annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuovi fix ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gunter Visualizza il messaggio
    Per quanto io sia inesperto, mi permetto di esprimere il mio parere:
    Il fix sulle pozze explo, per quanto assurdo possa sembrare, ha migliorato di molto il gioco per tutti. Non esistono così pg che fanno danni assurdi, ed in corsa un mago riesce a curarsi. Di contro un mago in corsa non fa più danno. E' una questione di equilibrio, e per come la vedo io, mi sembra un certo equilibrio sia stato raggiunto. Personalmente, mi diverto molto più adesso, e vedo anche i miei compagni divertirsi di più, per il semplice fatto, che sempre a mio giudizio, si vede maggiormente la bravura dei player e non la precisione ed efficienza degli script.
    Complimenti allo staff per i fix fatti, che per quanto mi riguarda hanno un impatto positivo sul gioco.
    Siete tutti liberi di dissentire, è semplicemente un modo di vedere le cose.

    Gunter
    Scusa ma dove lo vedi l'equilibrio? In corsa tolgo 13 di moving, sempre se hitto. Un mago con un miniheal recupera tutti questi hp.
    Un mago basta che beve una refresh e hitta sempre il disarm.
    Nerfare gli items dopo 13 anni di uodreams perche 4 gatti si lamentano sul forum.
    Avete ridotto il danno? Va bene vi spezzo uba lancia in favore, ma non rendetele inutilizzabili.

    Commenta


    • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      Scusa ma dove lo vedi l'equilibrio? In corsa tolgo 13 di moving, sempre se hitto. Un mago con un miniheal recupera tutti questi hp.
      Un mago basta che beve una refresh e hitta sempre il disarm.
      Nerfare gli items dopo 13 anni di uodreams perche 4 gatti si lamentano sul forum.
      Avete ridotto il danno? Va bene vi spezzo uba lancia in favore, ma non rendetele inutilizzabili.
      N°1 le pozze entrano, abbiamo provato ed entrano, basta cambiare gli script. Non funziona più il relative location, bisogna semplicemente rivedere gli script. Guarda come fra poco tempo gireranno script che tireranno le pozze in automatico nuovamente. Tu, parli del singolo, ma non guardi il gruppo. Giocare prima il mago, con due archer dietro, era impossibile. Solo di pozze, ti toglievano di base Quaranta hp. Se cursato ed entravano i moving, si passava a 70Hp. Dimmi tu dove vedi l'equilibrio.. In gruppo, era ancora peggio. Poi è logico che se guardi l'1 vs 1, hai ragione, i danni sono notevolmente diminuiti e l'archer viene penalizzato. Sul fatto che il mago se beve una refresh hitta sempre e disarma, sfatiamo il mito, poichè anche tu, con la tua esperienza, sai che codesta è una ca****ata. Se fosse così, tutti farebbero il mago, tanto, si disarma sempre. Questo è semplicemente il mio modo di vedere le cose, perfettamente opinabile

      Commenta


      • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        Scusa ma dove lo vedi l'equilibrio? In corsa tolgo 13 di moving, sempre se hitto. Un mago con un miniheal recupera tutti questi hp.
        Un mago basta che beve una refresh e hitta sempre il disarm.
        Nerfare gli items dopo 13 anni di uodreams perche 4 gatti si lamentano sul forum.
        Avete ridotto il danno? Va bene vi spezzo uba lancia in favore, ma non rendetele inutilizzabili.
        Nerfare items? 13 anni? ma che stai a dì?
        A me ed a tutti i fencer poisoner hanno levato una skill che è diventata praticamente inutile 8fencing) e poisoning che ha un'utilità davvero minima che devo fare?
        Mi hanno levato le bolas dopo che per 3\4 anni ne ho tirate migliaia, che devo fare? Anche io mi son lamentato e alla fine mi son convinto giocando e giocando provando a trovare altre soluzioni anche se c'ho messo molto tempo.
        Mi hanno poi levato skill di "gruppo" e non robe per segare la gente da solo anche se coi maghi era divertente giocare in campo aperto.

        Karashò, a te piace giocare da solo e mi sta benissimo, ma non puoi lamentarti perchè è un gioco di gruppo e deve essere favorito il gruppo. Se vuoi giocare da solo un pg che mena fatti un bel melee e vai a duellare in giro per Felucca. Con quello ti diverti di più anzichè fare explo, concussion, explo, concussion, explo, mortal, concussion, explo o magari moving, explo, moving, explo, moving, explo, moving, explo.

