annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuovi fix ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da NeilStaff Visualizza il messaggio
    Buonasera.
    nessuno ha detto che il danno alle pozze explo è stato settato a 10hp, è stato portato a un livello che secondo test vari è risultato ottimale (sui 27 danni al massimo delle condizioni al fronte dei 39 del fix precedente) quindi se 39 sono bombe a mano 20 sono caccole 27 ci stà vero?
    ok
    per quanto riguarda il danno sul tile la colpa non è nostra ma dei vostri bellissimi script che colpiscono quasi sempre il bersaglio, su osi ciò non esiste quindi si deve targhettare un bersaglio a mano sperando di andare a segno. ciò è un tantino diverso (quindi i 39 danni ci stanno)
    noi tutti lavoriamo per rendervi il gioco più piacevole e più aperto verso tutti, ascoltiamo sempre i vostri suggerimenti e i vostri consigli, intanto vedete di giocare e divertirvi, il resto viene da sé!
    Per quanto io sia inesperto, mi permetto di esprimere il mio parere:
    Il fix sulle pozze explo, per quanto assurdo possa sembrare, ha migliorato di molto il gioco per tutti. Non esistono così pg che fanno danni assurdi, ed in corsa un mago riesce a curarsi. Di contro un mago in corsa non fa più danno. E' una questione di equilibrio, e per come la vedo io, mi sembra un certo equilibrio sia stato raggiunto. Personalmente, mi diverto molto più adesso, e vedo anche i miei compagni divertirsi di più, per il semplice fatto, che sempre a mio giudizio, si vede maggiormente la bravura dei player e non la precisione ed efficienza degli script.
    Complimenti allo staff per i fix fatti, che per quanto mi riguarda hanno un impatto positivo sul gioco.
    Siete tutti liberi di dissentire, è semplicemente un modo di vedere le cose.

Gunter

Commenta

• testato doom. ho due template principalmente per doom, e sono:
      war necro pala
      tamer arcano pala veterinario
      parto dal tamer che è forse il pg più discusso degli ultimi tempi.
      le 5 stanze si fanno sempre easy, sono esattamente come prima, nel senso che do il comando, sto vicino e curo di bende e uso le spell per dispellare curare o rimuovere il veleno. grossi problemi o cambiamenti nessuno
      -
      piccolo ot. l'anti spam a 1 secondo è fastidioso.. spesso il gd si fa i cacchi suoi e prima davo in sequenza un all stay e un all follow me ora devo attendere un secondo , due se devo dare anche un all kill..
      se possibile levare l'antispam solo per sti comandi, perchè i pet si sa che si in*****no spesso.. (se poi invece è stato messo di proposito, non ne capisco l'utilità , e me ne farò una ragione..
      secondo OT, quando si killa un mob ora anche se si è in tanti nel loot rimangono gli item, prima se li si muoveva sparivano.. non è un problema.. ma il df droppa tante cagate.. e il sistema di ora, ti permette di lasciare gli item solo in alcuni punti, non di posizionarli in uno spazio preciso.. specifico che uso pochissime macro, quindi anche se lo ho lo script che loota gli item migliori, io li prendo e scelgo sempre a mano)

arrivo al DF. ero già pronto al peggio.. in due l'abbiamo fatto senza grossi problemi.. si è più complicato e subisco dei danni anche io(vorrà dire che l'equip luck non lo userò più, amen) ma niente di impossibile, le uniche cose che ho notato, e onestamente non ne son certo, ma credo cmq che l'impressione sia veritiera, è che SW ora è più lenta, (l'animazione è oscena^^) e che mi perde spesso il targhet nel momento del lancio della spell..(la macro che ho è semplice tramite razor, cast spell XX whait for targhet last targhet)

- con guerriero, tutto come prima, nessun grosso cambiamento.. pg che è sempre fastidioso, in quanto le nature ora sono solo uno spreco di mana.. ho impostato SW 40 , solo per non fizzare e perchè era il massimo che potessi utilizzare senza nerfarmi troppo il pg.. ma il fix non è recente.. a mio parere, si potrebbe valutare la durata delle nature in base alla skill o il danno che fanno(anche se quest ultimo è ridicolo)..il fatto che vengano dispellate penalizza il template tanto..anche perchè le spell di SW che si usano sono davvero poche..
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        ...
        Imparate ad aspettare di vedere come evolve una situazione! Cambia qualcosa? Bene, invece di scrivere sul forum, verificate giocando un po' e pensando ad alternative, potreste scoprire che, rimettendovi in gioco in modo diverso da come eravate abituati, alla fine è meglio di prima e ci si diverte di più.
        ...
        Onision
        se posso avanzare un parere.. a me piace di più così, coi nuovi fix =)
        Perchè in questo modo conta di più l'abilità e la capacità del player e non il tipo di pg che possiede.

