annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuovi fix ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io trovo il tutto fattibile come sempre, le cinque stanze sono allo stesso livello di come erano prima...si fanno anche in solo tranquillamente...
    Il DF rimane un po' difficoltoso ma ci sta, è pur sempre il boss del dungeon.

    Unico problema riscontrato, è stato il fatto che il DF mi abbia rincorso senza sosta fino al farmi esplodere letteralmente, ho pensato "va beh...puo' capitare..." neanche il tempo di finire la frase che evita i due GD e si lancia contro l' altro player che era con me in quel momento.
    Ora non so se sia voluto anche questo...ma ha completamente evitato i pet e preso di mira gli ammaestratori, come fossero hiddati o inesistenti.

    In caso qualcuno volesse farsi un giro a doom o testare mi trova parcheggiato la.

    Commenta


    • Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
      Gramoz, non te la prendere, non c'è nulla di personale , ma in questo caso non posso che quotare Princeps... troppe elucubrazioni, sul serio...
      Ho appena finito di rimacrare il tamer, appena posso lo provo e faccio sapere come va.
      Prima, senza magery, era davvero una impresa ed ho spiegato il perchè quando ho raccontato della mia avventura col dread horn, ingiocabile.
      Ora vedrò come va con questo nuovo template (tamer-mago-necro-spellweaver x°D)

      ps: ci tengo a sottolineare che non è un "capriccio", io al dread horn l'ho provato il tamer coi nuovi fix.. e ne sono uscito "disperato". poi magari son stato sfortunato, vediamo come va

      edit: con magery è tutta un'altra cosa!
      Ultima modifica di gramoz; 18-02-2014, 13:08.

      Commenta


      • Io fossi in te metterei semplicemnte vet e magery.
        Mi facevo i df afk con una macro che curava il pet.

        Commenta


        • In caso qualcuno volesse farsi un giro a doom o testare mi trova parcheggiato la.
          Spiacente, ieri non ero in game...
          Se ti pare che ci sia ancora qualche problema e vuoi mandarmi un PM, possiamo accordarci per un test...

          Ciao
          sigpic

          Commenta


          • Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Ho appena finito di rimacrare il tamer, appena posso lo provo e faccio sapere come va.
            Prima, senza magery, era davvero una impresa ed ho spiegato il perchè quando ho raccontato della mia avventura col dread horn, ingiocabile.
            Ora vedrò come va con questo nuovo template (tamer-mago-necro-spellweaver x°D)

            ps: ci tengo a sottolineare che non è un "capriccio", io al dread horn l'ho provato il tamer coi nuovi fix.. e ne sono uscito "disperato". poi magari son stato sfortunato, vediamo come va

            edit: con magery è tutta un'altra cosa!
            Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            Io fossi in te metterei semplicemnte vet e magery.
            Mi facevo i df afk con una macro che curava il pet.
            Una volta il DF era afk ora te lo sogni
            Comunque quoto, magery e vet creano il tamer completo, necro sinceramente non lo vedo proprio giusto, toglilo tu che hai la possibilità e metti chiva.

            Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
            Spiacente, ieri non ero in game...
            Se ti pare che ci sia ancora qualche problema e vuoi mandarmi un PM, possiamo accordarci per un test...

            Ciao
            Ieri sera ho provato a riprodurre l' attacco in molti modi ma senza risultato, il target era come sempre.
            Comunque sia continuo a testare se dovessi riscontrare qualche problema mi faro' sentire.

            Commenta


            • Comunque per fare chiarezza su come credo dovrebbe funzionare qua dentro:

              I GM spiegano se una cosa è da fixare o è fixata, vedi pozze explo, vedi tamer vedi wither vedi quello che vuoi.

              Una volta che i GM spiegano il risultato da ottenere i giocatori si adeguano ai fix dello staff, voglio dire, se le explo sono bombe a mano mettete alchemy, se credete che il pvp perda di qualità perchè piuttosto che giocare a ultima vi sembra call of duty lo si puo far presente allo staff, che comunque si atterrà il piu' possibile ad OSI.

              Ogni fix cambiando qualcosa migliora o peggiora la dinamica di un player, c'è poco da fare il compito dello staff non è semplificare la vita dei pg, rendere ogni template piu sgravo, è tenere tutto in equilibrio.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

              Commenta


              • Alla fine "fatta la legge, trovato l'inganno"

                Commenta


                • Vedi che dovete smettere di frignare senza aver capito cosa stia succedendo?
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • Ma perchè hai sempre ste uscite provocatorie?

                    Ad ogni modo, quello che tu chiami "frignare" io lo chiamo esporre il proprio dissenso/parere/sdegno/ecc..
                    Non capisco perchè ogni volta che qualcuno lo faccia dovete venire in mille lecchini a darci addosso, l'ho detto più volte: potete non leggere se vi crea così tanto fastidio.
                    Vogliamo prolungare anche qua la discussione a 1000 pagine di botta e risposta? Ci sto!

                    Avrò pure trovato la via d'uscita per rendere vano il tantativo di nerf del tamer (perchè alla fine è l'unica classe che ne risente di sto fix), però mi son dovuto rimacrare tre tamer.
                    E non mi sono divertito, sinceramente.

