annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuovi fix ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perdona la battuta sarcastica...in cosa si misura l'efficienza e la funzionalità di un IA?
    La domanda ci può stare...e in realtà anche se le AI, come dici tu, non hanno unità di misura, degli indizi ci sono lo stesso: 1) il fatto innanzitutto che il mob si comporti come previsto dagli script e non come, a naso, può sembrare che dovrebbe fare 2) il fatto che lo stesso comportamento di un mob si possa ottenere con codice diverso, più "pulito" e "ordinato" 3) il fatto, e questo mi pare ovvio visto che parliamo di cosiddette "intelligenze (??) artificiali" ma te lo scrivo lo stesso, che i comportamenti dei mob siano prevedibili, cioè che le AI si comportino sempre allo stesso modo...


    Non andava bene lasciare tutto esattamente com'era prima? Mi pare che nessuno avesse lamentato fin'ora disfunzioni nell'IA dei mob in generale..
    E infatti... mi pareva di aver risposto poco sopra

    "Le AI (ne esistono più di una: ad esempio, l'AI del DF non è la stessa dei Cu Sidhe) in generale non sono cambiate "

    Non abbiamo moddato le AI, non le abbiamo nerfate, non le abbiamo incattivite: abbiamo fatto semplicemente un po' di manutenzione, ripristinando ciò che, nell'evoluzione del codice, si era perso di vista. Lo "switch del target" in particolare era una funzionalità già presente.

    Ciao
    sigpic

    Commenta


    • Io ho provato doom e veramente nn capisco queste lamentele! Per un paio di whitter in più ...che riesco a tenere con armor luck! Io caratterialmente sono uno che si lamenta ,e se nn lo faccio in questo caso vuol dire che questo inutile accanimento nn ha motivo di esistere! Se ci morite o nn sapete giocare,o volete farlo away come si faceva prima! Quindi basta e lasciate i gm a lavorare su qualcosa di più utile e urgente!! In ogni caso grazie staff 😄


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • Per me DOOM è troppo facile, e VA reso piu difficile: va reso impossibile se non ci sono un tot di player online dentro, va fatto si che solo chi sa quel che fa non muore ogni 3 secondi.
        Ho fatto doom per tantissimo tempo nel 2008 e nel 2009, vi assicuro che non esistendo neanche il tanker come è stat fatto adesso, era un dungeon coi controcazzi e se droppavi item te l'eri meritato.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

        Commenta


        • Per chi dice che non vede grossi cambiamenti tra prima ed ora, rispondo che allora son sfortunato io: ho fatto due dread horn ieri con degli amici.. come provavo ad avvicinarmi per curare il pet, il cavallone cornuto partiva a razzo addosso a me.. non sono proprio riuscito a curarlo, dovevo richiamarlo a me, curarlo, e poi rimandarlo.. Forse voi avete magery nel pg che vi permette di curare da lontano, e per questo non sentite particolari differenza rispetto prima?

          Commenta


          • Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Per chi dice che non vede grossi cambiamenti tra prima ed ora, rispondo che allora son sfortunato io: ho fatto due dread horn ieri con degli amici.. come provavo ad avvicinarmi per curare il pet, il cavallone cornuto partiva a razzo addosso a me.. non sono proprio riuscito a curarlo, dovevo richiamarlo a me, curarlo, e poi rimandarlo.. Forse voi avete magery nel pg che vi permette di curare da lontano, e per questo non sentite particolari differenza rispetto prima?
            Io ho chiva, magery e vet...pur avendo settato come cura primaria vet e magery, non riesco a star dietro ai danni certe volte.
            Sinceramente in linea generale non trovo male il "nuovo" comportamento, anche se ci sarebbe da dare un piccola sistemata IMHO.

            Ma va reso impossibile cosa? Se già a doom siamo si e no 10 player alternati ad orari...

            Commenta


            • Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
              Per me DOOM è troppo facile, e VA reso piu difficile: va reso impossibile se non ci sono un tot di player online dentro, va fatto si che solo chi sa quel che fa non muore ogni 3 secondi.
              Ho fatto doom per tantissimo tempo nel 2008 e nel 2009, vi assicuro che non esistendo neanche il tanker come è stat fatto adesso, era un dungeon coi controcazzi e se droppavi item te l'eri meritato.

              Perchè va reso impossibile? Ci sono gli stessi player del 2008? Basta con sta storia sembrate dei vecchi al circolo...eee ai miei tempi....allora perchè non proponi che a doom non si può entrare se non siamo in 10 o di più in party, ma per piacere falla finita.