Tutto sta nella bravura del giocatore

che le pozze explo non sono più "bombe a mano" e che non ti inseguono più, neanche da fuori schermo, ci sta benissimo.

Discord: Micia#3149

Commenta

• Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
          .. a mio parere, si potrebbe valutare la durata delle nature in base alla skill o il danno che fanno(anche se quest ultimo è ridicolo)..il fatto che vengano dispellate penalizza il template tanto..anche perchè le spell di SW che si usano sono davvero poche..
          Non ho capito se è quello che intendi... ma copio e incollo dal post iniziale di questo thread:

"10) Nature Furies: ora dovrebbero essere più difficili da dispellare man mano che il livello di spellweaving sale (per riequilibrare gli arcanisti rispetto ai template con spellweaving bassa)"

Ciao
          sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            Le explo non si possono piu utilizzare.
            non è vero, ora bisogna trovare l' attimo giusto per utilizzarle, preferisco molto di più il gioco così come è ora che alla call of duty!!

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              non è vero, ora bisogna trovare l' attimo giusto per utilizzarle, preferisco molto di più il gioco così come è ora che alla call of duty!!
              Non c'è l'attimo giusto.. o quando muri la gente a croce o quando sono parallati per piu di 3s.

Commenta

Non c'è l'attimo giusto.. o quando muri la gente a croce o quando sono parallati per piu di 3s.
                innescata pozza explo->paral->drop del mago con dentro tua pozza explo+tuo mortal
                se missi il paral hai buttato una explo in faccia xD

Commenta

• Nel momento in cui mi trovo da solo devo per forza scappare quindi... bello. Divertente.

Commenta

Nel momento in cui mi trovo da solo devo per forza scappare quindi... bello. Divertente.
                    no vabbè se mi rispondi così deleta l' archer, non è un pg per te.

Commenta

• Se tornano i melee, mi torna lo schirizibizzo di giocare e vedere come è il gioco.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Scusate forse sono nabbo io e non so utilizzare il tamer, oggi ho voluto provare il grizzly da solo, lo so che uo è un gioco di gruppo bla bla bla bla, quando lo volevo fare non c'era nessuno, quindi per cortesia non cominciate grazie, io non vorrei mettere magery sul tamer perchè sono costretto, oggi appena andavo vicino al pet per curarlo, immediatamente il grizzly cambia target immediatamente e non lo fa una volta sola ma parecchie. Ho provato a mettere in fondo alla macro di cura cioè bendata, poi se poisonato rem posion con chiva, poi obsu vulni, "ALL KILL" ed il target pre impostato, ma non cambia assolutamente niente il mob cambia target troppo facilmente.

Commenta

• Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                          Scusate forse sono nabbo io e non so utilizzare il tamer, oggi ho voluto provare il grizzly da solo, lo so che uo è un gioco di gruppo bla bla bla bla, quando lo volevo fare non c'era nessuno, quindi per cortesia non cominciate grazie, io non vorrei mettere magery sul tamer perchè sono costretto, oggi appena andavo vicino al pet per curarlo, immediatamente il grizzly cambia target immediatamente e non lo fa una volta sola ma parecchie. Ho provato a mettere in fondo alla macro di cura cioè bendata, poi se poisonato rem posion con chiva, poi obsu vulni, "ALL KILL" ed il target pre impostato, ma non cambia assolutamente niente il mob cambia target troppo facilmente.
                          quanti erano i com?

