Noi minax abbiamo postato sul forum prouod la nostra proposta. Se avete bisogno di confrontarvi con la fazione minax contattate pure me
309417734
Grazie
confermo con Godj (noi tutti i minax attualmente la fazione con più attivi) siamo contro alcuni dei fix decisi scritti da Haldir.
Lo scripter deve essere presente in ts/mumble quando decideranno TUTTE le fazioni e non gli SL, il da farsi dei FIX sul PVP!!!
GRAZIE.
confermo con Godj (noi tutti i minax attualmente la fazione con più attivi) siamo contro alcuni dei fix decisi scritti da Haldir.
Lo scripter deve essere presente in ts/mumble quando decideranno TUTTE le fazioni e non gli SL, il da farsi dei FIX sul PVP!!!
GRAZIE.
edito che è meglio
Quando ci sarà da parlare ci sarai tu,e gli altri 3 esponenti delle varie fazioni!
Magari farai un altra bella figura con lo staff! ^^
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
edito che è meglio
Quando ci sarà da parlare ci sarai tu,e gli altri 3 esponenti delle varie fazioni!
Magari farai un altra bella figura con lo staff! ^^
Grazie Haldir e sai perchè
Se i minax non partecipano attivamente allo studio dei fix non potete nè dovete lamentarvi. Nuovamente moderate i toni e regolatevi. Non siamo qui per flammarci nè per fare del male. All'opposto cerchiamo il meglio dello shard e sicuramente qualcuno sarà scontento, ma appunto ubi maior minor cessat. Vi ricordo che ci sono player che hanno perso buona parte della potenzialità del proprio pg con gli ultimi fix inseriti e non si sono lamentati più di tanto in nome di un bene comune. Prendete esempio e non fate i ragazzini.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
boh, io non vi capisco, eravamo su ts TB con voi MiN (end e GodJ) SL (Haldir-karasho) e i CoM con Hanni e non ricordo chi' , mi era parso di capire che i fix andavano bene per lo più a tutti, c'è stata gente che ha fatto le sue proposte che son piaciute o meno e son sempre state prese in considerazione, ma il giorno dopo magicamente vi svegliate con la voglia di rivoluzionare il tutto BOH
Ora ne vogliamo riparlare TUTTI insieme , 2 rappresentanti per fazione che riferiscano e facciano sapere in real cosa pensano i loro compagni, o qui va a finire che arriviamo ad agosto e non abbiamo ancora deciso niente....
Ora ne vogliamo riparlare TUTTI insieme , 2 rappresentanti per fazione che riferiscano e facciano sapere in real cosa pensano i loro compagni, o qui va a finire che arriviamo ad agosto e non abbiamo ancora deciso niente....
Ma SECONDO ME non va toccato nulla, ora in pvp tralasciando le skill di SA che mancano, siamo simili a osi, le pozze sono su TITLE come devono essere e l'unica cosa bisogna aumentare il danno del mooving, ma dato che gli SL che so il 70 archer ora non segano più 1vs1 in corsa, si sono subito lamentati... vi ricordo che il mago non casta explo in corsa, se bisogna tornare a mettere le pozze explo su target allora, si può tornare anche con cast ad elastico. (PARERE MIO)
ovviamente abbiam parlato in gilda con più o meno tutti e tra noi minax abbiam trovato un accordo, di tenere le pozze explo con danno 15(cursato) massimo su TARGET(no skin) ma senza potenziare il mooving...
Personalmente tenere le pozze explo su target mi da molto fastidio, però ho pensato al globale e ho accettato questo compromesso.
Poi c'è la faccenda dei dismount che va rivista.
Mi dispiace che Haldir l'hai presa a male ma hai scritto che abbiam convalidato questi fix QUANDO NON ERA ASSOLUTAMENTE VERO.
Io non sono qui a sboroneggiare o a dire, decido io perchè sono il più forte ecc... sono solo a dire il parere di noi MINAX che al momento come dite sempre in game siamo i più numerosi.... dunque o si trova un accordo o possiamo rimanere così. (che a me PERSONALMENTE va benissimo)
Saluti EnD.
Ma SECONDO ME non va toccato nulla, ora in pvp tralasciando le skill di SA che mancano, siamo simili a osi, le pozze sono su TITLE come devono essere e l'unica cosa bisogna aumentare il danno del mooving, ma dato che gli SL che so il 70 archer ora non segano più 1vs1 in corsa, si sono subito lamentati... vi ricordo che il mago non casta explo in corsa, se bisogna tornare a mettere le pozze explo su target allora, si può tornare anche con cast ad elastico. (PARERE MIO)
ovviamente abbiam parlato in gilda con più o meno tutti e tra noi minax abbiam trovato un accordo, di tenere le pozze explo con danno 15(cursato) massimo su TARGET(no skin) ma senza potenziare il mooving...
Personalmente tenere le pozze explo su target mi da molto fastidio, però ho pensato al globale e ho accettato questo compromesso.
Poi c'è la faccenda dei dismount che va rivista.
Mi dispiace che Haldir l'hai presa a male ma hai scritto che abbiam convalidato questi fix QUANDO NON ERA ASSOLUTAMENTE VERO.
Io non sono qui a sboroneggiare o a dire, decido io perchè sono il più forte ecc... sono solo a dire il parere di noi MINAX che al momento come dite sempre in game siamo i più numerosi.... dunque o si trova un accordo o possiamo rimanere così. (che a me PERSONALMENTE va benissimo)
Saluti EnD.
Ma quante cose inutili sei riuscito a dire in 1 solo post ? troppe.. la gente si sega lo stesso ma dei settaggi sono random ( vedi moving da 8 hp, cosumano mana e non puoi farli all infinito, controlla su osi come stanno prima di parlare ) per il resto dei fix si sta facendo per aiutare il pvp in generale e senza offesa non servono per poter segare te, già cadi così come cadevi prima e come sei sempre caduto scendi dal piedistallo,,, sei un player nella norma .
Qui non sono ammessi flame, anche se ci sono dei dubbi e delle cose da discutere ( cosa più che normale, non siamo tutti uguali e di conseguenza non la pensiamo tutti allo stesso modo ) ma stiamo cercando di migliorare il gioco per tutti nel miglior modo possibile.
P.s. ringrazio lo staff che ci ha dato questa grandissima possibilità, ragion per cui evitiamo polemiche inutili o flame gratuiti.
Come potete vedere,dalle risposte degli altri portavoce,la situazione è chiara,visto che mi si imputa di decidere le cose da solo!
Cmq invito tutti a discuterne sul forum di visara,visto che anche i com stanno postando di la ed è il forum appropriato"! Grazie ^^
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Commenta