annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta - Punire i Lamer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta - Punire i Lamer

Cari tutti, dopo tanti anni di assenza ho deciso di riprendere a giocare su questo fantastico gioco chiamato Ultima Online...
    tristemente ho riscontrato che i lamer di professione non si estinguono mai...anzi!
    sarà vero il proverbio che dice: "La madre dei lamer è sempre gravida"???
    comunque...vorrei lanciare una proposta...mettere un freno alla "eccessiva" libertà di queste simpatiche canaglie che tolgono tutto il gusto del gioco a chi vuol semplicemente divertirsi.

per prima cosa io vorrei chiarire cosa è un lamer per distinguerlo da chi invece fa bug abusing o ammazza i farm-pg e i pg che sono away ecc ecc...

IL lamer è chi truffa altri giocatori nelle compravendite sostituendo, con dei trucchetti, gli item promessi con altri farlocchi dal valore quasi nullo...
    esempi? comprare delle ecu citrine e poi trovarsi le pallette del travesty; comprare uno spirit o un Hunter e invece ritrovarsi bear mask pigmentate; Carapaci che si trasformano in semplici armor o che si fanno invitare a casa e quando unlocki gli item da terra per venderli li prelevano con l'inganno magari hiddandosi e fingendo un recall frizzato...ecc ecc

la Mia Proposta è quella dell'istituzione ufficiale del "reato di laming" e del reset dell'account per chi è colto in flagrante e perpetuato laming(il jail non serve a nulla xkè alla fine l'item rubato potrebbe comunque valere abbondantemente qualche giorno al fresco). Ovviamente il laming subito va dimostrato con screen, jurnal, nome pg, gilda e accertatp dai gm...così non si rischia di abusare di questa possibilità per vendicarsi di chi ci fa rosicare in pvp o che ci fa invidia poichè sgravo e pieno di gold!

detto questo vorrei lanciare una "raccolta di firme" per portare questa mia(e non credo solo mia) idea agli occhi di Admin e Gm!
    51
    Si, con Ban o reset account
    11.76%
    6
    Si, ma con misure prese in game come jail o perdita di item
    19.61%
    10
    No, non lo ritengo negativo o fastidioso
    52.94%
    27
    mi è indifferente
    15.69%
    8

più che altro mi domando, ci sono ancora i polli dal lammare in questo shard? O_o

Commenta

sono io che mi chiedo che gusto ci sia nel truffare gli altri...

Commenta

10 anni fa forse sarei stato d'accordo con te, ora come ora il mio pensiero è: sei così "pollo" (ho messo pollo per non sminuire troppo apertamente l'intelligenza di chi ci casca) da cascarci? te la meriti tutta! (la lammata)
        ----------

Commenta

mi dispiace che tu sia stato lammato però devo anche dire che visto considerato che si fanno scambi di valore molto alti controllare che l'item che si sta ricevendo sia quello giusto non sarebbe sbagliata come cosa. Se si viene lammati con uno script esterno allora è giusto che ci siano provvedimenti severi ma in questo caso io la vedo una cosa più che normale.
          sigpic

Commenta

il truffatore è un mestiere "gdr", nemmeno facile, questo tipo di gioco nn è e nn sarà perseguito dallo staff mai , che ti/vi/ci invita soltanto a fare attenzione ed ove possibile effettuare transizioni via forum....

Commenta

Purtroppo il gusto c'è!
              p.s. è una meccanica consentita in quanto è uno stile di gioco.
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                10 anni fa forse sarei stato d'accordo con te, ora come ora il mio pensiero è: sei così "pollo" (ho messo pollo per non sminuire troppo apertamente l'intelligenza di chi ci casca) da cascarci? te la meriti tutta! (la lammata)
                sbaglio o il tuo nome era spesso (scritto o in maiuscolo prima e minuscolo poi) tra le liste dei Lamer?

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                  il truffatore è un mestiere "gdr", nemmeno facile, questo tipo di gioco nn è e nn sarà perseguito dallo staff mai , che ti/vi/ci invita soltanto a fare attenzione ed ove possibile effettuare transizioni via forum....
                  vorrei chiarire che un conto sono le skill(snooping e stealing) e un altro sono gli imbrogli (sfruttando pigmentazioni, finti crash e item simili) per ingannare il prossimo anche perchè al contrario delle dinamiche di gioco di tipo EVIL fregare un pg non ti da ne karma negativo ne ti fa diventare PK... poi se trovo un gate rosso, ci entro e poi mi segano e lootano non grido a lamer a lamer! ne se mi segano mentre mino per felucca... c'è una bella differenza...
                  Ultima modifica di Phonix23; 16-02-2014, 22:54.

Commenta

uno stile di gioco nn è per forza determinata da skill, l'imbroglione è uno stil di gioco che può piacere o meno, ma nn perseguibile , al contrario del bug abusing

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                      Benchè non apprezzi la tipologia di persona mi trovo d'accordo. Addirittura istituire un reato per laming è quantomeno assurdo alla fine basta solo essere attenti.

Il confonto con PK e ladri è inadeguato e le azioni che ti portano a riuscire nel laming sono colpa spesso proprio di chi viene lammato.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Phonix23 Visualizza il messaggio
                        sbaglio o il tuo nome era spesso (scritto o in maiuscolo prima e minuscolo poi) tra le liste dei Lamer?
                        sbagli altamente, e chi mi conosce può confermare, ho sempre fatto della correttezza un cardine del mio gameplay
                        ----------

Commenta

Be il fatto è che se uno è cosi pollo che si fa ancora fregare so fatti suoi!! Basta farsi furbi!!

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Ricordo i Bei tempi in cui non si giocava solo per truffare...a quanto pare il Laming è consuetudine e il gioco corretto è solo per i polli idealisti come me
                            evidentemente è questo quello che succede quando si lasciano impunite certe azioni e si fa jaillare a vita chi non rispetta i 10sec anti spam o(sapendo scriptare da se) si faceva le quest del museo o simili away... chi mi regala i kk necessari a farmi cambiare il nome pg in Pollo Idealista? ^_^ x me è solo un vanto!

Commenta

I bei tempi di cui parli non sono mai esistiti xD
                              1)Prima era PIENO di lamers dato che c'era moltissima gente da spennare...
                              2)ogni piccolezza che si riusciva ad accaparrare poteva portare un guadagno.

Ora è quasi impossibile trovare il pollo che ci casca... ed il guadagno è anche basso nella maggioranza dei casi.
                              Purtroppo non è questione di idealismo...La prossima volta non andare di fretta e controlla bene.
                              Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!
                              sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X