Originariamente inviato da seel82
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Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioci sta che mi dici che gli Archer missano tanto, ma tra l'hit magico e il velocity di ignore se entra tutto fai anche 55 danni eh...senza pozze explo...
55 hp di danno ogni 2.75s da pozzati (stratics). Un mago spamma miniheal e in 2.75s li recupera 55hp ( senza contare pozza heal, una possibile bendata se ha healing, attunement, il miss dell'archer, parryng).
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioScusami ma quanto vorresti fare? Stai togliendo quasi il 20% degli hp con un colpo senza che il pg sia nemmeno con le ress a 60 e non abbiamo calcolato velocity e l'hit magico nè tantomeno le pozze explo.
Tu in un secondo quanti danni pensi sia giusto fare? Un melee con un'arma utile non arriva a 24 e lui deve starti sotto per colpirti tu invece te ne puoi stare pure distante e tenerlo sotto scacco. E' vero che tu senza l'arco fai ridere e che non puoi disarmare, ma hai appunto altri vantaggi. E' necessario levarsi dalla testa gli 1vs1, non esistono, sono degenarazioni da sboroncelli. E' necessario capire che un pg non può fare tutto ed ecco qui il motivo del team e del mass pvp.
Va bene che vi eravate abituati a tutto ciò, ma alcuni settaggi precedenti per gli arcieri erano assurdi tipo il danno e il damage increase.
A te 85% sembra tanto, lo è, ma 85% de che? Come puoi dire che è poco il danno se non conosci come si sviluppa la formula del damage increase? Magari per assurdo nemmeno conviene averlo e magari è meglio puntare su altro.
Gli arcieri sono "i pg di supporto del 2000", prima erano i fencer con i loro dismount e poison pet poi le cose sono cambiate come le skill e i modi di giocare e lo sono diventati gli arcieri.
Tu arciere non puoi tirà le bombe con l'arco e il melee andare a pascolare le pecore anche perchè il secondo deve starti sotto quindi parte con l'handicap dunque per pareggiare la cosa è cosa buona e giusta che tu faccia meno danno di lui (e ne fai tanto comunque tra explo e hmagici e velocity).
Il punto è che, almeno per me, in passato è stato gestito male il gioco e si è stati portati a pensare maniera sbagliata.
p.s. a sto punto allora sarebbe meglio tenere le pozze explo con danno alto e nerfare il danno degli arcieri perchè per un mago alchemy non è assurdo metterla, archery è tanto più difficile anche se non impossibile. Tutti fate lo stesso danno e il problema è risolto.
Uo è sempre stato famoso per la sua grande versatilità. Non vedo perchè una classe debba esser considerata inferiore sempre e comunque rispetto ad un'altra.
L'archer se si è capaci non potrà mai essere un pg da SOLO supporto.Ultima modifica di seel82; 19-02-2014, 20:33.
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Niente oh si continua a ragionare su 1vs1.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
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Doom, considerando che per me il fix delle explo è semplicemente fantastico, bisogna comunque dire che un archer ha i suoi problemi di hit/damage.
Le explo erano sia un danno facile, sia un modo per far flizzare un mago. Io ho DI 91 (quasi 100%) quindi dovrei levare quasi il doppio del danno base. Ma comunque levo sempre dai 18 ai 24 max. Se cominciamo a dire che l'archer leva il 20% della vita di un player medio con un colpo, allora si può dire anche che un mage si cura quasi la stessa percentuale di vita con un heal in moooolto meno tempo.
Il concetto per me dovrebbe essere un po a tipologie di pg: meele veloce ma "debole" (che debole non è, visto gli ignore da 45 + lightning son danni), l'archer lento ma forte, e infine il mago che è una tipologia tutta sua.
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- Le explo sono/devono essere un plus al danno , non un arma a se ( apparte nel periodo delle 3-4 explo insieme , ma quello era un bug ) . Se fan meno danno non cambia nulla, si useranno lo stesso.
- Noyz si riferisce al -30% del damage sugli archi o meglio su alcune special se non erro ( tipo moving shot e concussion ) io ricordo che venne impostato cosi un po di tempo fa , e le explo assieme ad alchemy hanno neutralizzato quel gump del damage.
- Ma nessuno si e lamentato di altri template che usano le explo? I melee con waki o leaf + exoplo nessuno si lamenta? bene lo faccio io.
