annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuovi fix ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Avete riprovato il tamer? Riscontrate ancora anomalie? Se si, quali?

Basta ot..

Onision
    Parlo di Doom perchè ho il tamer lì. Il DF ti targetta quando withera e faccio fatica a stare vivo. Il GD subisce una valanga di danni, nel senso che prima dei fix riuscivo, curandolo di continuo, a tenerlo oltre metà hp solo di bende. Ora con bende e Obsu Vulni (sembro un pianista pazzo sulla tastiera ) non resta vivo. E' perennemente avvelenato e il DF fa tantissimi danni, mentre io in breve finisco il mana (è vero, ho solo MR8 ma non ho mai avuto di questi problemi). Questa è la situazione attuale col DF, ditemi voi cosa avete notato!
    Bella!
    Ultima modifica di Ponza; 13-02-2014, 23:41.
    Contatti:
    Discord - Ponza#3577
    ICQ - 624970855

Commenta

• C'è un problema con le spells, il pg allunga il piede invece della classica animazioni.

EDIT:
      Rettifico quanto detto prima:
      Io e un altro player abbiamo fatto giro completo a Doom, purtroppo è vero, menano come disperati... non tanto per danno fisico, ma adesso lanciano wither a raffica e un tamer anche con 120hp e 150mana regge si, ma fino a un certo punto. Il DF sembra lanciare la metà delle ossa, ma si rimette in piedi lanciando wither 4 volte tanto.

Risultato del test:
      Due tamer con script messi in modalità completamente auto(bendaggio-heal-removecurse-poison-tagliaossa-discord-echinehapiunemetta) sono riusciti a tenere testa a FATICA al DF, ripeto, lancia wither veramente come un disperato.

Spero che queste info aiutino gli admin.
      Ultima modifica di ErCristo; 14-02-2014, 02:15.

Commenta

• Qualcuno ha provato il caro vecchio tamer-mago con chiva? Con un equip decente non dovrebbe essere così dura...
        p.s. se non siete d'accordo correggetemi...Non ho potuto testare di persona.

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        io pago 5kk per vedere sto video di sti grandi che non schiattano neanche solo una volta...
        Per i due cu sidhe para non sarebbe così impossibile col template giusto... Anni fa provai il tanker con necro, bushido e parry 120 + arma a due mani... Con quel pg è possibile reggere danni fisici assurdi grazie a dci45 e il 35%+ counter attack + 4-6 con la daisho (che se non ricordo male fa faint e double strike).
        Il problema è che il pg era completamente inutile contro i mob castanti (soprattutto con necro). >_>
        sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
          C'è un problema con le spells, il pg allunga il piede invece della classica animazioni.

EDIT:
          Rettifico quanto detto prima:
          Io e un altro player abbiamo fatto giro completo a Doom, purtroppo è vero, menano come disperati... non tanto per danno fisico, ma adesso lanciano wither a raffica e un tamer anche con 120hp e 150mana regge si, ma fino a un certo punto. Il DF sembra lanciare la metà delle ossa, ma si rimette in piedi lanciando wither 4 volte tanto.

Risultato del test:
          Due tamer con script messi in modalità completamente auto(bendaggio-heal-remove curse-poison-tagliaossa-discord-echinehapiunemetta) sono riusciti a tenere testa a FATICA al DF, ripeto, lancia wither veramente come un disperato.

Spero che queste info aiutino gli admin.
          Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
          Qualcuno ha provato il caro vecchio tamer-mago con chiva? Con un equip decente non dovrebbe essere così dura...
          p.s. se non siete d'accordo correggetemi...Non ho potuto testare di persona.
          Io sono tamer-mago-bardo-paladino mentre l' altro player era un tamer-bardo-paladino(puro). Ho LMC 35%, MR 12, FC 3, FCR 6, 120 HP e 150 MANA.
          Pur avendo un tamer discreto, con script a "cannone", il risultato è stato quello scritto precedentemente.

