Ho tagliato legna per 30 minuti, la skill lumberjacking è arrivata a 17.0, ho raccolto oltre 700 log di legna ma non ho visto nemmeno un punto di stats, vi prego fate qualcosa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Urge un controllo
Comprimi
X
-
Le stat salgono solo se hai un guadagno in skill e con una probabilità del 3%, con un massimo di 1 punto stat ogni 15 minuti e 10 punti stat ogni 24 ore.
Quindi, è normale che in 40 minuti di lumberjacking sia salita di un punto solo... Il massimo che poteva fare era 2
Commenta
-
ok, ma sono troppo lente lo stesso !Mitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
Originally posted by Klethe
veramente a mio parere se ci si organizza per benino salgono da dio lo conoscete il metodo altalena? no?
non capisco perche giocando non ti salgono le stat... ma solo con trucchetti vari...Mitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
Originally posted by Klethe
veramente a mio parere se ci si organizza per benino salgono da dio lo conoscete il metodo altalena? no?Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
Intanto guarda il
mio listino
GM Blacksmith
GM Mining
Commenta
-
Non vi lamentate raga che per adesso non c'è ancora il limite di 10 punti stat max al giorno!
Commenta
-
le skill salgono a bestia e tutto va bene , quindi non vi resta che piangere perche non salgono le stat.
Le stat ssalgono puntuali e precise ogni benetti 15 min., finitela sono aperti troppi post sulle stat, leggetevi il sito , vi spiega come salgono, se non salgono siete voi che sbagliate tutto.ICQ:82739059
GUILDMASTER DEGLI [UOD]
Commenta
Commenta