- la waki che con la sua "splendida" special colpisce a distanza senza missare e con la possibilità di usarla in loop con uno spreco minimo di mana.danni a valanga + pozze explo. e si sono gli arciere ad abusarne
- le "bellissime" leafe blade dai 45hp di ignor ( senza molto damage increase dato da monili o equip ) , impostati per aiutare la classe melee ci sta , ma dategli una impostazione piu equilibrata a questi 45 hp di ignor: il cap a 45 in base alla velocita base dell'arma *piu l'arma e lenta piu si avvicina al cap dei 45hp di ignor*. ignor ogni 1,25 / 1,5 sec da ben 45hp + explo e si sono gli arcieri ad abusarne .
Questo e cio che vedo e cio che penso su queste explo e meccaniche di gioco. Per il resto gioco lo stesso.
Saluti
StrenUltima modifica di supernovaler; 19-02-2014, 20:46.
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Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNiente oh si continua a ragionare su 1vs1.
Non esiste. Adesso però non andiamo fuori tema per favore se no ci spostano tutti i commenti.
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comunque continuate a parlare di archer nerfato, quando le pozze le possono lanciare tutte le tipologie di pg, i maghi per esempio non possono piu' attaccare in corsa come i melee. Insomma non e' una cosa che danneggia solo gli archer------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
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Buonasera.
nessuno ha detto che il danno alle pozze explo è stato settato a 10hp, è stato portato a un livello che secondo test vari è risultato ottimale (sui 27 danni al massimo delle condizioni al fronte dei 39 del fix precedente) quindi se 39 sono bombe a mano 20 sono caccole 27 ci stà vero?
ok
per quanto riguarda il danno sul tile la colpa non è nostra ma dei vostri bellissimi script che colpiscono quasi sempre il bersaglio, su osi ciò non esiste quindi si deve targhettare un bersaglio a mano sperando di andare a segno. ciò è un tantino diverso (quindi i 39 danni ci stanno)
noi tutti lavoriamo per rendervi il gioco più piacevole e più aperto verso tutti, ascoltiamo sempre i vostri suggerimenti e i vostri consigli, intanto vedete di giocare e divertirvi, il resto viene da sé!
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Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio- Ma nessuno si e lamentato di altri template che usano le explo? I melee con waki o leaf + exoplo nessuno si lamenta? bene lo faccio io.
- la waki che con la sua "splendida" special colpisce a distanza senza missare e con la possibilità di usarla in loop con uno spreco minimo di mana.danni a valanga + pozze explo. e si sono gli arciere ad abusarne
- le "bellissime" leafe blade dai 45hp di ignor ( senza molto damage increase dato da monili o equip ) , impostati per aiutare la classe melee ci sta , ma dategli una impostazione piu equilibrata a questi 45 hp di ignor: il cap a 45 in base alla velocita base dell'arma *piu l'arma e lenta piu si avvicina al cap dei 45hp di ignor*. ignor ogni 1,25 / 1,5 sec da ben 45hp + explo e si sono gli arcieri ad abusarne .
Questo e cio che vedo e cio che penso su queste explo e meccaniche di gioco. Per il resto gioco lo stesso.
Saluti
Stren
p.s. vediamo sti fix e poi se ne riparla GG
emh a cmq la waki il primo colpo lo devi hittare da vicino come ttt ma al posto di farti 45 danni subito come un ingore te li fa divisiUltima modifica di V3rn4; 19-02-2014, 21:07.
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- Ma nessuno si e lamentato di altri template che usano le explo? I melee con waki o leaf + exoplo nessuno si lamenta? bene lo faccio io.
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Nell: per me è assurdo che una explo faccia "flippare" le bende.
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioDoom, considerando che per me il fix delle explo è semplicemente fantastico, bisogna comunque dire che un archer ha i suoi problemi di hit/damage.
Le explo erano sia un danno facile, sia un modo per far flizzare un mago. Io ho DI 91 (quasi 100%) quindi dovrei levare quasi il doppio del danno base. Ma comunque levo sempre dai 18 ai 24 max. Se cominciamo a dire che l'archer leva il 20% della vita di un player medio con un colpo, allora si può dire anche che un mage si cura quasi la stessa percentuale di vita con un heal in moooolto meno tempo.
Il concetto per me dovrebbe essere un po a tipologie di pg: meele veloce ma "debole" (che debole non è, visto gli ignore da 45 + lightning son danni), l'archer lento ma forte, e infine il mago che è una tipologia tutta sua.