Commenta

• Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                            lo so che uo è un gioco di gruppo bla bla bla bla, quando lo volevo fare non c'era nessuno, quindi per cortesia non cominciate grazie
                            Guarda che non c'è scritto da nessuna parte che se giochi ad un gioco online devi per forza giocare in gruppo.
                            Nel caso di specie può piacerti il gioco per le sue meccaniche uniche nel suo genere e per quanto riguarda l'online-playing perchè puoi interagire con le persone anche in altri modi (per esempio scambiando, vendendo, o fecendo in gruppo certe cose ma non altre), e chi dice il contrario secondo me ha una visione molto limitata (che vuol dire che tocca giocare solo in gruppo?) e discriminante del gioco. Quando iniziai a giocare ad UO lessi una intervista a Richard Garriot (il papà di UO) in cui spiegava che l'idea del gioco era creare un mmorpg che potesse soddisfare sia chi voleva giocare in gruppo (cosa che Ultima - non Online non permetteva), sia chi preferiva il gioco solitario. E infatti se vai sul server ufficiale vedi che è così E questo è fatto certo, documentato.
                            L'intento dello staff di UOD con questi fix (sia pvm che pvp) si capisce benissimo e cioè incentivare il gioco di gruppo, tanto di cappello però secondo me hanno perso un po' il punto di vista del "player solitario" il cui gioco ora è stato davvero reso difficile (apparte armor ed equip sgravi) ed è questo che cerco di fargli valutare coi miei reply (proprio perchè so che non se ne fregano del nostro giudizio ma che ne tengono conto).
                            Poi non è il caso di interloquiare con persone che ti dicono "è così e basta". Amen.

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                              Guarda che non c'è scritto da nessuna parte che se giochi ad un gioco online devi per forza giocare in gruppo.
                              Nel caso di specie può piacerti il gioco per le sue meccaniche uniche nel suo genere e per quanto riguarda l'online-playing perchè puoi interagire con le persone anche in altri modi (per esempio scambiando, vendendo, o fecendo in gruppo certe cose ma non altre), e chi dice il contrario secondo me ha una visione molto limitata (che vuol dire che tocca giocare solo in gruppo?) e discriminante del gioco. Quando iniziai a giocare ad UO lessi una intervista a Richard Garriot (il papà di UO) in cui spiegava che l'idea del gioco era creare un mmorpg che potesse soddisfare sia chi voleva giocare in gruppo (cosa che Ultima - non Online non permetteva), sia chi preferiva il gioco solitario. E infatti se vai sul server ufficiale vedi che è così E questo è fatto certo, documentato.
                              L'intento dello staff di UOD con questi fix (sia pvm che pvp) si capisce benissimo e cioè incentivare il gioco di gruppo, tanto di cappello però secondo me hanno perso un po' il punto di vista del "player solitario" il cui gioco ora è stato davvero reso difficile (apparte armor ed equip sgravi) ed è questo che cerco di fargli valutare coi miei reply (proprio perchè so che non se ne fregano del nostro giudizio ma che ne tengono conto).
                              Poi non è il caso di interloquiare con persone che ti dicono "è così e basta". Amen.
                              Tu sei vecchio più di me e su quello che ti scrivo spero concorderai. Perchè quando ero figo in pvp e me la scoattavo andavo con i miei compagni di gilda in pvm a farmi i blood? Perchè alla lunga mi segavano o segavano gli altri in caso fossimo stati da soli. Poi si è diventati Chuck Norris con armor varie e nuovi fix.
                              Altresì è verissimo che il tamer fosse una bomba e ti permettesse di fare molto pvm in solitaria, ma purtroppo i tempi e i pg (purtroppo so nati i sampire) cambiano e dunque tutto si deve evolvere.
                              Fosse stato per me mi sarei fermato a Age of Shadows. Li per diventare un giocatore di un certo livello serviva solo sbattersi e saper giocare e tutto era molto più equilibrato almeno in pvp di certo.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Poi si è diventati Chuck Norris con armor varie e nuovi fix.
                                Fosse stato per me mi sarei fermato a Age of Shadows. Li per diventare un giocatore di un certo livello serviva solo sbattersi e saper giocare e tutto era molto più equilibrato almeno in pvp di certo.
                                *
                                Sulla causa siamo perfettamente d'accordo e ti quoto in pieno.

Il problema è che con questo fix non hanno risolto granchè, chi ha armor ed items sgravi continua a spadroneggiare quasi come ha sempre fatto (ti basti leggere i post di tamer pro-fix e ti renderai conto che son persone che in game "se la passano proprio bene" ). Parlo di pvm, pvp non mi permetto di metterci bocca perchè attualmente sono di una idea, ma non avendolo mai fatto potrei benissimo sbagliarmi.

Ma sai che bello sarebbe tornare ad Age Of Shadows?
                                Ma ormai credo che "ci siamo spinti troppo oltre" perchè sia una cosa ben accettata..
                                Ultima modifica di gramoz; 21-02-2014, 00:09.

Commenta

Sto operando...
                                X