                    Ti spiego il motivo per cui "frigno", credo di aver lasciato passare un messaggio sbagliato: non sono uno di quelli che vuole giocare stando away (mai fatto), però ci son dei fix molto più importanti da fare prima di questo (perchè "rovinano" il gioco, mentre questo non dava fastidio a nessuno) che è stato fatto, come ad esempio l'x-ray dei mob che ti targettano da oltre le mura, oppure i cast dei mob che fanno 5 magie insieme (vedi changeling)..

                    Questo è quello che penso.
                    Ultima modifica di gramoz; 18-02-2014, 15:56.

                    Commenta


                    • lo staff ha la sua scaletta di priorita' in base alla difficolta' del fix da fare e alla disponibilita delle persone...
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .


                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

                      GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                        lo staff ha la sua scaletta di priorita' in base alla difficolta' del fix da fare e alla disponibilita delle persone...
                        Per carità, sarà certamente così. Però ci son problemi molto più "importanti".
                        Poi se uno mi dice "abbiamo sistemato quella cosa, perchè c'avevamo messo le mani per un'altra cosa quindi già che c'eravamo ne abbiamo approfittato" è un conto.
                        Ma su sto forum è difficile un bel po parlare perchè come ti permetti di dire qualcosa "in più" hai mille persone "contro" (i soliti moralisti "fate lavorare lo staff", oppure lo staff stesso che sembra "offendersi" per nulla, perchè qua non si sta dicendo "fate schifo, non fate niente", si sta chiedendo "perchè mai fare un fix di cui nessuno si è lamentato, che non rovina il gioco a nessuno?") che ti fanno perdere il filo del discorso con provocazioni varie..

                        Ma poi, se io voglio dire che sto fix lo trovo "negativo" e "controproducente" perchè rende "meno utile" un tamplate (tamer pala), sarò libero di dirlo?
                        Oppure tocca far parlare solo chi dice "si avete fatto bene, perchè il tamer era troppo facile, chuck norris si suicidava solo al mio all kill", (la maggioranza di quelli che lo han detto manco hanno un tamer, anzi c'è anche chi fa pvp e si permette di venire a parlare di sto fix prettamente pvm, io mai mi son permesso di "mettere becco" in fix pvp, perchè non lo faccio) non ci sto.

                        ps: si devo rifarmi tutti gli equip perchè prima lrc non era necessaria avendo solo chiva, ora con magery mi serve (non riesco a giocare coi reagenti che ogni tot finiscono)

                        anzi, sai che vi dico? non rispondo più qua (come ho fatto anche di la), se non a loro per rispetto allo staff (che se non si fosse capito rispetto veramente, anche se non ne condivido molte scelte).

                        parlate da soli.
                        (e se vi vien voglia di rispondermi, rileggete la frase qui sopra, la ragione si da ai... scherzo, eh)

                        scusate lo sfogo ma quando mi si tocca (anche non direttamente) il tamer mi sento davvero male, chiedo venia allo staff.
                        Ultima modifica di gramoz; 18-02-2014, 20:09.

                        Commenta


                        • Ciòè prima ti lamenti e poi ti si critica, rosichi e attacchi gli altri e poi "parlate da soli".
                          Pprima non ho voluto replicare, ora però stai continuando a piangere ed è fastidioso. Non sei la vittima, sei un giocatore come tutti gli altri a cui si sta confutando la tesi niente di più, niente di meno.
                          Qua si parla di fix e non di gente che rosica come si tocca qualcosa.

                          Tu hai espresso la tua idea, una, due, tre, quattro, cinque volte lamentandoti e finendo per autoproclamare tu e tutti i tamer delle povere vittime del sistema. Non hai espresso il dissenso ed una opinione: hai frignato.

                          Fortunatamente ti sei messo a cercare un modo di risolvere la vicenda e ci sei riuscito in pochissimo, perchè non hai provato prima di scrivere certe cose? Hai dovuto rimacrare il tamer, bene, e allora? Io ho pure ho dovuto rimacrare alcuni pg perchè con determinati fix PER ME inutili hanno cambiato praticamente tutto. Tali fix sono inutili PER ME, per un singolo, dunque una goccia nel mare. Ho espresso il mio dissenso, ma non è che abbia continuato a rompere le scatole su ciò nè tantomeno mi sono messo a dire "trovata la legge, trovato l'inganno" poichè motlo puerile.

                          Non c'entra niente fix pvm, pvp, pve, pvc, pvg, pvd è proprio il modo di porsi che è sbagliato e già ti avevo detto che la cosa ti avesse acciecato e che non stessi ragionando nelle tue risposte o me lo sto inventando? Sbaglio o eri tu che dicevi che si ti toccavano il tamer diventavi una bestia?

                          Nessuno si lamenta delle opinioni altrui a meno di assurdità, ma disperare e fare la vittima anzichè sperimentare un pochino lo trovo fuoriluogo.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 18-02-2014, 17:34.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

                            scusate lo sfogo ma quando mi si tocca (anche non direttamente) il tamer mi sento davvero male.
                            E' il tuo template ideale, mandi avanti gli altri a fare il lavoro e poi ti prendi il merito.

                            P.s.= non mi inserisco nel thread perchè tl:dr.


                            Larhalt de Shack

                            L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                            Commenta


                            • io lo sto macrando ora per la prima volta il tamer.. daje!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                                io lo sto macrando ora per la prima volta il tamer.. daje!
                                Vai tranquillo, così non è un problema perchè non devi abituarti a nuove meccaniche e non devi rimacrarti i pg
                                Sai gia in partenza che devi mettere magery e farti la giusta armatura

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X