L'arciere non può e non deve segare nessuno da solo. Per tanti anni è stato così in questo gioco e anche i GDR insegnano lo stesso. L'arciere è una classe utilissima di supporto che magari è fondamentale per vincere, ma che da sola non serve assolutamente a niente e i suoi danni sono importanti poichè a distanza, come i dismount e i mortal e non per la quantità dei medesimi.L'arciere ha un bel vantaggio:colpire a distanza mentre invece il melee è quello che deve menare pesantemente perchè appunto è quello corpo a corpo e se non è sotto non fa danno ovvero tradotto: se io corro tu non mi fai danno, puoi dire lo stesso dell'arciere? Per me non è da sottovalutare ciò. Ho vissuto il periodo melee e quello di arciere facendo tantissimo pvp e il confronto per me è semplice per questo motivo e notare cose semplici e banali come questa è importante.
La mia visione chiaramente deriva da un mix di conoscenza del gioco, visione personale del divertimento ed anche da cosa insegnano tutti i giochi GDR.
La classe principe in questo gioco è sempre stata il mago che però in passato aveva difficoltà di equip e quindi il suo utilizzo ad alto livello era precluso a molti. Nulla osta che in caso l'arciere venga svalutato troppo magari escano di nuovo fuori i melee che è GIUSTO che tengano testa ai maghi mentre d'altro canto non è giusto che un arciere tenga testa ad un mago. Insomma, anche se non so metterlo a parole, ciò che intendo è che ci deve essere una concatenazione di interazioni. Il war è forte col mago, il mago è forte con l'arciere, l'arciere è forte contro il war. Mettendo il tutto in una situazione di mass pvp ecco che il tutto si dovrebbe equilibrare.
Io sono comunque dell'idea di testare questi fix, potrebbero essere interessanti e sicuramente voi adeguandovi potrete sperimentarli per bene e alla fine giudicare.
Noyz si riferisce al -30% del damage sugli archi o meglio su alcune special se non erro ( tipo moving shot e concussion ) io ricordo che venne impostato cosi un po di tempo fa , e le explo assieme ad alchemy hanno neutralizzato quel gump del damage.Ultima modifica di Dj_Amix; 19-02-2014, 21:46.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
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Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioL'arciere non può e non deve segare nessuno da solo.. e anche i GDR insegnano lo stesso..
Con il fix penso che le due classi sono state ben equilibrate...nonostante wrestling dia ancora problemi!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
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Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNn sono d'accordo...posso farti una lista di giochi anche gdr dove l'arciere è colui che fa il danno maggiore assieme ai maghi e il melee(tank) regge la "gank" ma fa pochi danni!
Con il fix penso che le due classi sono state ben equilibrate...nonostante wrestling dia ancora problemi!
Rispondo a Karashò perchè ha editato:
Il melee gia fa 45 danni a ignore in tempi minori 2.5s (mi sembra) normalmente, contro i 4s del composite/bow/xbow/cross dell'archer.
L'archer swinga di meno? A me non sembra assurdo. Colpisci a distanza, devi prendere la freccia, caricarla e scoccarla anzichè muovere una mano e basta. Che poi se non ricordo male si tratta di mezzo secondo in più se non 1\4 o a dir tanto col composite
L'archer fa meno danni? E perchè il melee non missa quanto l'arciere eppure uno è più difficile colpire con una freccia che con una spada in realtà?
Ciò che intendo è che bisogna ragionare sui pro e sui contro di ogni classe e non deve esistere il tipo di pg che sfonda tutti, non è giusto e non diverte.
War melee: mena, fa male ed è relativamente veloce negli attacchi, ma non colpisce a distanza e si può limitare a correre bene ed inseguire un avversario in fuga.
War archer: mena, fa un po' meno male ed è un pochino più lento, ma mena a distanza e colpisce in corsa.
Il vantaggio del colpire a distanza non va sottovalutato come quello del movimento.
Anche il più incapace può fare un dismount in corsa invece un melee anche se capace ha parecchie difficoltà e necessita di un parablow.
Oppure in un'altra situazione un parablow a distanza che ti permette appunto poi di segare il tuo avversario in pochissimo o l'utilità magari a scoccare l'ultimo moving che insieme a explo e hit magico ti fa segare l'avversario (QUANTA GENTE HAI SEGATO COSì, DI' LA VERITà!!!! ).
Il fatto è che per necessità si sono trovati mille exploit per risolvere situazioni problematiche.
Tu ti immagini un pg rincorso da 4\5 melee e uno da 2\3 arcieri? Secondo te chi ha la % maggiore di segare il proprio avversario?