        Non voglio darti contro e prendi le mie parole come una spiegazione.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 20-02-2014, 23:58.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Alor... si parla di fix, perciò dico tre parole al proposito, e sorry se mi ripeto
          Stavolta ho scritto un mezzo textwall, spero non sia di troppo...


          1) L'argomento scottante di oggi sono le pozze explo e mi fa piacere perché perlomeno, con tutto il rispetto per i tamer, non si parla soltanto di tamer

          Ovvio che chi aveva un template pensato per quelle si sia trovato scornato; d'altra parte sono mesi che ci chiedete le pozze sul tile, e la richiesta era ragionevole perché prima con le explo avrei pvppato pure io che in pvp sono una scarpa. Testate *qualche giorno* e fateci sapere meglio che ve ne pare: dai test condotti in staff, a noi non sembravano così impossibili, a patto di avere o buona mira o uno script EasyUO decente. In teoria, per pvppare su questo shard, è usanza avere entrambe le cose. Se notate anomalie serie, come sempre segnalate, grazie!


          2) Per tornare al tamer: lode e gloria a Garriot! Seguo, anche se male, UO dal 1997... viva Lord British e UO per come l'aveva pensata lui.

          Con gli ultimi fix è dura farsi un boss in solo con il tamer ma con i tanker si può ancora? Azzo, sarà perchè facciamo fix e non miracoli

          Tanto per darvi qualche numero: questa tornata di fix, nel suo insieme, ha richiesto - malcontati - circa 4 mesi di lavoro abbastanza frenetico: oltre al refactoring degli \Scripts vero e proprio, come sapete bene di mezzo c'è stato l'aggiornamento del Core, oltre a molti e molti test e confronti condotti internamente allo staff sul TC9, e talvolta sui server ufficiali. A guardar bene, mi viene da darci una pacca sulla spalla, perché in questi quattro mesi di conigli dal cilindro ne sono usciti parecchi: imho voltandomi indietro ora, mi viene da dire che siamo stati discretamente rapidi...

          Che diavolo sto dicendo? Sto dicendo che il Grizzle è un problema che non c'entra nulla né con il tamer né con il tanker né con Chuck Norris... E' un problema di AI, di intelligenze (?) artificiali. Quelle attuali, che pure - ve lo ripeto per l'ennesima volta - a me non sembrano per niente male, nel tempo sono andate incontro a.. non saprei come altro chiamarla... "usura". Richiederebbero di essere ripensate in toto, ma, come spero vi rendiate conto da soli, sono minimo altri 4 mesi di lavoro. Che diavolo sto dicendo? No, non sto dicendo che tra 4 mesi ci saranno le AI nuove. Sto dicendo che IMHO è compito vostro di player trovare strategie nuove per fronteggiare questo sconquasso e che i fix li realizziamo anche per darvi/darci stimoli nuovi in game.


          3) Ancora un cosa: ho letto con un certo interesse i commenti a proposito dei melee pvp. Correggetemi se sbaglio (come dico di pvp non sono una cima), il cosiddetto "mazzettaro" è stato per un certo periodo la pecora nera a Felucca... pochi se lo filavano perché ci si combinava poco. Se ritenete di conoscere decentemente il template e avete idee per valorizzarlo (idee, non elucubrazioni), postate, grazie! Chissà che non ne esca qualcosa di interessante...


          Un saluto a tutti
          sigpic

          Commenta


          • Ho solo una richiesta, togliete/allungate quel maledetto filtro anti-spam, non si riesce neanche a parlare con altri player.

            Fa veramente girare le balle.

            Commenta


            • Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
              dai test condotti in staff, a noi non sembravano così impossibili, a patto di avere o buona mira o uno script EasyUO decente. In teoria, per pvppare su questo shard, è usanza avere entrambe le cose. Se notate anomalie serie, come sempre segnalate, grazie!
              Se gli script easyuo vengono aggiornati e si torna a colpire anche con le pozze explo come prima,credo che tutto sia più equilibrato!
              Visto che sono state depotenziate e il danno ora mi sembra possa accomodare tutti...se poi dopo averlo testato è ancora troppo alto si puo' diminuire ancora!
              Teniamo conto che anche i moving sono stati depotenziati qualche anno fa assieme all'ignore...troppi fix a discapito di una classe sola ne portano ,ahimè,al nerfaggio!
              Bisogna tenere conto che ultima è si gioco di gruppo,ma spesso ci si trova in netta minoranza,o netta maggioranza...e visto i nostri numeri è difficile equilibrare l'assetto pvp basandoci solo esclusivamente su un pvp di gruppo..quando capita di rado di essere in pari numero!
              In più capita di trovarsi a mezzogiorno o alle una di notte al gate di britan,soli contro 2 players! Per giocarsela un 5 minuti nn devo avere per forza il gruppo!
              Quindi se le pozze explo,nn sono più utilizzabili riporterei i valori del moving e dell'ignore alla linea osi per riequilibrare l'arciere!
              Poi come dici tu,testiamo e giochiamo per un periodo...bisogna dare il tempo di aggiornare gli script di easyuo

