebbe tacere.

Questo è diventato il classico thread mondezza per fare i +1.
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

scusa se ti ho confuso col thread starter ma vabbè, non credo che la tua idea differisca tanto dalla sua.
      premetto che io sono stato lammato 3 volte in una delle quali ho perso un hooded colorata che diedi ad una persona e che questa persona successivamente vendette il suo account (compresa la mia hooded) per soldi veri ad un altra persona che dopo un giro di vite è stata comprata per check da una persona che attualmente dovrebbe ancora tenerla
      e ti aggiungo che io al mio attivo ho un lammaggio fatto ad un lamer che giocava dal 2003/4 definito da me pollo.
      mi sono trovato da entrambi i lati di questa situazione (fui anche s*******to sul forum) ma posso dirti che prendersela e fare dei moralismi per una sciocchezza cosi è troppo triste. Se tu osservi bene al momento del trade cosa si sta scambiando, hai 0 chance di essere lammato e quindi il tuo problema non sussisterebbe neanche, è questo quello che le altre persone stanno ripetendo più e più volte. Perché discutere di un problema che non c'è?

Commenta

Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
        Però purtroppo di questi tempi come già dicevo avere buon senso, senso di giustizia, una morale, essere corretti e troppo noioso o addirittura ridicolo!!
        Sto scassando le bolas perchè io tengo allo shard e alla gente che ci gioca sopra e rileggere per l'ennesima volta le stesse risposte stupide fa incazzare.
        Se lo fai per noi puoi anche smettere..come puoi notare tutti quelli che hanno postato non condividono il tuo pensiero..avere il senso di giustizia e una morale non vuol dire fare la figura del pollo e sperare di essere difesi!

Commenta

Ho letto le prime 6-8 risposte e mi pare di capire che hai aperto un 3d sondaggio per il semplice rosik. Non deve e non può essere considerato illegale il lamming, salvo se viene effettuato utilizzando uno script esterno di quelli che esistevano una volta. E sono d' accordo con chi dice che è uno stile di gioco al di la delle skill. Si chiama truffatore. Uno che al di la delle skill fa girare il cervello e si inventa il modo per tirarti un pacco. Ora te sei libero di rispondere a tutti e accusare tutti quelli che sono in disaccordo con te, ma sta di fatto che se ti sei fatto infinocchiare, dovresti fare i complimenti a chi l' ha fatto perchè è stato piu scaltro di te. Pensa alla salute sono solo pixel.

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

Comunque se i polli imparassero a leggere ci sarebbero praticamente zero lammate.
            E questo è il modo più semplice, saggio e salutare di sistemare le cose.

Altro che pipponi sul paese Italia.
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

ricordatevi che i polli vivono nel pollaio

icq 312 130 374 (preferisco)
              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                NPreciso un'ultima cosa, su World of ********, server ufficiali, in un gioco che ha meccaniche molto più rigide e limitate di Ultima Online, fregare qualcuno riguardo uno scambio o cose simili, porta al ban temporaneo. Ribadendo che non siamo qui a premiare la stupidità, non capisco perché sarebbe tanto clamoroso punire un lamer su UoD, quando lo fanno su un MMO che ha almeno 7 milioni di giocatori. Questioni tecniche a parte.
                Infatti è il gioco con maggior percentuale di bambini, uomini col cervello da bambino, frignoni e via dicendo
                Ultima Online è un gioco per persone un pochino più mature (è del 1997) ed è stato reso più "child friendly"
                No radamanthys il trade così com'è non è anti truffa, perchè per truffare le persone si può anche sfruttare la distrazione.
                Dai, davvero, qui stai esagerando. Tu vuoi un mondo ideale dove tutti si danno i bacetti. Ma stai scherzando? Se tu sbagli, paghi: c'est la vie.
                E' la Vita che funziona così. Tu stai proponendo un mondo ideale. Addirittura sei da punire se quello di fronte a te è distratto, ma scherzi?
                Già viviamo in una società NON libera dove sei libero di fare ciò che ti permettono di fare e vuoi rovinare la libertà di questo gioco pure qui con regole del genere?

Ognuno è responsabile di ciò che fa. E' maturità della comunity dimostrare di emarginare i lamer e gli scorretti e se ci aggiungi il fatto che siamo pochi non ci vuole molto.
                Ciò di nuovo non giustifica per niente (e non sarebbe neanche da dire) l'azione fatta dallo scammer. Non giustifica neanche il chiamare qualcuno pollo, e ripeto ancora.. quello che continuate ad ignorare sono le conseguenze delle azioni e delle cose che dite.
                Te lo riscrivo e per favore rispondimi:
                tu giri con 50euro che ti escono dalla tasca di dietro. Qualcuno te le ruba e tu te ne accorgi solo a casa. Premesso che il ladro è un criminale schifos, io che non ho fatto nulla anzi ho messo in bella vista i 50 euro come sono definibile?
                Dire "Sei un pollo e te lo meriti" o "Sei un pollo" e basta NON E' la stessa cosa di dire "Cavolo che str* quel tipo, però anche tu dovevi stare più attento, guarda che qua c'è una guida etc" o STARE ZITTI se si devono dire cose NEGATIVE verso la vittima.
                Ma chi te conosce=!=!=! Fossi amico mio capirei e successivamente ti direi: "sei uno sciocco": uno che si fa fregare avendo tutte i modi per non esserlo è UN IMBECILLE, UN CRETINO, UN POLLO, UNO CHE DORME e giustamente paga le sue mancanze (anche se appunto l'azione che subisce è scorretta). Un conto è una fregatura ben fatta e ben attuata e lì sei comprensivo verso chi la subisce un altro è se il 90% della colpa (per non dire il 99%) è del lammato.
                Svegliamoci perchè non è difficile e basta con sto muro: TRADE GUMP, ci puoi passare il cursore sopra e se non lo fai FIRMI UN CONTRATTO IN BIANCO E TE LA PRENDI IN QUEL POSTO E STAI PURE ZITTO perchè altrimenti ti derido pure: se lascio le inferriate aperte e i ladri mi rubano a casa loro commettono un illecito, io sono un pollo.
                Cosa diversa per lammate che sfruttano l'amicizia e via dicendo, su quelle in un mondo ideale sarei d'accordo anche io di punirle, ma come dimostrare l'amicizia? O si punisce tutti o nessuno, visto che il laming può essere evitato praticamente sempre e il punire tutti è una *******ta colossale è meglio non sanzionare tali comportamenti.