Uo è sempre stato famoso per la sua grande versatilità
Versatilità significa che hai facilità di muoversi in più campi, ma non l'abilità a far tutto da solo.
Non vedo perchè una classe debba esser considerata inferiore sempre e comunque rispetto ad un'altra.
Il problema è che tu come molti altri eseguite le azioni in maniera meccanica ovvero se serve parablow, dismount, ignore ignore ignore (se ci scappa pure un mortal) con relative explo chiaramente tirate da dopo il parablow fino alla morte dell'avversario. Così segate la gente e giustamente continuate a farlo, ma il gioco è un po più complesso di questo frag e necessita di persone con ruoli ben precisi e non un do cojo cojo perchè sennò non combini niente.
C'era una gilda di millemila persone di cui non faccio il nome perchè non mi interessa discutere a riguardo. Non sapevano giocare e non erano organizzati. Difatti venivano asfaltati anche contro gruppi in netta inferiorità perchè appunto correvano in tondo e targettavano male senza organizzarsi e pur lasciando i nemici a pochi hp non riuscivano a finirli. Ora non saprei se davvero possa essere ancora così. Un ignore di arco di uno di quelli con hit magico mi leva 45 hp (e posso correre pure bene) e pensa se per caso capita che mi targettino tutti insieme...non so se rendo l'idea.
L'archer se si è capaci non potrà mai essere un pg da SOLO supporto.
Nuovamente ti dico gioca per un mesetto in gruppo e vedi come va. Poi tiri fuori le conclusioni. Per ora possiamo fare dell'inutile teoria basata sul passato e sulla storia.Ultima modifica di Dj_Amix; 20-02-2014, 15:25.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
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Scusate se disturbo i vostri interessantissimi discorsi OT...ma potreste parlare SOLO dei fix fatti, DOPO averli visti, provati e soprattutto per segnalare cosa non va in base alla descrizione data da noi?
Il vostro parere lo teniamo sempre in considerazione, ma se molti (ho detto "molti", non tutti) di voi si rileggessero con un minimo di spirito autocritico, si renderebbero conto che lamentandosi, non stanno guardando a UOD in generale, ma solo ai loro pg ed al loro gioco, il famoso "tirar acqua al proprio mulino".
Noi staff invece, pur sbagliando alcune volte e sapendo che è praticamente impossibile accontentare tutti, cerchiamo di fare le cose in un'ottica globale, non per il singolo o un gruppetto.
Imparate ad aspettare di vedere come evolve una situazione! Cambia qualcosa? Bene, invece di scrivere sul forum, verificate giocando un po' e pensando ad alternative, potreste scoprire che, rimettendovi in gioco in modo diverso da come eravate abituati, alla fine è meglio di prima e ci si diverte di più.
Poi è ovvio che potrebbe continuare a non piacervi, e allora quella volta parlatene...
Onision
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Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioScusate se disturbo i vostri interessantissimi discorsi OT...ma potreste parlare SOLO dei fix fatti, DOPO averli visti, provati e soprattutto per segnalare cosa non va in base alla descrizione data da noi?
Il vostro parere lo teniamo sempre in considerazione, ma se molti (ho detto "molti", non tutti) di voi si rileggessero con un minimo di spirito autocritico, si renderebbero conto che lamentandosi, non stanno guardando a UOD in generale, ma solo ai loro pg ed al loro gioco, il famoso "tirar acqua al proprio mulino".
Noi staff invece, pur sbagliando alcune volte e sapendo che è praticamente impossibile accontentare tutti, cerchiamo di fare le cose in un'ottica globale, non per il singolo o un gruppetto.
Imparate ad aspettare di vedere come evolve una situazione! Cambia qualcosa? Bene, invece di scrivere sul forum, verificate giocando un po' e pensando ad alternative, potreste scoprire che, rimettendovi in gioco in modo diverso da come eravate abituati, alla fine è meglio di prima e ci si diverte di più.
Poi è ovvio che potrebbe continuare a non piacervi, e allora quella volta parlatene...
Onision
Non mi sembrano tentativi di cambiamento del pvp, se non in minuscola scala. Lo sto specificando solo ed esclusivamente perché in questo reply parli un PO' come se fossero cambiamenti di meccaniche, non per lamentarmi.
Ma prendendo spunto dal tuo reply: ora che avete fixato molte cose, provate a pensare magari a come renderlo sensato e vario, cose che non è quasi mai stato. E' un consiglio.Ultima modifica di Brad_Solid.; 20-02-2014, 16:46.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
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