              Per quanto riguarda il macer,penso che faccia gia fin troppo danno! Purtroppo quasi nessuno lo abbinava ad alchemy!
              Il lato negativo del macer è che fa danno solo da impatto corpo a corpo...penso che nn si possa potenziarlo più di quanto gia nn lo sia...anche perché se viene potenziato ancora,con parry diventa un tank che regge e uccide 5 player

              Buon lavoro a tutti e buon game!
              Ultima modifica di carrasuperevil; 21-02-2014, 01:00.


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                Sto dicendo che il Grizzle è un problema che non c'entra nulla né con il tamer né con il tanker né con Chuck Norris... E' un problema di AI, di intelligenze (?) artificiali.
                Ho riscontrato, come già detto, lo stesso problema contro il dread horn (si voltava in continuazione contro di me impedendomi di curare i pet), anche esso ha lo stesso problema di AI?
                Chiedo perchè in caso me lo confermassi mi starei preoccupando per "niente": se il dread horn avesse lo stesso problema del grizzled allora sarebbero solo alcune AI da "sistemare".

                Commenta


                • Da come ricordo il DH è stato sempre un po più "sveglio" rispetto agli altri boss ml nel targhettare e menare i player a ruota, l hoi fatto oggi con un tanker e il mio tamer ma non mi è sembrato problematico, il fatto è che oltre a veterinary, ora in alcuni template conviene tenere su magery almeno x qualche curata a distanza al pet in caso si giri sul pg, cosa che provero' a breve, ma che gia utilizzavo prima di passare da tamer mago classico a tamer bardo, e da quel che ricordo funzionava abbastanza bene come cura alternativa a distanza... unica cosa è che dovrei rivedere se il bonus di eval int conta anche sulle cure di magery, ma mi pare d aver letto da qualche parte tempo fà che praticamente senza eval int le cure avevano pressochè la stessa intensita', è confermato?

                  Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Ho riscontrato, come già detto, lo stesso problema contro il dread horn (si voltava in continuazione contro di me impedendomi di curare i pet), anche esso ha lo stesso problema di AI?
                  Chiedo perchè in caso me lo confermassi mi starei preoccupando per "niente": se il dread horn avesse lo stesso problema del grizzled allora sarebbero solo alcune AI da "sistemare".

                  Per quanto riguarda le pozze, è ovvio che visto da un pg che utilizzava queste come suo punto di forza è un handicap, mentre chi subiva danni adora i nuovi fix...
                  Comunque, volendo si potrebbe pensare di metter su un qualche script che magari lanci la pozza al momento giusto, e sinceramente credo che tra qualche mese vedremo girare i primi script che emulano i vecchi, rendendo praticamente il fix delle pozze sul tile uno spreco di tempo xD
                  A mio avviso, il danno delle pozze è ottimale, non è stato abbassato troppo ma di 3-4 punti dal danno precedente...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    Scusa ma dove lo vedi l'equilibrio? In corsa tolgo 13 di moving, sempre se hitto. Un mago con un miniheal recupera tutti questi hp.
                    Un mago basta che beve una refresh e hitta sempre il disarm.
                    Nerfare gli items dopo 13 anni di uodreams perche 4 gatti si lamentano sul forum.
                    Avete ridotto il danno? Va bene vi spezzo uba lancia in favore, ma non rendetele inutilizzabili.
                    a kara' mi sa che a te e ad haldir vi tocca imparare a giocare senza script fatti da altri :P
                    ------------------------------------------------------------------
                    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                      [...]Comunque, volendo si potrebbe pensare di metter su un qualche script che magari lanci la pozza al momento giusto, e sinceramente credo che tra qualche mese vedremo girare i primi script che emulano i vecchi, rendendo praticamente il fix delle pozze sul tile uno spreco di tempo xD[...]
                      Direi che è "impossibile" emulare i vecchi script perchè in realtà l'inseguimento della pozza non veniva fatto da easyuo. Quello che uno può fare è provare a predirre la direzione del giocatore nell'ultimo secondo e lanciarla avanti di x.
                      Però il punto è che ha un intero secondo per cambiare direzione, è molto difficile riuscire a beccare qualcuno in corsa adesso.
                      Originariamente inviato da Seer Grimlock
                      MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                      Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