Fortuna era discordato altrimenti non so le pizze che ci poteva dare.

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            Avete riprovato il tamer? Riscontrate ancora anomalie? Se si, quali?

Basta ot..

Onision

ho notato anche io una differenza.

PRIMA dei nuovi fix, se venivo targhettata da un mob mi bastava mandare il pet in "all kill" ed il mob si girava sul mio pet.
            quindi PRIMA i mob cambiavano targhet. Adesso invece i mob colpiscono sia me che il mio pet.

La stessa cosa succede con i boss, mob paragon ecc..

Discord: Micia#3149

Commenta

• Il mob cambia target e a doom castano come pazzi wither. Confermo tutto

Commenta

• Un saluto a tutta la community,
                visto che il tamer resta "l'argomento caldo", credo che un paio di precisazioni siano opportune.

La prima, che vi ho già riportato ma che ribadisco, è che non c'è mai stato nessun complotto contro i tamer Ciò che, IMHO per un vostro fraintendimento, avete scambiato per un fix, in realtà è un banale bug negli up che è già stato risolto. Non voglio essere inutilmente polemico, ma sottolineo che nel post iniziale non si parla affatto né di nerf di qualche template, né di modifiche sostanziali alle AI.

La seconda precisazione è che però, come avete notato, durante i fix è stata ripristinata una funzionalità delle AI che si era un po' persa... ovvero lo switch dei target: ora, durante il combat, i mob non attaccano sempre e soltanto il pet, ma di tanto in tanto anche il master. E' una caratteristica voluta, che riteniamo possa valorizzare il gioco attivo e i player capaci

Quanto al famigerato wither, ieri nel pomeriggio mi sono tolto la curiosità di fare un giro a Doom con l'account di staff, monitorando il game. Tra l'altro, non mi piace origliare i player da hiddato, per cui qualcuno può confermare di aver parlato personalmente con me Bene, dal mio riscontro, mi pare che:

1) i mobbetti delle stanze sono nabbi come prima

2) il DF è e resta il boss di Doom... ovvero è fattibile in gruppo e anzi, ammesso che sappiate quello che fate, si stende abbastanza alla svelta. Ovvio, bisogna sapersela giocare, e non parlo di bug abusing! Se volete farlo in solo, beh sappiate che non è uno scherzo perciò arrivate preparati

3) il DF casta in realtà più o meno come prima, a mio parere. Forse semplicemente ora sono state ripristinate certe finizze delle AI che si erano perse nelle varie patch, pertanto il DemonKnight, o DF per gli amici, è più scaltro: state all'occhio e giocate di squadra. UO è il primo e il più acclamato degli MMORPG dopo tutto, o no?

Per il resto, ci sono una serie di altre cosuzze che stiamo sistemando. Avrete notizie non appena possibile, perciò continuate a segnalarci le anomalie che trovate ma non brontolate troppo Grazie e ciao!
                sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                  durante i fix è stata ripristinata una funzionalità delle AI che si era un po' persa... ovvero lo switch dei target: ora, durante il combat, i mob non attaccano sempre e soltanto il pet, ma di tanto in tanto anche il master.
                  Quindi succede anche con le summon o solo coi pet?

Commenta

• succede con tutto cio' che combatte al tuo fianco

Commenta

• *esulo dai problemi del tamer per chiedere conferma della riattivazione delle meccaniche sospese durante lo scorso periodo critico*
                      (ho visto la quest dex attiva: me ne sono accorto io solo ora o avete riattivato qualche quest?)
                      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                        *esulo dai problemi del tamer per chiedere conferma della riattivazione delle meccaniche sospese durante lo scorso periodo critico*
                        (ho visto la quest dex attiva: me ne sono accorto io solo ora o avete riattivato qualche quest?)
                        http://www.gamesnet.it/f500/quest-st...2/#post7342818

Effettivamente, in quei giorni era in primissimo piano questo post in dubbi e domande, ma ora è finito molto in basso. Aggiornato anche il thread stickato in generali.

http://www.gamesnet.it/f437/avviso-b...aniche-740308/

In ogni caso, la "regola" rimane la stessa. Dove ci sono i cartelli blu (ice) la meccanica è ancora bloccata.