3 e 4) Ti ricordo che qua hai una magia (incognito) che ti può cambiare nome -> hai un nome falso (prevengo già lo sfottò sul fatto che molto probabilmente nessuno l'ha mai usata per farlo.. però c'è). Poi può fare cambio nome pagando. Infine ti ricordo che è possibile cancellare il giocatore e crearne un altro dopo una settimana. Se tu lamer hai appena creato quel giocatore e nessuno ti conosce, mi spieghi quali problemi avrà poi se quel giocatore una settimana dopo tanto non esisterà più?
                FANTAUO
                Per carità forse in passato UNA persona in tutto lo shard avrà fatto una cosa del genere, ma stai estremizzando. Parliamo di realtà per favore.

"il lameraggio è estremamente facile da evitare e per contro è quindi diffile effettuarlo, da questo potrebbero nascere commenti di "approvazione" verso la lammata, ma attenzione non per l'atto in se, ma per l'impegno e l'ingegno con cui è stata portata in atto [...]"
                Eh certo perchè fa differenza, maddai non raccontiamoci balle... non dovrebbero ricevere NESSUN apprezzamento, NESSUNO. Ed è una cosa solo normale.
                Cioè voi non state bene... apprezzare l'ingegno di uno che ti ha appena fregato, mi sembra molto intelligente (ah no aspetta, ecco il punto, non ha fregato te!!! quindi chissenefrega... scemo chi è stato fregato).
                Chissà perchè mi ricorda qualcosa.. un certo signor B.
                Ao si vede che io tanti altri abbiamo un'intelligenza superiore e non ci facciamo fregare, che te devo dì. Siamo tanto intelligenti quanto il signor B.... forse anche di più
                Ultima modifica di Dj_Amix; 18-02-2014, 00:31.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=I3d4PVPI2ws
                  http://www.youtube.com/watch?v=Pc9-dXcRtyQ
                  odio tutti.

Commenta

Io ho detto cose senza un senso logico? Ma stiamo scherzando?

Intanto prima di tutto hai letto il thread così bene che non sai neppure chi ha aperto il thread. Complimenti.
                    Soprattutto mi piace che "ho letto il titolo del thread" significhi "so esattamente di cosa si sta parlando nel thread".

Parlando delle leggi.. siamo matti?
                    Ah certo non c'è nessun dubbio che se non ci fosse una legge che vieta l'omicidio ci sarebbero delle stragi. Però fammi capire allora, tu reputi sbagliato uccidere un altro essere umano solo perchè c'è una legge che te lo vieta?
                    Se è così siamo messi veramente male eh.. e guarda che l'esempio è esattamente lo stesso di questo caso.
                    E' inutile che sfotti tentando di sminuire e rendere ridicolo ciò che dico riguardo ad una morale e senso di giustizia che tutti dovrebbero avere. Che la realtà sia un'altra, ripeto per l'ennesima volta, non vuol dire che quello che dico sia errato.
                    Però purtroppo di questi tempi come già dicevo avere buon senso, senso di giustizia, una morale, essere corretti e troppo noioso o addirittura ridicolo!!
                    Sto scassando le bolas perchè io tengo allo shard e alla gente che ci gioca sopra e rileggere per l'ennesima volta le stesse risposte stupide fa incazzare.
                    Ma hai ragione sull'omicidio, ma allo stesso tempo stai facendo dei paragoni del caz*o, scusa se telo dico è. Ma ti ripeto che quando tu entri in un gioco come questo accetti le regole e il suo modo di giocare. Cioè tu non puoi paragonare l'omicidio a una lammata in un gioco.
                    E' come dire: Gioco a Wo.W ma mi sta sul caz*o andare in giro a ammazzare maiali. Se non ti piace il sistema vai su un altro gioco.
                    Quello che dici non sta ne in cielo ne in terra.
                    Originariamente inviato da BlackHawkz
                    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

• ve prego...c ho i testicoli che chiedono pietà...
                      siete partiti dai polli fino ad arrivà all' Omicidio.

Commenta

• Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                        ve prego...c ho i testicoli che chiedono pietà...

Hai ragione, passiamo a Berlusconi!
                        Originariamente inviato da BlackHawkz
                        Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                        XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

• Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio

Hai ragione, passiamo a Berlusconi!
                          Perfetto! faccio prima a tagliarmeli

Commenta

• Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                            ve prego...c ho i testicoli che chiedono pietà...
                            Come pensi che siano nati i vegetariani?
                            odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                              ricordatevi che i polli vivono nel pollaio
                              e le pollastrelle ndo stanno?

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                                Come pensi che siano nati i vegetariani?
                                Questa so tentato di metterla in firma..mauhahhah XD

Commenta

Sto operando...
                                X