                      Commenta


                      • se il bonus di eval int conta anche sulle cure di magery, ma mi pare d aver letto da qualche parte tempo fà che praticamente senza eval int le cure avevano pressochè la stessa intensita', è confermato?
                        Evalint è irrilevante nella formula del calcolo di mini-heal ed heal e della spell d'attacco mind blast( e per quest'ultima anche INT ovviamente fa il suo). Ciò che è rilevante è esclusivamente magery.
                        La formula se non ricordo male è Magery * 0.4 + un tot random che varia da 1 a 10 per la spell di 4' circolo, per miniheal non l'ho mai saputa ma sarà un qualcosa di simile.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • Ciao,

                          una info di servizio: nel post iniziale, tra i fix segnalati, c'era anche questo:

                          "18) Aggiunti e sistemati nuovi statici delle case (sono utilizzabili quelli di SA disponibili sul client 7.0.21)"

                          Abbiamo condotto una verifica e in effetti sui nuovi statici c'era un problema che rendeva impossibile il build....
                          Dal restart di questa mattina, il problema dovrebbe essere risolto: per cortesia, potete testare e farci sapere se notate ancora delle anomalie? Grazie!



                          @Gramoz e gli altri tamer: esatto! Accendo e confermo Come ho scritto sopra, non è un problema di DH, di Grizzle né tantomeno di pet... è semplicemente che le AI andrebbero un po' "ritarate e ottimizzate" per i nuovi fix. Come hai detto tu stesso, non è nulla di così preoccupante...
                          sigpic

                          Commenta


                          • Parlate di gruppo ok? Ma quando avete uno o due archer dietro con le pozze e i moving, i vostri compagni per aiutarvo dove erano? Ci sono tutte le possibilita per salvarvi.

                            Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                            a kara' mi sa che a te e ad haldir vi tocca imparare a giocare senza script fatti da altri :P
                            Io gioco co uno script fatto per 3/4 da me. L'1/4 rimanente... Beh non si finisce mai di imparare!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                              Sto dicendo che IMHO è compito vostro di player trovare strategie nuove per fronteggiare questo sconquasso e che i fix li realizziamo anche per darvi/darci stimoli nuovi in game.
                              1)Per cortesia basta con questa storia dei nuovi stimoli, io sono tornato a giocare dopo due anni di assenza e ti assicuro che gli stimoli c'erano anche senza questi fix anche se le cose da fare erano sempre quelle.
                              2)Quando faccio mob io non c'è praticamente nessuno? Se loggo cosa devo andare a fare le wisp?
                              3)Perchè con magery va bene e con chiva no? Prova ad andare sotto il pet e curarlo vedi come cambia target subito
                              4)Se per voi la priorità è il gioco di gruppo e i boss ml sono una delle poche cose che da soddisfazione su uo io mi chiedo per quale motivo andare a toccare questi fix quando ci sono di media 55/60 player online. Piace anche a me il gioco di gruppo ma se voglio girare da solo che faccio? Cambio shard?

                              Grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                                1)Per cortesia basta con questa storia dei nuovi stimoli, io sono tornato a giocare dopo due anni di assenza e ti assicuro che gli stimoli c'erano anche senza questi fix anche se le cose da fare erano sempre quelle.
                                2)Quando faccio mob io non c'è praticamente nessuno? Se loggo cosa devo andare a fare le wisp?
                                3)Perchè con magery va bene e con chiva no? Prova ad andare sotto il pet e curarlo vedi come cambia target subito
                                4)Se per voi la priorità è il gioco di gruppo e i boss ml sono una delle poche cose che da soddisfazione su uo io mi chiedo per quale motivo andare a toccare questi fix quando ci sono di media 55/60 player online. Piace anche a me il gioco di gruppo ma se voglio girare da solo che faccio? Cambio shard?

                                Grazie
                                Domanda seria: e quindi? Cosa ritieni che concretamente avremmo dovuto fare e che non è stato fatto?
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X