Onision

Commenta

... Non voglio essere inutilmente polemico, ma sottolineo che nel post iniziale non si parla affatto né di nerf di qualche template, né di modifiche sostanziali alle AI.

La seconda precisazione è che però, come avete notato, durante i fix è stata ripristinata una funzionalità delle AI che si era un po' persa... ovvero lo switch dei target: ora, durante il combat, i mob non attaccano sempre e soltanto il pet, ma di tanto in tanto anche il master. ... Bene, dal mio riscontro, mi pare che:

1) i mobbetti delle stanze sono nabbi come prima

2) il DF è e resta il boss di Doom... ovvero è fattibile in gruppo e anzi, ammesso che sappiate quello che fate, si stende abbastanza alla svelta. ...

3) il DF casta in realtà più o meno come prima, a mio parere...
                          perdonami GM Magneto, forse ho capito male..
                          Quindi l' A.I. dei mob è cambiata per tutti i mob, boss e champion di Sosaria fatta eccezione per i mob nelle stanze di DOOM ed il DF?

Discord: Micia#3149

Commenta

• Originariamente inviato da BlackShadows Visualizza il messaggio
                            Quindi l' A.I. dei mob è cambiata per tutti i mob, boss e champion di Sosaria fatta eccezione per i mob nelle stanze di DOOM ed il DF?
                            Macchè, tocca tutti i mob.
                            Se ti riferisci al terzo punto quella è una sua considerazione personale
                            Originariamente inviato da Seer Grimlock
                            MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                            Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

• Originariamente inviato da BlackShadows Visualizza il messaggio
                              Le AI (ne esistono più di una: ad esempio, l'AI del DF non è la stessa dei Cu Sidhe) in generale non sono cambiate

L'unica differenza che dovreste notare è il cosiddetto "switch del target", ovvero il fatto che ora tutti i mob, dalle Mongbat fino al DF , di tanto in tanto cambiano target tra il master e il pet.
                              Ovviamente però questa caratteristica si dovrebbe notare di più contro i mob più robusti, e soprattutto contro il DF; anche gli Ettin e le Mongbat di tanto in tanto attaccheranno voi e non il vostro pet, ma contro i mob con pochi HP non credo sarà un problema

Per quanto riguarda il DF nello specifico: come dicevo non abbiamo fatto modifiche di sostanza alle AI, ma durante i fix alcune parti del codice che determinano il comportamento dei mob (di tutti i mob, non solo del DF) sono state, diciamo così, un po' "ripulite" e "riordinate" risultando - almeno ce lo auguriamo - più efficienti e funzionali. In conseguenza di ciò, potreste notare un DF un po' più lesto e aggressivo

Se però vi capitasse di notare anomalie vere (cast davvero incontrollato, attacchi sempre sul master oppure il DF che improvvisamente, invece di menare le mani come il suo solito, balla la rumba... ) cortesemente segnalatecele: la fase di "aggiustamento" dei fix non è ancora conclusa.

Se avete altri dubbi chiedete pure!
                              Ciao a tutti
                              sigpic

Commenta

... risultando - almeno ce lo auguriamo - più efficienti e funzionali.
                                Perdona la battuta sarcastica...in cosa si misura l'efficienza e la funzionalità di un IA?
                                Non andava bene lasciare tutto esattamente com'era prima? Mi pare che nessuno avesse lamentato fin'ora disfunzioni nell'IA dei mob in generale..
                                Contatti:
                                Discord - Ponza#3577
                                ICQ - 624970855

Commenta

Sto operando...
                                X