edit, mi scordo sempre che siamo su discussioni generali e a certi post non dovrei rispondere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Nuovi fix ***
Comprimi
X
-
Ultima modifica di Brad_Solid.; 22-02-2014, 03:08.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Testando questi nuovi fix, in pvp è necessario sempre essere in numero simile al nemico altrimenti non si può tentare nulla. Anche con 2 maghi la situazione è identica.
Ieri sera ho visto 1 mago resistere in mezzo a 4 archer che spammavano ignore.
Gli 1vs1 non si possono piu tentare, se non con determinate classi di pg e con le condizioni ideali (nessun pg che ti insegue).
Commenta
-
Sul numero simile ti credo, ma appunto gioca gioca. Se sei abituato a ignore explo ignore explo moving explo moving explo non segherai facilmente qualcuno.
Ieri sera ho visto 1 mago resistere in mezzo a 4 archer che spammavano ignore.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSul numero simile ti credo, ma appunto gioca gioca. Se sei abituato a ignore explo ignore explo moving explo moving explo non segherai facilmente qualcuno.
Sarò banale e tu da buon archer quale sei dovresti saperlo: su 4 uno il mortal lo poteva fare?Ultima modifica di seel82; 22-02-2014, 19:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioSicuramente il mortal ci stava, ma quasi 200hp di danno (35x4 + altri eventuali ignore) è un po strano
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSul numero simile ti credo, ma appunto gioca gioca. Se sei abituato a ignore explo ignore explo moving explo moving explo non segherai facilmente qualcuno.
Sarò banale e tu da buon archer quale sei dovresti saperlo: su 4 uno il mortal lo poteva fare?icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiocome nn quotarti doom...karashò ti stai ridicolizzando e basta se mi dici che in 4 archer andate solo di ignore...son le prime cose che si imparano nel pvp...
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioè la fame inarrestabile di prendere il punkte che fa indossare a 4 archer tutti il composite per tirare ignore.. ne basta uno che si "immola" per il gruppo che spara mortal o paral
Me sta a tornà la voglia, ma vorrei il melee
Non flammiamoci.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE mi piacerebbe essere quell'uno per poter sbroccare alla gente poi se non sega il nemico.
Me sta a tornà la voglia, ma vorrei il melee
Non flammiamoci.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiocome nn quotarti doom...karashò ti stai ridicolizzando e basta se mi dici che in 4 archer andate solo di ignore...son le prime cose che si imparano nel pvp...
Guarda pri che il concetto è molto basilare: il pvp ora prevede masslogg, se si rimane in 3 contro 6 la pvppata volgerà nella corsa piu totale.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioPresumo sia piu ridicolo resistere a 4 archers che ti sparano sui 200 danni, se non più.
Guarda pri che il concetto è molto basilare: il pvp ora prevede masslogg, se si rimane in 3 contro 6 la pvppata volgerà nella corsa piu totale.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioPresumo sia piu ridicolo resistere a 4 archers che ti sparano sui 200 danni, se non più.
Karasho, segavamo i pg con i melee...manco a distanza e senza explo.
Un mago sarà sicuramente più difficile e anche il war con ninja, ma pian piano magari si sistema tutto. Già ci sono stati dei cambiamenti importanti, assorbiamoli e bona.
Al momento le bolas non mi convincono per niente.
Io non ho mai segato un mago capace o stradifensivo con nessun gruppo di arcieri (minax-com) con cui ho giocato, e non avevo seghe della parte mia, da quando c'è il cap dell'ignore a 35 senza fare almeno un mortal. E' assurdo che voi non lo facciate, non i 200 danni che si curino e poi insomma non è che vi entrino tutti insieme gli ignore dunque tra miss e parate c'è il tempo per curarsi. Sta tranquillo che comunque se qualcosa è squilibirata verrà sistemata, ma ora no, tocca giocare e testare. Con un mortal quel pg (anche se non c'ero nella pvppata) sarebbe probabilmente morto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Non voglio polemizzare ma Karasho si dimentica che ero io quello col bow hit lower def in mano,il mago in questione è abadam che ha parry...praticamente molto difficile da segare visto che entra un colpo mortal su 4!
Si è dimenticato anche di dire che il quarto arciere era stren
:** scherzo
Un mago parry o mago healer è praticamente un tank al momento... anche con 3 arcieri se sa camminare un minimo!Nn correre ..camminare,si salva..
Lo troverei più equlibrato se si potessero usare ancora le explo.Proviamo con il danno ridotto visto che nn si è potuto testare questa possibilità..o che ne sò..un delay come per le heal..
@Princeps: Vorrei venissi a darci un po di lezioni su quale è il momento giusto per usare la pozza explo,visto che qualche post indietro ti sei vantato di saperle ancora usare,e soprattutto di riuscire a colpire
Ci ho provato per ore...Aspetto con ansia...mio maestro!Ultima modifica di carrasuperevil; 23-02-2014, 01:36.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Grazie Haldiro per esserti ricordato di me dove c'e da azzuffarsi io ci sono XD , anche se da solo.
@doom : torna a farti un giretto , e prova qualche template strano, oppure rispolvera il doppia combat. Io credo che se continui a citare ancora Ioria e l'altro arcer , ti ritrovi un post di Okuto come anni fa , quando se la prese che non era considerato il miglior arcer dello shard XD .
Ma lanciare a mano le explo no è?
Cmq aggiungo solo che ci vorrebbe piu equilibrio, sia per le armi che per i consumabili che per alcune skill che stan rovinando la fantasia dei giocatori.
Stren
Commenta
Commenta