annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuovi fix ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • edit, mi scordo sempre che siamo su discussioni generali e a certi post non dovrei rispondere.
    Ultima modifica di Brad_Solid.; 22-02-2014, 02:08.


    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

    Commenta


    • Aggiungo una cosa all'antispam, manda in pappa gli script di fishing pure, per i comandi della barca.

      Commenta


      • Testando questi nuovi fix, in pvp è necessario sempre essere in numero simile al nemico altrimenti non si può tentare nulla. Anche con 2 maghi la situazione è identica.
        Ieri sera ho visto 1 mago resistere in mezzo a 4 archer che spammavano ignore.
        Gli 1vs1 non si possono piu tentare, se non con determinate classi di pg e con le condizioni ideali (nessun pg che ti insegue).

        Commenta


        • Sul numero simile ti credo, ma appunto gioca gioca. Se sei abituato a ignore explo ignore explo moving explo moving explo non segherai facilmente qualcuno.
          Ieri sera ho visto 1 mago resistere in mezzo a 4 archer che spammavano ignore.
          Sarò banale e tu da buon archer quale sei dovresti saperlo: su 4 uno il mortal lo poteva fare?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Sul numero simile ti credo, ma appunto gioca gioca. Se sei abituato a ignore explo ignore explo moving explo moving explo non segherai facilmente qualcuno.

            Sarò banale e tu da buon archer quale sei dovresti saperlo: su 4 uno il mortal lo poteva fare?
            Sicuramente il mortal ci stava, ma quasi 200hp di danno (35x4 + altri eventuali ignore) è un po strano
            Ultima modifica di seel82; 22-02-2014, 18:25.

            Commenta


            • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              Sicuramente il mortal ci stava, ma quasi 200hp di danno (35x4 + altri eventuali ignore) è un po strano
              E' un pò strano si,perchè gli archer non hanno mai avuto bisogno di cordinarsi e adesso fanno fatica. Che inizino.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Sul numero simile ti credo, ma appunto gioca gioca. Se sei abituato a ignore explo ignore explo moving explo moving explo non segherai facilmente qualcuno.

                Sarò banale e tu da buon archer quale sei dovresti saperlo: su 4 uno il mortal lo poteva fare?
                come nn quotarti doom...karashò ti stai ridicolizzando e basta se mi dici che in 4 archer andate solo di ignore...son le prime cose che si imparano nel pvp...
                icq: 361-063-578

                Commenta


                • Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  come nn quotarti doom...karashò ti stai ridicolizzando e basta se mi dici che in 4 archer andate solo di ignore...son le prime cose che si imparano nel pvp...
                  è la fame inarrestabile di prendere il punkte che fa indossare a 4 archer tutti il composite per tirare ignore.. ne basta uno che si "immola" per il gruppo che spara mortal o paral

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                    è la fame inarrestabile di prendere il punkte che fa indossare a 4 archer tutti il composite per tirare ignore.. ne basta uno che si "immola" per il gruppo che spara mortal o paral
                    E mi piacerebbe essere quell'uno per poter sbroccare alla gente poi se non sega il nemico.

                    Me sta a tornà la voglia, ma vorrei il melee

                    Non flammiamoci.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      E mi piacerebbe essere quell'uno per poter sbroccare alla gente poi se non sega il nemico.

                      Me sta a tornà la voglia, ma vorrei il melee

                      Non flammiamoci.
                      torna doom!
                      icq: 361-063-578

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        come nn quotarti doom...karashò ti stai ridicolizzando e basta se mi dici che in 4 archer andate solo di ignore...son le prime cose che si imparano nel pvp...
                        Presumo sia piu ridicolo resistere a 4 archers che ti sparano sui 200 danni, se non più.
                        Guarda pri che il concetto è molto basilare: il pvp ora prevede masslogg, se si rimane in 3 contro 6 la pvppata volgerà nella corsa piu totale.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          Presumo sia piu ridicolo resistere a 4 archers che ti sparano sui 200 danni, se non più.
                          Guarda pri che il concetto è molto basilare: il pvp ora prevede masslogg, se si rimane in 3 contro 6 la pvppata volgerà nella corsa piu totale.
                          quindi erano le explo che determinavano la vittoria? meglio cosi allora

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            Presumo sia piu ridicolo resistere a 4 archers che ti sparano sui 200 danni, se non più.
                            Guarda pri che il concetto è molto basilare: il pvp ora prevede masslogg, se si rimane in 3 contro 6 la pvppata volgerà nella corsa piu totale.
                            O magari nel dividere l'avversario dal suo gruppone e segarlo.

                            Karasho, segavamo i pg con i melee...manco a distanza e senza explo.
                            Un mago sarà sicuramente più difficile e anche il war con ninja, ma pian piano magari si sistema tutto. Già ci sono stati dei cambiamenti importanti, assorbiamoli e bona.
                            Al momento le bolas non mi convincono per niente.


                            Io non ho mai segato un mago capace o stradifensivo con nessun gruppo di arcieri (minax-com) con cui ho giocato, e non avevo seghe della parte mia, da quando c'è il cap dell'ignore a 35 senza fare almeno un mortal. E' assurdo che voi non lo facciate, non i 200 danni che si curino e poi insomma non è che vi entrino tutti insieme gli ignore dunque tra miss e parate c'è il tempo per curarsi. Sta tranquillo che comunque se qualcosa è squilibirata verrà sistemata, ma ora no, tocca giocare e testare. Con un mortal quel pg (anche se non c'ero nella pvppata) sarebbe probabilmente morto.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • Non voglio polemizzare ma Karasho si dimentica che ero io quello col bow hit lower def in mano,il mago in questione è abadam che ha parry...praticamente molto difficile da segare visto che entra un colpo mortal su 4!
                              Si è dimenticato anche di dire che il quarto arciere era stren
                              :** scherzo
                              Un mago parry o mago healer è praticamente un tank al momento... anche con 3 arcieri se sa camminare un minimo!Nn correre ..camminare,si salva..
                              Lo troverei più equlibrato se si potessero usare ancora le explo.Proviamo con il danno ridotto visto che nn si è potuto testare questa possibilità..o che ne sò..un delay come per le heal..

                              @Princeps: Vorrei venissi a darci un po di lezioni su quale è il momento giusto per usare la pozza explo,visto che qualche post indietro ti sei vantato di saperle ancora usare,e soprattutto di riuscire a colpire
                              Ci ho provato per ore...Aspetto con ansia...mio maestro!
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 23-02-2014, 00:36.


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta


                              • Grazie Haldiro per esserti ricordato di me dove c'e da azzuffarsi io ci sono XD , anche se da solo.

                                @doom : torna a farti un giretto , e prova qualche template strano, oppure rispolvera il doppia combat. Io credo che se continui a citare ancora Ioria e l'altro arcer , ti ritrovi un post di Okuto come anni fa , quando se la prese che non era considerato il miglior arcer dello shard XD .

                                Ma lanciare a mano le explo no è?

                                Cmq aggiungo solo che ci vorrebbe piu equilibrio, sia per le armi che per i consumabili che per alcune skill che stan rovinando la fantasia dei giocatori.

                                Stren

                                Powered by Virgo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X