              Commenta


              • Ragazzi fatevi un bel giro a Doom per valutarne la frequentazione... a parte il sabato/domenica pomeriggio in cui (a volte) si trova una discreta quantità di player, per il resto dei giorni (anche di sera) è praticamente impossibile trovare un gruppetto adatto a girare insieme. Praticamente rischierei di passare la serata cosi: loggo doom, controllo se c'è qualche compagno d'avventura, sloggo, aspetto 5 minuti.
                Va bene lo switch del target, ma questo avviene in media ogni 6-7 secondi!
                Contatti:
                Discord - Ponza#3577
                ICQ - 624970855

                Commenta


                • Scuate se dico un'ultima cosa sul tamer

                  Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                  ora, durante il combat, i mob non attaccano sempre e soltanto il pet, ma di tanto in tanto anche il master. E' una caratteristica voluta, che riteniamo possa valorizzare il gioco attivo e i player capaci
                  ma avete tenuto presente che se un tamer, che è l'unico pg che può in pratica, gira con un 'equip luck lrc ha praticamente le res bassissime ? e qndi essere targhettato dal mob vuol dire essere automaticamente colpito e nel caso di mob forti 2 colpi prima che il pet riattacchi potrebbero stenderti
                  x me è un handicap x il pg e specifico che nn ho mai fatto mob away ma sto sempre al pc a premere tasti e doppioclikkare
                  detto qsto nn so

                  ciao e scusate
                  Zio Fex
                  Discord: Fex#2112

                  sigpic
                  Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
                  FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
                  Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
                  ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
                  Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
                  Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
                  AnnibalSmith [TMG] Thief

                  Commenta


                  • Se vuoi farti doom tranquillo non ci vai con l'armatura luck...E' pur sempre doom...
                    P.s. se vuoi andare a scalare non ci vai con le infradito xD
                    sigpic

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Aramon Visualizza il messaggio
                      ma avete tenuto presente che se un tamer, che è l'unico pg che può in pratica, gira con un 'equip luck lrc ha praticamente le res bassissime ? e qndi essere targhettato dal mob vuol dire essere automaticamente colpito e nel caso di mob forti 2 colpi prima che il pet riattacchi potrebbero stenderti
                      x me è un handicap x il pg e specifico che nn ho mai fatto mob away ma sto sempre al pc a premere tasti e doppioclikkare
                      I "benpensanti" usano tanker dove basta bushido per avere luck cappata, sorvolando sul fatto che invece altri templates (che non prevedono l'uso di bushido) non possono in alcun modo usare l'utilità di luck perchè anche volendo farsi un'armor con luck cappata e res pressochè cappate (il minimo proprio - tralasciando che i tanker invece possono contare anche su altre props come lmc, mr) è molto più complicato di quanto possa esserlo skillarsi una skill (bushido nel caso)

                      Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
                      i tamer "benpensanti" switchano l'equip prima che muoia il boss...quindi schiacciare 1 tasto è ancora meno sbatti che macrarsi una skill direi
                      Ah si?! Nerfiamo!
                      per i soldi che partono per l'insure di due armor, hanno fatto un mutuo sulla casa o glieli prestano i tanker?
                      Ultima modifica di gramoz; 17-02-2014, 11:28.

                      Commenta


                      • i tamer "benpensanti" switchano l'equip prima che muoia il boss...quindi schiacciare 1 tasto è ancora meno sbatti che macrarsi una skill direi


                        Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

                        icq: 636 750 795

                        Commenta


                        • quante seghe per nulla....provato ieri doom con un tamer sw senza veterinary e in 3 (di cui io tamer e 2 arcanisti) ci siam fatti tutto doom con 0 problemi senza mai morire....
                          icq: 361-063-578

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            quante seghe per nulla....provato ieri doom con un tamer sw senza veterinary e in 3 (di cui io tamer e 2 arcanisti) ci siam fatti tutto doom con 0 problemi senza mai morire....
                            Curiosità: hai magery?
                            Te lo chiedo perchè io mi sto rimacrando il tamer, non mi divertivo più..
                            Ultima modifica di gramoz; 17-02-2014, 14:49.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                              Curiosità: hai magery?
                              Te lo chiedo perchè io mi sto rimacrando il tamer, non mi divertivo più..
                              69.9 magery e 115 chiva
                              icq: 361-063-578

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                                quante seghe per nulla....
                                Gramoz, non te la prendere, non c'è nulla di personale , ma in questo caso non posso che quotare Princeps... troppe elucubrazioni, sul serio...
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X